Vai al contenuto

[TdS] Winds of Chaos


AndreaP

Messaggio consigliato


@Dmitrij: Elvyra Kleinestun era l'erborista ambulante, che aveva anche una nipotina, che abbiamo conosciuto a Bogenhafen durante la Schaffenfest e che ci ha aiutato a riconoscere le pozioni trovate nel carro di Malthusius e poi ce ne ha vendute altre in seguito. Il fato vuole che l'abbiamo incontrata di nuovo a Weissbruck, dove lei vive e dove l'abbiamo salvata da alcuni malviventi che l'avevano rapita per conto di (non mi ricordo il nome al volo) perchè facesse per lui una specie di infuso proibito che lei si era rifiutata di fare.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2018 alle 13:56, Beppe63 ha scritto:

vata da alcuni malviventi che l'avevano rapita per conto di (non mi ricordo il nome al volo) perchè facesse per lui una specie di infuso proibito che lei si era rifiutata di fare

Reinard Strasswald - proprio il terzo nome trovato nel foglietto del bounty hunter, insieme ai nomi di Kator (radagast)Lieberung e proprio Etelka Herzen

https://drive.google.com/open?id=0B3Ehh_FZLv7qYjJSOVBpLWpyb1E

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del TdS per alcune domande:

- questi nani sono spariti? morti? malati? e quanti?
- ci sono stati scontri? rumori? scene del "crimine"?

e @AndreaP

Spoiler

" Il templare ricordava vagamente di aver sentito che secoli prima una guerra fu combattuta nell'Impero contro una propria provincia, la baronia di Sylvania, i cui governanti si diceva si fossero alleati alle forze del male e fossero stati contaminati dalla maledizione della Non Morte. Wilhelm non ricordava i particolari ma sapeva che tuttora quella era considerata una terra maledetta, e che voci strane vi erano tuttora sui di essa ed i suoi governanti"

La torre si trova nella baronia di Sylvania? O nei suoi pressi? Vi sono state combattute battaglie? Vi sono stati episodi recenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dmitrij

Spoiler

 

La contea di Sylvania è lontana da dove siete voi

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOazRWS25BWjdzNDQ

Voi siete tra il Reikland ed il Talabecland (sx della mappa) lungo il fiume Reik a dx di Grinburg. Sylvania è nell'est (a dx della mappa)

Penso che non vi sia un luogo dell'Impero dove non vi sia stata in 2500 anni una battaglia 🙂


 

 

 

Modificato da AndreaP
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ci divertiremo insieme. Mi dispiace che il personaggio sia stato abbandonato dal suo precedente detentore o, forse, più probabilmente detentrice. Devo dire che la caratterizzazione di Eike a livello di background è molto interessante e penso che mi divertirò molto a giocarla, dopo averla letta non avrei mai potuto rinunciare a giocarla. E devo dire che l'idea di giocare in un'ambientazione diversa da quelle usuali certamente è una cosa che mi attira

Post scriptum: @AndreaP, dovrebbe esserti arrivata una richiesta di accesso ai documenti del drive correlata alla campagna. L'ho inviata io così da poter vedere a mia volta la mappa del luogo

Modificato da Nereas Silverflower
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Galinis:

La mia corporatura è normale e con un fisico atletico, ma non eccessivo. Ho dei capelli color pagliericcio lisci e occhi di un color verde cristallino. La mia pelle è leggermente abbronzata, ma non sono esattamente una bellezza folgorante. Sono mancina ed oltre all'anello trovato durante la mia fanciullezza, per vezzo porto diversi altri anelli. Comunque mi dicono tutti che la mia caratteristica che mi distingue maggiormente è il mio modo di camminare, infatti tendo sempre ad avere un passo svelto, quasi precipitoso anche nelle situazioni normali e tranquille.

Ho una mente disciplinata in grado di sapersi focalizzare sulle cose che sto facendo. La lealtà è una cosa molto importante e la considero al di sopra di tutto. Non sono molto legata alle religioni, ma se mi devo appellare a qualcuna di esse mi viene più istintivo rivolgere la mia richiesta verso Lileath, la dea dei Sogni e della Fortuna.

Galinis.jpg.baa2676daefa5676b56591b5aaf8f87a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...