Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Vaesen: il fantastico epico e malinconico

Esploriamo Vaesen, un gioco di ruolo che ci fa immergere nel folklore scandinavo.

Read more...

Le strutture dei giochi - Parte 14: Strutture Tra Le Stelle

In questa quattordicesima parte della rubrica sulle strutture di gioco, riprendiamo l'analisi di quelle personalizzate per le avventure nello spazio.

Read more...

Jaquayare i dungeon: Parte 3 - La filosofia dello Jaquayare

In questa terza parte impareremo come usare nella giusta misura gli strumenti di dungeon design fornitici nel capitolo precedente.

Read more...
By aza

Psionici in Dungeons & Dragons, parte 3

Continuiamo questa serie di articoli sugli Psionici in D&D e vediamo come sono stati trattati nel primo manuale interamente dedicato a loro: il Complete Psionics Handbook di AD&D 2a Edizione.

Read more...

Tasha's Cauldron of Everything è uscito anche in Europa

E' ora disponibile in tutti i negozi il supplemento dedicato alla maga Tasha, pensato per espandere il regolamento con diverse nuove meccaniche di gioco.

Read more...

[Eberron] [TdS] The Mysterious Expedition

Recommended Posts

• 2 weeks later...

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

I DM sono tornati  appena torna Alone si riprende (gli altri ci sono tutti?)

Ok! Penso stia a te, così poi rispondo ad entrambi con un post unico... Ricordati di mettere sotto spoiler visto che non siete insieme...

Aspetto tutto oggi per dare tempo agli altri di rifarsi vivi, altrimenti nulla...si prosegue e proveremo a reclutare un terzo giocatore.

@zinco: se intanto vuoi postare fai pure :) 

EDIT: @zinco ero rimasto indietro io scusa...1 mese lontano da qui ha fatto male :D @Alonewolf87 per adesso andiamo avanti solo con voi due e poi al momento indicato (se non torna nessuno) inseriremo altri giocatori. Quanto prima metteremo il prossimo post e recuperiamo il tempo perduto  

Edited by Dalduwath
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ragazzi scusate la lentezza con cui andiamo avanti, ma il lavoro mi occupa gran parte della giornata...

Al momento stiamo decidendo o meno se inserire un altro giocatore, ma crediamo sia più comodo farlo all'arrivo... dovunque dobbiate arrivare :) 

Considerate che Garth e Miss Swanson si stanno dirigendo verso la mensa e quindi allontanandosi dagli alloggi.

Se non avete interesse a raggiungere il gruppo per cena nessun problema, avete libertà di azione.

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Scusate, ho avuto un po' di problemi... Non vorrei assolutamente chiudere, ma non riesco ad essere sempre presente sul forum.

Se ci siete durante queste vacanze andiamo avanti che sarò un po' più libero... Altrimenti ci aggiorniamo ad anno nuovo (Entro questa settimana posto. Promesso)

Nel frattempo Auguri di buone Feste :) 

• 4 months later...

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.