Vai al contenuto

[Eberron] [TdS] The Mysterious Expedition


Dalduwath

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta

Aspetto tutto oggi per dare tempo agli altri di rifarsi vivi, altrimenti nulla...si prosegue e proveremo a reclutare un terzo giocatore.

@zinco: se intanto vuoi postare fai pure :) 

 

EDIT: @zinco ero rimasto indietro io scusa...1 mese lontano da qui ha fatto male :D @Alonewolf87 per adesso andiamo avanti solo con voi due e poi al momento indicato (se non torna nessuno) inseriremo altri giocatori. Quanto prima metteremo il prossimo post e recuperiamo il tempo perduto  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi scusate la lentezza con cui andiamo avanti, ma il lavoro mi occupa gran parte della giornata...

Al momento stiamo decidendo o meno se inserire un altro giocatore, ma crediamo sia più comodo farlo all'arrivo... dovunque dobbiate arrivare :) 

Considerate che Garth e Miss Swanson si stanno dirigendo verso la mensa e quindi allontanandosi dagli alloggi.

Se non avete interesse a raggiungere il gruppo per cena nessun problema, avete libertà di azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Scusate, ho avuto un po' di problemi... Non vorrei assolutamente chiudere, ma non riesco ad essere sempre presente sul forum.

Se ci siete durante queste vacanze andiamo avanti che sarò un po' più libero... Altrimenti ci aggiorniamo ad anno nuovo (Entro questa settimana posto. Promesso)

Nel frattempo Auguri di buone Feste :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...