Vai al contenuto

[3.5][TdS] La Cripta del Tempo.


Retziel

Messaggio consigliato


  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima risposta

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La firma la modifichi dalle impostazioni del tuo profilo, vedrai che li trovi anche come riabilitare le firme altrui

Nope. 

Se c'è, io non la vedo. Posso modificare biografia, interessi, compleanno, ma la firma no. Nel vecchio era nella sezione per modificare l'Avatar, ma ora si cambia direttamente dall'immagine. Per la firma invece non ho trovato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope. 

Se c'è, io non la vedo. Posso modificare biografia, interessi, compleanno, ma la firma no. Nel vecchio era nella sezione per modificare l'Avatar, ma ora si cambia direttamente dall'immagine. Per la firma invece non ho trovato nulla.

Dal menù a tendina accanto al tuo nome selezione "Impostazioni account" e poi vai in "Firma" :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, vi chiedo solo un pò di pazienza in questo periodo, soprattutto questa settimana e la prossima, essendo che sarò costretto a postare dal cell e vi assicuro che non è divertente u.u

Lo so -.-'

Più che altro, non ho capito come fare a mettere i colori dal cell ... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...