Vai al contenuto

Hulk smash!


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti!

per una campagna che sto masterizzando stavo pensando di far incontrare al party un png simile a Hulk, personaggio Marvel.

L'idea era di fare un barbaro x/ monaco y per far in modo che sia molto incazzoso e per migliorare il suo combattimento senz'armi. Direi almeno barbaro 3 per dargli il totem dell'orso, la cui resistenza in ira si sposa bene con la resistenza dell'omone verde.

In alternativa è fare un barbaro puro con Tavern Brawler, però: d4 sui danni sono pochini, ma l'abilità di andare in lotta dopo un attacco mi piace un sacco.

A dire il vero, questo talento lo potrei prendere anche per la prima ipotesi, solo per poter fare una prova di lotta gratuita.

Aspetto i vostri numerosissimi consigli!

Grazie mille

Chradis

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Razza: mezzorco o goliath.

Classe: quì è difficile... devi decidere se ti interessa di più il danno senza armi (allora Barbaro 3 / Monaco 17 è perfetto) o l'ira (in tal caso consiglio Barbaro 20 + "Tavern Brawler").

Per quanto mi riguarda, Hulk ce lo vedo ben poco (anzi, proprio per niente) come monaco, nonostante il danno a mani nude; secondo me è meglio puntare ad un barbaro puro, e sostituire i pugni con un'arma che faccia molti danni (ascia bipenne 1d12, maglio 2d6, spadone 2d6).

Talenti: oltre a "Tavern Brawler", potrebbero interessarti "Savage Attacker", "Resilient", "Great Weapon Master", e "Tough"; non devi necessariamente prenderli tutti, questa è solo una selezione di quelli che reputo più importanti per fare un pg simile a Hulk.

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei barbaro puro con il talento tavern brawler di base. in fondo 1d4 non sarebbe poi male come danno in "mano" ad un barbaro (non è una battuta ma non sapevo come dirlo meglio) anche se molto dipende dal livello a cui vuoi farlo incontrare ai tuoi giocatori. tieni presente che se non lo fai umano è davvero difficile portare al cap sia FOR che COS anche se, a parer mio, non bari in modo eccessivo dandogli gratis un talento anche se non è di razza; basta che poi tu ti aggiusti il grado sfida.

a livello di estetica (ma neanche troppo) lo potresti equipaggiare con due scudi: la ca ovviamente non stacka però farebbe molto figo avere contro questo bestione con due scudi legati agli avambracci che spacca tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello di estetica (ma neanche troppo) lo potresti equipaggiare con due scudi: la ca ovviamente non stacka però farebbe molto figo avere contro questo bestione con due scudi legati agli avambracci che spacca tutto

Non saprei... nella 5° non si può colpire con lo scudo, quindi un pg del genere non potrebbe attaccare! :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...