Vai al contenuto

Pance Reboanti XVI - Un Estate al Mare... per non dimenticare


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Dopo il mini-raduno-feccia-siamo meglio di voi altri di ieri sera riporto le mie impressioni sparse

  • Drimos sempre stilosissimo
  • Monolente disegnatore accanito in ogni circostanza, nonostante i supporti poco adatti
  • Fenna grande dispensatore di giochi di ogni tipo e profondo conoscitore di ogni argomento relativo
  • Malthazarro e i gusti in comune per i manga (per quanto poco se ne sia parlato)
  • Le serissime sfide di Pokemon con Papaz
  • Mizar ritornato tra noi, gloria gloria all'ipnorospo.
  • Le somme discussioni filosifiche su ruolo e allineamenti
  • La mia ragazza sommersa dai discorsi dei forumisti incalliti
  • Shalafi & Milady perfettamente riposati e scialli
  • Il facocerino rimbalzoso
  • La milf turbo gnocca del tavolo a fianco
  • Il mio stomaco ormai inadatto a certe quantità e tipologie di unto e pesantezza nei cibi....la vecchiaia incombe
  • Le cattivissime partite a Citadels dell'una di notte

Che dire fa sempre piacere rivedere la gente del forum e nerdare duro, anche solo per una serata, grazie a tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedevo l'ora di poter postare le impressioni:

- Conoscere Alonewolf di persona e realizzare che il forum è composto di utenti coccolosi

- Fenna che intavola superdiscorsi in auto con Stroy

- L'impanatura impanata del giappo

- Sentire la voce di Shalafi. Il forum non mi sembrerà più lo stesso

- Alonewolf che non dispone di un singolo supporto per disegnare in casa sua

- Sacred geometry che è ancora più complessa di come ricordavo

- Le speculazioni sul paladino con la ragazza di Alonewolf

È sempre bello incontrare dal vivo la gente del forum, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non ho scritto perché sono stato impegnatissimissimo a recuperare.
3 ore di viaggio all'andata 3 ore di viaggio al ritorno per 6 ore di divertimento purissimo e ne è valsa la pena alla grande.
visto che tutti fanno gli elenchi anche io :D

  • Walter (AloneWolf) per tutto il suo amore (5 euro tasse incluse) e 
  • Moglie di Walter per averci lasciato nerdare in casa sua senza alcun ritegno;
  • Drimos che è bello come il sole
  • Monolente che è stato paziente ascoltatori delle discussioni fra me e thestroy
  • Malthazar che dire un uomo di rara stupenderrimità nel panorama ludico
  • Papaz che ha spiegato con dovizia di particolari la tecnica dell'acqua forte, 
  • Mizar "the shadow"?.
  • TheStroy, per gli spunti di discussione interessanti e per suo padre che mi ha offerto un intera giornata dedicata ai wargame di rievocazione storica (che io lo voglia o meno)
  • Shalafi & Milady che non dormono da mesi, ma hanno avuto il tempo di venirci a trovare e donarci un sorriso
  • Sirio che è bello fes;
  • Una splendida discussione con un non forumita bolognese, sulla sua carriera, spero che abbia preso qualche mio consiglio;

Tutti queli che non ho citato, se non vi ho citati, sappiate che è solo perché non riesco ad associare i nick alle vostre facce. Però siete belli belli,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo un paio di turni improbabili a lavorare ho il cervello abbastanza funzionante da scrivere qualcosa anche io.

  • Fenna che finalmente incontro dal vivo e si rivela essere un simpaticone con cui è fantastico discutere e che è in grado di convincermi che l'arte moderna non fa tutta cacare a prescindere
  • AloneWalter che è sempre un compagnone che mi tira fuori titoli astrusi, peccato sia sempre in Svervegia :(
  • Monolello che perde punti perchè non gli ho visto indossare il guanto bionico uberfigo
  • Demian che non vuol farmi giocare manco per sbaglio
  • Mizar che OHMAHGAD HO VISTO LA LUCE!
  • Papaz che sorride in una foto
  • Stroy che mi fa sbiancare, poi mi produce le chiavi di casa (non prima di essere derubato per ripicca)
  • Lady Alonewolf che come il moroso si rivela essere una compagnona con cui è piacevolissimo chiaccherare
  • Scaffali e Sualady che fanno solo toccata e fuga, ma è sempre bello vederli

Nota a parte per Sacred Geometry che penso diventerà la mia nuova filosofia di vita.

 

Che dire, raduno breve ma intenso, è stato bello tornare a vedervi dal vivo e non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno :D

SHAME
SHAME
SHAME
Per la Regina, Social, l'Ancora, gli slavi e Larin.

Sesbassar è scusato (altrimenti mi mena).

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo lungo pure io, ma aspettavo le foto. Posso solo dirvi grazie, mi avete fatto venir voglia di rispolverare l'account!

Purtroppo sono passato solo velocemente (RL sucks) ma è stato molto bello rivedere e incontrare persone della D'L, chiacchierare di gdr e non e nerdare alla grandissima!

Vedrò di non mancare al prossimo, questo è stato davvero grandioso!

(e no, niente elenchi, seguo Ash, così adesso lui è diventato mainstream!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...