Vai al contenuto

D&D Classics - Manuali delle Vecchie Edizioni


Subumloc

Messaggio consigliato


  • Amministratore

Ora non riesco a controllare. Ma sostanzialmente ci saranno tutti i manuali delle passate edizioni?

Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2

Al momento ci sono un centinaio di file, vedo diversi nomi importanti (il primo fiend folio, i core di tutte le edizioni) e un mucchio di avventure classiche, più diversi manuali di 3.5 e 4e.

Considerando che la cosa è uscita oggi e in sordina, non saprei dirti se intendono mettere su tutto tutto un po' alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sta cosa la dovevano già fare mooolto ma mooolto tempo fa dannazione. Rimango comunque un fan sfegatato della versione cartacea, nettamente più comoda anche se più pesante. Beh comunque bella trovata e spero che inseriscano nel tempo anche i manuali tradotti in Italiano (quelli già usciti negli anni, ovviamente non quelli mai tradotti :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Acquistato Unearthed Arcana 3.5. Se metteranno altri manuali 3.5 sarò lieto di sostituire i miei pdf con i loro originali, perché per quanto mi riguarda i manuali cartacei non li vorrei neanche gratis (richiedono spazio in casa e non si consultano con la stessa immediatezza).

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Faccio notare che, dopo il rifacimento del sito web per l'avvento di D&D Next, tutti i files delle precedenti edizioni sono stati "archiviati" e non sono più raggiungibili con i links indicati in questo topic... o meglio, i links sono ancora validi ma bisogna sostituire la parte iniziale dei vari indirizzi web con "http : // archive.wizards.com /etc.etc." ;-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Faccio notare che, dopo il rifacimento del sito web per l'avvento di D&D Next, tutti i files delle precedenti edizioni sono stati "archiviati" e non sono più raggiungibili con i links indicati in questo topic... o meglio, i links sono ancora validi ma bisogna sostituire la parte iniziale dei vari indirizzi web con "http : // archive.wizards.com /etc.etc." ;-)

Grazie mille Zaxarus, ero già preso dallo sconforto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Anch'io tempo fa mi ero fatto un mini elenco degli articoli che mi interessavano e dopo l'uscita di D&D Next pensavo avessero rimosso tutto. Poi il post di Zaxarus mi ha ridato speranza :D

La sostituzione però non era esatta e così trovata la giusta URL mi sono messo, copiato l'elenco originale, a sistemare i link per comodità.

Spero possa essere utile :thumbsup:

Spoiler:  

Archetipi e Razze

Classi Base

Varianti e Livelli di Sostituzione

Classi di Prestigio

Abilità

Talenti

Incantesimi, Invocazioni, Soulmelds, Poteri, Domini, Vestigia, Manovre

Mostri

Equipaggiamento

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...