Vai al contenuto

Lama iettatrice


Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il crusader non é da malvagi.

Io non escluderei 3, massimo 4, livelli da maresciallo (manuale delle miniature). EDIT: (per chiarezza, va benissimo anche un solo livello da maresciallo. L'importante é non piú di 4)

In piú, se ci sta bene il paladino della tiranni, potrebbero starci bene anche le versioni del paladino caotico neutrale o neutrale puro (non chiedermi dove siano, le conosco solo per sentito dire).

Due livelli da guerriero stanno su tutto, se vuoi avere dei talenti bonus.

Inoltre, se giocate ad un livello di ottimizzazione non basso, io proverei a cercare versioni della guardia nera ribilanciata (ne esistono un po' dappertutto, basta cercare con Google), in quanto come classe é tutto tranne che forte (per quanto sia bellissima come concetto).

Se non vuoi fare il paladino, potresti prendere in considerazione un livello da chierico: due domini e uno scacciare, che, con l'alto carisma, potrebbe essere usato efficacemente per varie cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo sconsiglio: nessuna delle capacità dell'incanta spade sinergizza bene con la lama iettatrice. (Ha pochi incantesimi da far salire, la capacità di castare in armatura per come è scritta non cumula, e non ha molte magie da incanalare)

Se cerchi un personaggio del genere potresti pensare di fare direttamente un duskblade (player handbook 2)

Ma ascolta anche i consigli altrui: io sono un builder della domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

In piú, se ci sta bene il paladino della tiranni, potrebbero starci bene anche le versioni del paladino caotico neutrale o neutrale puro (non chiedermi dove siano, le conosco solo per sentito dire).

Arcani rivelati ;)

Sul complete champion la variante senza incantesimi

Aggiungo solo un dettaglio burocratico: se entro 24h vuoi aggiungere un messaggio dovresti modificare il tuo ultimo anzichè ripostare.

Sempre ammesso, ovviamente, che il tuo messaggio sia l'ultimo della discussione. In poche parole, sono vietati i doppi post entro 24h ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, mi ero perso sugli allineamenti ed ero andato a memoria senza controllare.

Cercando in giro, POTREBBE essere sul DR #310.

Fonte: This

//edit: trovato un post su http://www.enworld.org/ (non so se vada censurato) secondo cui sarebbero:

LB: giocatore

LN: (DR#310)

LM: arcani rivelati

NB: (DR#310)

NN: (DR#310)

NM:

CB: arcani rivelati / (DR#310)

CN: (DR#310)

CM: arcani rivelati

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaspis, il tuo link che manda alla pagina della lama iettatrice è stato quel tocco di genialità che cercavo....WOW!

Ora dovrò darmi alla pazza gioioa per cercare le varie possibilità che mi interessano tra i 1000 manuali che sono elencati :girl_wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...