Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori


OminoMagico

Messaggio consigliato

Ecco qui il topic di servizio per la campagna Shattered Star!

Partecipanti:

Grunt - ??? - ???

Lone Wolf - Umano - Bardo

GammaRayBurst - ??? - ???

Athelorn - ??? - ???

Clides - ??? - ???

Riassunto per la creazione dei personaggi:

Sistema di gioco: Pathfinder.

 

Livello di partenza: 1.

 

Caratteristiche: Buy point da 25 punti.

 

Punti ferita: Massimo il primo, media livelli pari, media piu' uno livelli dispari (altrimenti tiro io).

 

Manuali utilizzabili: Sostanzialmente tutto cio' che e' ufficiale paizo. Mi riservo comunque di discutere con il giocatore per modificare alcune cose in caso non mi sembrino in linea con la campagna.

 

Razze: Solo razze base.

 

Denaro: Media in base alla classe.

 

Bakground: I personaggi potranno aver svolto alcuni minori lavori per la Societa' dei Cercatori. Potrete inoltre decidere le relazione fra i vostri personaggi in assoluta liberta'.

 

Schede: Se potete, vi chiederei si usare myth-weavers per la creazione delle schede per poi metterle in firma.

 

Tratti e difetti: Sono ammessi due tratti e due difetti. Ricordo che nella player's guide si trovano i tratti di campagna che oltre ad essere appositamente studiati per l'AP, forniscono anche degli spunti sul perche' i personaggi di trovano a Magnimar.

 

In base ai vostri background, ogni personaggio avra' uno spoiler personale all'inizio dell'avventura.

Appena avro' tutte le schede e i background potremmo partire. Visto che siete in cinque cercate di non sovrapporvi nei ruoli ma comunque cercate di fare dei personaggi che abbiate voglia di giocare.

Ho deciso di non dirvi niente della storia per non anticipare nulla. Come gia' detto, comunque, ci sara' di tutto. L'unica cosa che mi sento di dire e' che molto spesso vi trovate in qualche dungeon, pensate bene quindi che personaggio fare.

Direi che e' tutto. Se avete domande o dubbi potete scrivere qui sotto o in privato :).

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto bene, io per ora ho pensato a due proposte, a dipendenza di quello che c'è bisogno. Come prima scelta vorrei fare un umano monaco unchained. Non ho trovato archetipi che mi interessassero e fossero compatibili, ma mi sarebbe piaciuto il Master of many styles. Eventualmente è possibile discutere qualche modifica per renderlo compatibile?

Come seconda preferenza sto pensando a un umano sciamano witch doctor, specializzato nelle cure.

La mia prima preferenza comunque è per il monaco, sceglierei lo sciamano solo se manca un guaritore al gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi qui! Come anticipato da Omino, io vorrei giocare un bardo con l'archetipo archeologo. Per le cure in teoria non c'è problema: Valiano conosce cura ferite leggere, e appena il gruppo mette da parte un po' di dindi, via con la bacchetta! Per le caratteristiche del PG, diciamo che è un combattente (con d8 e bab 3/4 però non aspettatevi una roba mostruosa) e un caster di supporto. A differenza del 99% dei bardi combattenti che sono dei mingherlini che basano tutto sulla destrezza, Valiano è un marcantonio bello tozzo.

Qui c'è la scheda. Mancano 1 tratto e un paio di incantesimi e dovrebbe essere a posto, errori permettendo. Il PG è ispirato all'esploratore Giovanni Battista Belzoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di ritardare l'inizio del PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti!
Io inizio a preparare la scheda e penso di averla pronta per stasera, tuttavia da "avvoltoio incapace e tenerone" invito il master e dare queste 2-3 ore di tempo (non saranno troppe) a Clides considerando che il forum è stato riaperto in tarda mattinata.

ma.... sono ben felice di partecipare.
Guerriero doppia arma o paladino, col guerriero in vantaggio al 75% :P

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.myth-weavers.com/sheets/259816/users

Qui la scheda. Ho trovato un utente OminoMagico su Myth-weavers immagino sia tu. C'è il background e la descrizione ma mancano ancora le abilità e la seconda lingua più l'equipaggiamento che devo studiarmi bene e farò più tardi. Per il momento volevo sottoporti scheda e background e inoltre cercare di capire se abbiamo 2 tratti base PIU' due difetti che libererebbero altri due tratti o due tratti se si prendono due difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...