Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Gli attacchi di Naenre e Jhaelfil impattano sul drow, scagliando indietro e permettendo a Naenre di divincolarsi dalla stretta, ma non prima che il drow riesca a graffiarla leggermente sul collo con la sua strana unghia metallica.

@ Naenre

Spoiler:  

Non appena vieni graffiata da quella strana unghia un bruciore tremendo ti attanaglia, iniziando a divorarti il cervello.

Subisci 4 danni all'Intelligenza

Non mi spiacerebbe in effetti intrattenermi intimamente con te sacerdotessa, ma sarà per un'altra volta temo. Ora cosa ne dite se mi lasciate andare da bravi e in cambio io vi do l'antidoto per la sacerdotessa vi dice il drow, prendendo una posa particolarmente difensiva

Link al commento
Condividi su altri siti


Naenre

Con la testa che mi sembra sul punto di implodere e la rabbia che mi monda dentro, impreco verso il maschio

Che ne dici se strappo l'antidoto dal tuo cadavere, dopo le tue viscere?

gli sputo addosso prima di rinnovare l'attacco.

@DM

Spoiler:  
Come prima, ma mi ero dimenticato di aver lanciato anche blessed aim (txc +8, 1d6 + bonus KD)
Link al commento
Condividi su altri siti

Jhaelfil

Allontandomi di un passo dal combattimento tra Naenre e il misterioso aggressore, inizio a tracciare arcani gesti lasciando tracce di sangue nell'aria con la mano sinistra.

Spoiler:  
Evoca mostri III: inizio ad evocare un Millepiedi gigante Immondo Enorme.
Link al commento
Condividi su altri siti

Jhaelfil

Terminando l'incantesimo, un enorme millepiedi immondo compare dal nulla.

Senza esitare, mi lancio all'inseguimento dell'intruso, imitato dalla mia evocazione.

Spoiler:  
Il millepiedi si muove di 12 metri, e ha una velocità di scalare di 12 metri... Lo evoco più vicino possibile al nostro amico fuggiasco, dicendogli di bloccarlo.

Quindi vorrei che gli bloccasse la fuga con la sua mole considerevole (è pur sempre enorme) e lo prendesse in lotta.

TPC in mischia +5 (a contatto, inoltre il tipo se la sta dando a gambe, con 2d4 danni alla dex e 1 livello negativo, senza armi)

Lottare +15.

Se io arrivo con un movimento singolo a poterlo vedere, lancio Freccia Acida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhaelfil

Tutt'altro che rassicurato dalle parole di Naenre, mi lancio un incantesimo prima di riprendere l'inseguimento.

Se sta andando da quella parte, o non conosce il casato, o sa di poter fuggire.

E trovo difficile credere che sia entrato nelle stanze di Myrymma senza che conoscesse il palazzo.

Spoiler:  
Lancio Volare, e poi lo inseguo muovendomi di 18m (e tagliando se possibile, in base al tipo di scale).

Il millepiedi cerca di superarlo e bloccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Per le ossa dell'Abisso! Impreco sapendo che il fuggiasco è ormai fuori portata.

Prima lo scontro al lago, ora questo... da dove sbucano questi marchingegni infernali?

Porto una mano alla testa dolorante, avvertendo un calore innaturale. Recito una breve preghiera alla dea, una piccola richiesta d'aiuto per superare il veleno.

Speriamo Daral abbia scoperto qualcosa.

@DM

Spoiler:  
Utilizzo Guida per avere un +1 al prossimo ts tempra contro l'effetto secondario del veleno, se ce ne sarà bisogno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Jhaelfil

Vedendo il drow in fuga, come temevo, volo al suo inseguimento

Presto! Usa il medaglione! Mia madre sarà di certo interessata a sapere di questo intruso.

Spoiler:  
Volando a velocità base 18m posso sperare di raggiungerlo? È a portata di una Freccia Acida (se si, gliela lancio)?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Jhaelfil scaglia un fiotto acido verso il vostro nemico e vi pare che riesca a colpirlo.

@ Naenre

Spoiler:  

Sembra che il veleno abbia esaurito il suo effetto

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Ti sembra che la creatura volante sia decisamente rapida dubiti di poterla superare (starle dietro volendo sì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhaelfil

Avendo usato il mio ultimo incantesimo utile, maledico le numerose identificazioni di oggetti magici che ho dovuto preparare questa mattina, mentre cerco di non perdere di vista il fuggitivo.

Spoiler:  
Gli sto dietro finché posso, cercando di capire dove sta andando e vedendo (hai visto mai) se magari i danni progressivi della freccia acida bastano a farlo cadere/morire
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Naenre e Daral

Spoiler:  

Dopo aver osservato Jhaelfil volare via all'inseguimento della creatura stai scendendo le scale quando incroci Daral di ritorno

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Segui la creatura meccanica che pare si stia allontanando verso l'altopiano e Sorcere in particolare, che ora noti paia essere sotto attacco: del fumo si leva dalla struttura, che pare distrutta in alcuni punti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...