Vai al contenuto

Problemi tecnici e richieste d'aiuto


Atronach

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Yess va, per curiosità, cosa lo causava?

Nel titolo c'era uno spazio di troppo...

Il link veniva renderizzato in modo diverso a seconda del browser. Ti riporto i 2 casi. Il primo non va il secondo si.
Ho semplicemente modificato il titolo della discussione togliendo lo spazio in più. Probabilmente è colpa dello script che riscrive gli URL. Segnalerò come possibile bug.

http://www.dragonslair.it/forums/topic/42046-tds-wfrp-gathering-darkness/?do=getLastComment
http://www.dragonslair.it/forums/topic/42046-tds-wfrp-%09gathering-darkness/?do=getLastComment
Link al commento
Condividi su altri siti


Nel titolo c'era uno spazio di troppo...

Il link veniva renderizzato in modo diverso a seconda del browser. Ti riporto i 2 casi. Il primo non va il secondo si.
Ho semplicemente modificato il titolo della discussione togliendo lo spazio in più. Probabilmente è colpa dello script che riscrive gli URL. Segnalerò come possibile bug.

http://www.dragonslair.it/forums/topic/42046-tds-wfrp-gathering-darkness/?do=getLastComment
http://www.dragonslair.it/forums/topic/42046-tds-wfrp-%09gathering-darkness/?do=getLastComment

capito, si lo risolve strano in effetti ... ma credo dipenda dal fatto che il cms trasforma lo spazio in - e nel titolo era presente un trattino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

capito, si lo risolve strano in effetti ... ma credo dipenda dal fatto che il cms trasforma lo spazio in - e nel titolo era presente un trattino.....

Il fatto è che %09 sarebbe un TAB. Ma non so come ci sia finito li...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica l'editor è costantemente in modalità anteprima. Quello che vedi è esattamente come sarà il post una volta inviato.

ok, ma genera un po' di confusione con gli spoiler, specialmente quando ci sono spoiler dentro altri spoiler 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma genera un po' di confusione con gli spoiler, specialmente quando ci sono spoiler dentro altri spoiler 

Ieri ho lavorato un po' con gli spoiler e, dopo averci preso mano, sono abbastanza comodi da usare. Dall'editor si vede poco la differenza tra uno spoiler e l'altro, ma si riesce comunque a notare.

Se c'è qualcosa in particolare che non riesci a fare con gli spoiler, chiedi pure, magari posso aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho lavorato un po' con gli spoiler e, dopo averci preso mano, sono abbastanza comodi da usare. Dall'editor si vede poco la differenza tra uno spoiler e l'altro, ma si riesce comunque a notare.

Se c'è qualcosa in particolare che non riesci a fare con gli spoiler, chiedi pure, magari posso aiutN

Ci vorrebbe una distinzione più netta per quelli interni. Comunque quando mi capita ci faccio caso e ti dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una distinzione più netta per quelli interni. Comunque quando mi capita ci faccio caso e ti dico. 

Per quelli interni, prova a tenere il conto degli "a capo" che usi. Ogni due "a capo" di fila, esci dallo spoiler in cui ti trovi attualmente (senza inserire effettivamente degli "a capo", perché vengono mangiati dalla fine dello spoiler). Per tornare in un vecchio spoiler, ti basta cliccare sull'ultima riga che sei sicuro appartenga a quello spoiler e andare a capo per continuare a scrivere.

È più difficile da spiegare che da fare, dopo un po' ci si prende mano. Basta tenere sempre presente a quale "profondità" negli spoiler innestati ci si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzando la versione mobile, non riesco a cambiare pagina all'interno di una stessa discussione (per esempio, sono a pagina uno e voglio cliccare "successivo" per andare alla due), come se non fossero veri pulsanti/link. Capita solo a me?

Doveroso sottolineare che ho utilizzato tecnologia antica: sistema operativo Bada e browser Dolphin.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente notifiche mail

Nulla, admins. Ho spuntato l'impossibile per tutti i PbF che seguo: dal quadratino verde in basso a sinistra di "Notificami le risposte" al riquadro grigio in alto a destra di "Seguendo". Sono andato anche su Account -> Impostazioni -> Notifiche e ho spuntato l'impossibile su entrambe le colonnine (Notifiche e Mail). Sulla mia mail di Yahoo non arriva quasi nulla: giusto qualche notifica degli mp che scambio coi miei players,  per il resto Void assoluto. Devo venire ogni volta qui su DL e controllare nella sezione Notifiche :(

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente notifiche mail

Nulla, admins. Ho spuntato l'impossibile per tutti i PbF che seguo: dal quadratino verde in basso a sinistra di "Notificami le risposte" al riquadro grigio in alto a destra di "Seguendo". Sono andato anche su Account -> Impostazioni -> Notifiche e ho spuntato l'impossibile su entrambe le colonnine (Notifiche e Mail). Sulla mia mail di Yahoo non arriva quasi nulla: giusto qualche notifica degli mp che scambio coi miei players,  per il resto Void assoluto. Devo venire ogni volta qui su DL e controllare nella sezione Notifiche :(

http://www.dragonslair.it/notifications/options/

da qui, colonna a dx, tutto verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Admins, io non ho problemi a darvi la mia login e password così potete controllare da voi ma ho seguito tutte le vostre indicazioni. E ovviamente sottoscritto tutte le discussioni cui ero interessato già dal primo giorno di avvio di questo server. A chi posso inviare login e password? (che ovviamente cambierei con una transitoria)

Considerate anche che non è possibile mettere la spunta verde su tutte le opzioni della colonna destra di Mail perchè mi compare la scritta che "l'amministratore ha disattivato questa opzione".

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Admins, io non ho problemi a darvi la mia login e password così potete controllare da voi ma ho seguito tutte le vostre indicazioni. E ovviamente sottoscritto tutte le discussioni cui ero interessato già dal primo giorno di avvio di questo server. A chi posso inviare login e password? (che ovviamente cambierei con una transitoria)

Considerate anche che non è possibile mettere la spunta verde su tutte le opzioni della colonna destra di Mail perchè mi compare la scritta che "l'amministratore ha disattivato questa opzione".

Manda a me, oggi sono attivo fin verso l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ho appena fatto un test con questo topic e l'opzione di notifica Qualcuno commenta qualcosa che seguo" funziona. Le email mi arrivano.

il problema é o la email o il topic.

per curiosità, quando rispondi a quel topic, l'opzione qua sotto "notificami le risposte" é attiva in automatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto un test con questo topic e l'opzione di notifica Qualcuno commenta qualcosa che seguo" funziona. Le email mi arrivano.

il problema é o la email o il topic.

per curiosità, quando rispondi a quel topic, l'opzione qua sotto "notificami le risposte" é attiva in automatico?

Sì Aza, sempre spunatat verde. Non tocco nulla perchè ho attivato la notifica di questo thread (tra gli altri, fin dal primo giorno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...