Vai al contenuto

Pance Reboanti XVI - Un Estate al Mare... per non dimenticare


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta

Io volevo votare nel doodle, ma alla fine potrei comunque indipendentemente dal posto ma da tipo sabato pomeriggio/sera fino a domenica sera, quindi visto che dovrebbe avvenire in terre a me non lontane non voto, ma dovrei partecipare senza grossi probbbbblemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dichiaro chiuso il sondaggio e decisa data e località: 8 e 9 Agosto a Gradara, presso la fiera The Magic Castle. Vado ad inserire la data nel calendario della community e inizio a raccogliere le partecipazioni ufficiali, facendo presente che, se serve agli "esteri", metto a disposizione un paio di posti letto in quel di Bologna.

Personalmente propongo di incontrarsi Sabato 8 a Bologna, spanzarsi e pernottare lì e poi dirigerci a Gradara Domenica 9. Pareri o alternative?

Se l'idea del ritrovo a Bologna va in porto possiamo pensare di andare per il classico sushi oppure puntare allo storico dolci-all-you-can eat dell'Osteria Broccaindosso e andare di sushi domenica a pranzo a Cattolica. Terrei crescentine e tigelle per una stagione meno afosa.

 

Giorno: Sabato 8 e Domenica 9 Agosto

Località: Bologna (Sabato 8) e Gradara (vicino Cattolica - Domenica 9)

Luogo del ritrovo: Casa Alonewolf87 (Via Molino di Pescarola 36, Bologna)

Ora del ritrovo: da concordare, si propone per ora nel pomeriggio di Sabato 8 a Bologna

Prenotazione: da fare eventualmente per Sabato 8 e Domenica 9

Lista dei Partecipanti:

  1. Alonewolf87
  2. Inserisciti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bologna la sera di sabato è raggiungibilissima per me, quindi vedrò proprio di farmi trovare :D
Domenica non posso proprio, però sarò con voi nel cuore.
L'unica cosa mi servirà sapere un indirizzo.
Come al solito parto da Brescia se qualcuno vuole un passaggio
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pò incasinato anche io, ma salvo imprevisti sabato dovrei esserci.

EDIT.

@fenna non ho capito se arrivi la sera o se fai giornata. Perchè se fai giornata e passi per Modena uno strappo lo prenderei anche io, se arrivi la sera (o non passi per Modena) invece prendo il treno e bona. Immagino che anche a @Drimos farebbe comodo un passaggio, se fosse disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...