Vai al contenuto

Balzo dimensionale Chierico


Kingstone

Messaggio consigliato

Salve a tutti avventurieri! Vorrei chiedervi una delucidazione riguardo a Balzo Dimensionale del Dominio del viaggio del chierico.

Che significa la parte finale della descrizione che recita:"*Si possono portare con sè altre creature consenzienti, ma occorre consumare una quantità uguale di distanza per ogni creatura portata."?

Grazie in anticipo[emoji16]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Chiarissimo! Grazie davvero. Comunque sarai d'accordo con me che non sia proprio chiaro dalla descrizione soprattutto per quanto riguarda la regola:" Se fai un balzo di 9 metri con 3 creature consumo 9x3 m di balzo". Cioè diciamoci la verità...Non c'è alcun riferimento a questo.

Sottolineo che la mia non vuol essere una critica nella tua interpretazione ma soltanto una constatazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che "occorre consumare una quantità uguale di distanza per ogni creatura portata" sia proprio il riferimento che cerchi, anche se con un wording scomodo.

Se devi modificare un messaggio, ricorda che entro 24 ore dal momento in cui lo hai postato puoi usare il tasto "modifica" in basso a destra, in modo da non dover doppiopostare (per stavolta ho fatto io).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...