Vai al contenuto

Problema Avatar


RexCronos

Messaggio consigliato

Non riesco a creare un avatar da ipostare sul mio profilo: ho impostato l'immagine a dimensioni infriori a 90x100; ho mantenuto un peso inferiore a 7 kb, ed ho provato in ogni formato di immagine, sia caricando l'immagine dal mio computer che hostandola su internet; ma non riesco a caricarla.

Potrebbe qualcuno, cortesemente, aiutarmi con questa immagine perchè possa adottarla come avatar?

http://vignette3.wikia.nocookie.net/diablo/images/5/5e/ScoundrelP.png/revision/latest?cb=20140721184931

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ho provato a caricare l'immagine e mi dà lo stesso problema (prima ho dovuto modificarla, perché le dimensioni non sono rispettate).

Il problema, però, non è sicuramente dell'immagine: mi dice "impossibile spostare/copiare il file" anche se cerco di caricare una qualsiasi altra immagine (persino quella che uso attualmente).

Possibile sia un problema dovuto all'imminente cambio di piattaforma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a caricare l'immagine e mi dà lo stesso problema (prima ho dovuto modificarla, perché le dimensioni non sono rispettate).

Il problema, però, non è sicuramente dell'immagine: mi dice "impossibile spostare/copiare il file" anche se cerco di caricare una qualsiasi altra immagine (persino quella che uso attualmente).

Possibile sia un problema dovuto all'imminente cambio di piattaforma?

L'avevo pensato. Forse qualche moderatore puo dirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non è in effetti la prima volta in questi ultimi giorni che sento di persone che hanno problemi a caricare immagini, potrebbe essere uno dei vari bug che si sono accumulati e non sono stati risolti in attesa del cambio di piattaforma...

Chiederò ad Aza nel dubbio, alla peggio dovrai aspettare un paio di settimane per il cambio di piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è in effetti la prima volta in questi ultimi giorni che sento di persone che hanno problemi a caricare immagini, potrebbe essere uno dei vari bug che si sono accumulati e non sono stati risolti in attesa del cambio di piattaforma...

Chiederò ad Aza nel dubbio, alla peggio dovrai aspettare un paio di settimane per il cambio di piattaforma.

Non sarebbe un dramma aspettare; ma se si risolvesse sarei contento; piu che altro perchè ho il dsktop intasato di immagini dello stesso avatar di varie dimensioni e di tutti i formati e link della stessa immagine hostata sul web. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non sarebbe un dramma aspettare; ma se si risolvesse sarei contento; piu che altro perchè ho il dsktop intasato di immagini dello stesso avatar di varie dimensioni e di tutti i formati e link della stessa immagine hostata sul web. :D

Ci abbiamo dato un'occhiata, ma per ora non si capisce quale sia la fonte del problema. Sulla nuova piattaforma la parte sul caricamento delle immagina è funzionante e operativa al 100% invece quindi temo dovrai aspettare un paio di settimane per la conversione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...