Vai al contenuto

Ruby Knight Vindicator - Tank/Supporter


Messaggio consigliato

Grazie a tutti delle risposte!

In ogni caso vi pongo un altro dubbio, anzi due:

1) Delle 6 manovre preparate mi conviene preparare quelle per me fondamentali in 2x oppure prepararle tutte diverse e abusare di Divine recovery? Tenete conto che uso i miei scacciare soltanto per ricaricare Law devotion e Healing devotion e ne ho 10.

2) Avevo pensato di spendere un talento per la catena chiodata. L'idea sarebbe di sfruttare la portata della catena per poter fare le manovre a distanza (che per lo più sono effetti di utility) e per massimizzare Iron Guard's Glare. Tenete conto che non la userò per fare il Lock Down, ho 12 in Des e pochi talenti per fare una costruzione sugli AdO. Ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

1) Healing devotion lo sostituirei subito con delle bacchette di vigore e non ci spenderei dei preziosi usi di scacciare. Law Devotion visti gli ottimi bonus vorrei averne 1 ad ogni scontro e quindi mi terrei sempre 2/3 scacciare per ricaricarlo (conosci tu il tuo master, e sai tu quanti scontri al giorno ti fa fare). In questo modo ti rimangono 7/8 scacciare da usare per Divine Recovery... vedi tu ;)

2) secondo me no ma ammetto che non sono un esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Invece di usare un talento per la catena chiodata, usa una bella guisarma, o qualsiasi arma con portata che ti piace, insieme all'armatura chiodata, non è proprio la stessa cosa, ma almeno puoi attaccare gli avversari vicini senza dover per forza fare il passo tattico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...