Vai al contenuto

Problemi tecnici e richieste d'aiuto


Atronach

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Usate questo topic per informazioni, aiuto e problemi sul nuovo sito.

Grazie.

 

TIPS

  • Potete cambiare lo sfondo della skin usando la funzione apposita in alto a destra nella Home del Forum Schermata_2015-06-29_alle_10.49.16.thumb
  • La vostra casella MP potrebbe essere piena poiché è possibile che alcuni vostri messaggi cancellati siano stati ripristinati. Consigliamo di controllare e "pulire" quando necessario.
Modificato da Ithiliond
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono l'utente Lone Wolf :) non riesco ad accedere con il vecchio account, mi da sempre password errata. Non posso recuperarla tramite mail in quanto ai tempi dell'iscrizione non ho usato la mia mail principale, ma una a caso >.> Quella principale l'ho usata ora per creare questo profilo provvisorio. Qualcuno mi da una zampa per favore?^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao, sono l'utente Lone Wolf :) non riesco ad accedere con il vecchio account, mi da sempre password errata. Non posso recuperarla tramite mail in quanto ai tempi dell'iscrizione non ho usato la mia mail principale, ma una a caso >.> Quella principale l'ho usata ora per creare questo profilo provvisorio. Qualcuno mi da una zampa per favore?^^

Ciao,

riprova ora.

Se non funziona scrivimi a segreteria[at]dragonslair.it idicandomi nomeutente, la email usata per la registrazione e che email vorresti nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Per chi non riesce a fare il login. Usate il modulo per il recupero della password.

Se i problemi continuano mandate una email a segreteria[AT]dragonslair.it indicando quanto segue:

- nick del forum

- nome e cognome

- email usata durante la registrazione

Modificato da Alonewolf87
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo un po' disorientato dal nuovo forum. C'è una guida o un manuale che spieghi dove si trovano le varie opzioni e impostazioni della board? Soprattutto vorrei aggirare questo editor WYSIWYG, la metà delle volte fa il contrario di quello che vorrei ottenere.

Edit: non ho fatto in tempo a chiedere che è già comparsa una guida. Siete troppo efficenti! :D

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo un po' disorientato dal nuovo forum. C'è una guida o un manuale che spieghi dove si trovano le varie opzioni e impostazioni della board? Soprattutto vorrei aggirare questo editor WYSIWYG, la metà delle volte fa il contrario di quello che vorrei ottenere.

Se ne sta occupando Ithiliond proprio in questo momento.

 

L'assenza degli spoiler mi sta mandando un po' in confusione. Devo attivarli io in qualche modo o sono stati disattivati a monte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Che io sappia l'autenticazione funziona. Credo sia più probabile che gli utenti non ricordino la password originale per via dell'accesso tramite cookies.

Nel caso mio e di un altro utente con cui gioco, la password non veniva proprio presa (e sono certo, perché la uso ogni giorno per entrare :D) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'ottimo lavoro! So che non è mai facile fare aggiornamenti o cambiamenti di piattaforma e per quello che vedo siete riusciti a fare in modo che tutto funzioni senza errori o comportamenti strani.

Tuttavia, se non vi porta via troppo tempo e se ne vale la pena, avrei alcuni suggerimenti:

 

  • Aggiungere il pulsante/link per raggiungere l'ultimo post nella lista delle discussioni. È molto più comodo che scrollare fino in fondo alla pagina. C'è già, bisogna cliccare sull'orario di invio. Non era molto intuitivo.
  • Breadcrumbs anche in fondo alla discussione, oppure il pulsante "top" come nella vecchia board, per lo stesso motivo del punto precedente. Edit: ho notato poco fa che c'è già, ma è parziale.
  • Forse sono l'unico con manie del genere, ma questo editor, per quanto ben fatto, mi fa venire l'orticaria. C'è la possibilità di avere un editor testuale/html puro?
  • I titoli dei post sono spariti definitivamente, vero? Erano comodi, anche se possono venire sostituiti senza fatica.
  • C'è modo di ottenere l'anteprima dei post? Sembra inutile se si usa l'editor WYSIWYG, ma io scrivo ancora tutto il bbcode a mano per abitudine, è più veloce.
  • Mi manca molto la possibilità di organizzare i contenuti seguiti in cartelle. Ora è tutto mescolato assieme.

Confermo che anch'io ho avuto problemi con la password. Uso firefox, SO ubuntu, ma la gestione della password dovrebbe avvenire per la maggior parte lato server, non lato client. La password era corretta ma ho dovuto richiederne una nuova.

Il sistema di notifica dei nuovi post invece è eccezionale. Mentre stavo scrivendo sono arrivati tre nuovi messaggi, che ho potuto leggere senza dover aprire altre schede.

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...