Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Nova e Faril

La donna, scandalizzata dalle vostre parole, si imporpora in viso e fa un passo avanti, dando una spinta a Faril son il suo abbondante seno. La guardia non sa bene come intervenire, mentre tra la folla, nonostante lo sgomento per le condizioni della statua, scappa qualche commento ironico.

Dinu

Una delle bambine ti si avvicina e ti fissa per un po'. Poi ti prende per mano e ti guida verso le sue amiche.

Kevin

Quasi niente. Per ora l'unico indizio che abbiamo, è questo. Lo sceriffo prende un grosso sacco di tela e, con non poco disgusto, ne estrae il cadavere sventrato di un grosso ratto. Questo è il barattolo di pittura usato dal nostro artista.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta

Nova

@ DM e Faril

Assisto alla scena imbarazzata, cercando di placare entrambi, senza molto successo data la mia stazza.

Nonono, vi prego, fermatevi, per favore, via, si trattava di un, ecco, stavamo solo cercando di-OH INSOMMA, PIANTATELA!

A un certo punto ne ho abbastanza. Paonazza in volto, le lentiggini che sembrano prendere fuoco, schiocco le dita verso i due. Un improvviso scoppio di luce si forma tra i due contendenti, nella speranza di ottenere attenzione.

Faril! Urlo con una vocina più alta del solito Apprezzo l'aiuto, ma basta così! So badare a me stessa. Lei invece, signorina, sta intralciando delle indagini. Ci sono seri rischi che questo scempio alla statua possa trattarsi di più di un semplice atto vandalico, e ho intenzione di scoprire chi ci sia dietro. Mi seccherebbe sprecare il mio talento da piromante per dei popolani!

@ DM

 

Uso

Lampo in mezzo ai due, CD tempra 12 o si rimane abbagliati per 1 minuto :D
Link al commento
Condividi su altri siti

 Kevin

@DM:

Alla vista del ratto e dell'espressione di disgusto dello sceriffo, cerco di sdrammatizzare un pò: Beh almeno bisogna apprezzarne l'ingegno...

Intanto osservo meglio sia il ratto che il telo, cercando indizi o possibili collegamenti con quanto lasciatoci scritto dal professore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova e Faril

Faril e la corpulenta signora rimangono abbagliati dall'incantesimo di Nova. La donna fa un passo indietro alla cieca mentre si stropiccia gli occhi, e cade in una pozzanghera. Infangata, si allontana agitando i pugni per aria e minacciando vendetta nei vostri confronti.

Kevin

Cerchi di cogliere qualcosa di sospetto dalla carcassa dell'animale, ma l'unica cosa che noti, è che è stato sventrato con un taglio netto e preciso.

Dinu

La bambina ti porta accanto alle sue amiche. Anche le altre si avvicinano a te e la più piccola cerca di attirare la tua attenzione tirandoti un lembo del mantello Signore giochi con noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faril e Nova

Niente di che. Risponde la guardia. Ma lo sceriffo ha rinvenuto un ratto squartato, che con tutta probabilità è la la tavolozza dal quale il criminale ha preso il suo "colore".

Dinu

Tu salta, noi cantiamo! Detto questo la bambina ti porta vicino alal corda. Mentre due la fanno girare, le altre riprendono a cantare quella sinistra filastrocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

Rido allegramente alla richiesta della bambina. "D'accordo, però non mettetevi a ridere se ruzzolo a terra. Solo un momento, ho qui un piccolo amico che potrebbe non sentirsi molto bene quando mi metto a saltare." Poso a terra lo zaino, da cui esce un piccolo scorpione verde, come se volesse montare la guardia. "Non preoccupatevi, non punge." Mi sistemo il mantello sotto la "cintura", in modo che non svolazzi rivelando le mie tozze ali. "Andiamo, sono pronto." e mi dirigo insieme alla bambina alla corda. "Salti con me?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Kevin

@ DM

...Ha notato che il taglio sul corpo dell'animale sembra esser stato inferto da qualcuno con mano ferma?quasi chirurgica...Avete già pensato a chi possa esser stato?Le voci che mi sono arrivati parlano di una qualche rivendicazione, una V ben delineata sulla statua... Provo un ultimo tentativo nell'ottenere quante più informazioni possibili, sfruttando la complicità creatasi tra me e lo sceriffo...  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Faril

@ DM e Nova

Dopo un attimo sembro riscuotermi alle parole di Nova

Ah, sì sì certo buona idea Nova andiamo pure dico alla mia piccola compagna poi quando siamo appartati le dico a bassa voce Scusa, lo sai bene che a volte noi anziani ci perdiamo un pò nel nostro mondo, perdiamo la cognizione del tempo, mi sembra sia passato più di un mese...
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Nova e Faril 

Vi fate condurre dal locandiere verso l'ufficio dello sceriffo. Quando arrivate, vedete Kevin è l'uomo che probabilmente è il capo dei tutori dell'ordine della città discutere accanto ad un tavolo. Vicino a loro c'è un sacco aperto con appoggiato sopra un ratto squartato da collo a coda.

@ Kevin 

Non mi viene in mente nulla di utile. L'uomo scrolla le spalle. Un simbolo? La prima lettera del nome o cognome di qualcuno? Potrebbe essere qualsiasi cosa. Mentre discutete, Faril e Nova entrano nella stanza, accompagnati dal locandiere amico di Kendra.

@ Dinu 

La bambina sorride e ti prende per la mano. Insieme saltate per alcuni minuti, poi le madri richiamano le figlie a casa. Le bambine raccolgono i solor giochi e, allontanandosi, vi salutano con la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

@ Nova/Faril/DM

Un po deluso dalle poche informazioni ricevute mi sento comuqnue di ringrazie quest'anima pia finita in questo luogo abbandonato da Iomedae...La ringrazio, sceriffo, per la sua disponibilità se può essere così gentile, qualora dovesse avere altre informazioni di farcele sapere, ci trova a casa del nostro scomparso amico Professor Lorrimor...Che Iomedae ci protegga tutti.

Mentre sto per girarmi ed andar via vedo rientrare Nova e Faril...Com'è andata alla statua notato nulla di particolare?

DM

se serve diplomazia +6 per tenermi lo sceriffo caro e non sembrare invadente

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

@ Faril, Kevin, DM 

Sfortunatamente nemmeno io sono riuscito a scoprire molto...se non che l'artista ha usato un topo come inchiostro...artista che per di più ci sa fare con i tagli, quel poveretto di un roditore è stato aperto ad opera d'arte. Forse sarebbe meglio se ci riunissimo con Dinu e Kendra

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

DM:

Per qualche minuto riesco a vivere un momento di felicità infantile che mi è sempre stata negata dai miei genitori, poi quando le bambine tornano in casa io recupero i miei oggetti e raggiungo Kendra. "Ti chiedo scusa per l'attesa, è difficile dire di no a dei bambini. E poi quella filastrocca mi ha incuriosito, non sembra la solita canzone per bambini."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...