Vai al contenuto

[Roma X municipio] cercasi gruppo di giocatori per campagna Pathfinder


Messaggio consigliato

Ciao! cerco un gruppo di giocatori con cui iniziare una campagna Pathfinder, come scritto nel titolo sono in zona Ostia/ Acilia / Eur insomma 10 municipio.
Io preferirei iniziare la campagna con un gruppo compreso tra 4 e 6 giocatori se possibile.
I giorni in cui sarei disponibile a giocare sono:



  • Sabato pomeriggio
  • Sabato sera
  • Domenica pomeriggio
  • Domenica sera

Ciò non toglie che se troviamo un altro giorno che vada bene per tutti ci si possa organizzare.
Sono auto munito, quindi se qualcuno abita in zona non ho problemi a passarlo a prendere.
Il luogo dove vorrei tenere le sessioni è un negozio(zona Dragona) di Magic, giochi da tavola, ecc.... non so se avete compreso il genere. Ho pensato che essendo un luogo pubblico renda più sicuro l'incontrare gente conosciuta su internet. Ciò non toglie che preferirei vederci prima di iniziare la campagna. Per fare quattro chiacchiere e magari conoscerci meglio magari in questo negozio (Liliana Gameshop), davanti ad un caffè, giocando ad un gioco da tavola!

Faccio un ultimo appunto, io non sono uno di quei guru di D&D che gioca da 20 anni e ha compreso appieno il suo significato; sono un comune mortale che gioca da un pò di tempo e dalla mia modesta esperienza ho compreso che tipo di giocatori devono essere quelli con cui ci si diverte e quelli con cui invece no. Per me non importa se sono ragazzi, ragazze, donne, uomini, vecchi, bambini, elfi o nani :lol:. l'unica cosa che mi preme è che siano persone SERIE! chiarisco meglio, non accetto giocatori che si presentano alla prima sessione e poi si ripresentano alla decima, oppure quei giocatori che fanno una battuta dietro l'altra interrompendo il decorso del gioco e non tollero assolutamente chi punta a fare POWER PLAYER. Essendo D&D un gioco di RUOLO!

Penso di essere stato abbastanza chiaro, quindi detto questo vi saluto e vi lascio la mia E-mail per contattarmi: (david710@hotmail.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...