Vai al contenuto

[TdS][PbF #2]-Rise of the Runelords


Monolente

Messaggio consigliato


  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima risposta

Ahaha

No io volevo un bardo che potesse cantare le mie gesta. Pazienza!

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

ahahah xD posso fare anche quello (non sono molto skillato, però) tanto pensavo comunque di comprare (ancor meglio creare-costruire) uno strumento, visto che i gridi di battaglia senza colonna sonora sono poveri... potrei fare un tamburello in pelle di topo ahaha xD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di commentare!!

So che Guggle ha buone doti di intrattenimento ma preferirei le usasse per farsi deridere da solo, senza la compagnia del mio pg. Ahahah

[emoji14] a parte tutto, sembrerebbe tutto davvero troppo comico.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di commentare!!

So che Guggle ha buone doti di intrattenimento ma preferirei le usasse per farsi deridere da solo, senza la compagnia del mio pg. Ahahah

[emoji14] a parte tutto, sembrerebbe tutto davvero troppo comico.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

In realtà Guggle non è un idiota, infatti ha 18 di INT, semplicemente è un ragazzino...ha solo 7 anni, per questo ha difficoltà a parlare in comune... nel suo linguaggio può esprimersi con termini forbiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era piuttosto chiaro essendo un maghetto.

Il problema però non è l'intelligenza e l'età ahah ma il colore della pelle.

*paladino razzista mode on*

È un gobliiin! Immagina le scena in locanda con Guggle che emette suoni e parole da lui composte, anche bene, per esaltare un Paladino di Iomedae. Sarebbe divertente, ovvio :)

Però sono certo stringeranno una sorta di forte amicizia o legame di rispetto e reciproca intolleranza ahah

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era piuttosto chiaro essendo un maghetto.

Il problema però non è l'intelligenza e l'età ahah ma il colore della pelle.

*paladino razzista mode on*

È un gobliiin! Immagina le scena in locanda con Guggle che emette suoni e parole da lui composte, anche bene, per esaltare un Paladino di Iomedae. Sarebbe divertente, ovvio :)

Però sono certo stringeranno una sorta di forte amicizia o legame di rispetto e reciproca intolleranza ahah

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Oh si è un fattucchiere xD!

Hai ragione, il bardo cantore non mi si addice molto, visto anche il mio CAR xD!

certamente :D ricorda che anche i goblin sono razzisti, sopratutto verso gli umani XD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che così non fiancheggiamo.

In ogni caso io non posso caricare essendo a contatto con i goblin. La mappa prima non era aggiornata quindi non potevo sapere. Ho cambiato azione Monolente e ho scritto in spoiler.

Ok. Il fatto è che prima se ho capito bene avresti caricato il goblin 3, e Loria per beccare tutti e 3 con lo spruzzo avrebbe dovuto mettersi lì. Così quando il goblin 2 è andato ad attaccarla, ti trovavi a 1,5m solo da lui. Io ti ho spostato, ma di 1,5m, quindi non sei in carica.

Se ho interpretato male correggimi.

Inoltre, se preferite muovere voi i token, liberissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Il fatto è che prima se ho capito bene avresti caricato il goblin 3, e Loria per beccare tutti e 3 con lo spruzzo avrebbe dovuto mettersi lì. Così quando il goblin 2 è andato ad attaccarla, ti trovavi a 1,5m solo da lui. Io ti ho spostato, ma di 1,5m, quindi non sei in carica.

Se ho interpretato male correggimi.

Inoltre, se preferite muovere voi i token, liberissimi.

Io lascio fare a te..

Ho agito senza mappa, se qualcosa non l'ho ben capito ditemi.

Devo ancora capire come sono vestito e quante monete togliermi per vestiti+pasto di prima XD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...