Vai al contenuto

3.5 cerchiamo 1-2 giocatori


Messaggio consigliato

ciao,

cerchiamo 1-2 giocatori che si uniscano al gruppo, qui sotto le info importanti:

- PG: d&d 3.5 e relativi manuali concessi, ambientazione forgotten (zona sespech/chondat), livello 2 o lep+1

- CHAT: il gioco si svolge su www.dndweb.it che raccoglie la scheda e tutto il resto, dato che il sito è in fase di sviluppo al momento integriamo la chat con skype perchè ha ancora qualche bug, che sto scoprendo giocando e spero di risolvere al più presto.

- ORARI: giorni feriali dalle 12:30 circa alle 14, io come DM ho disponibilità tutti i giorni ma l'obiettivo è giocare almeno 2/3 sessioni sett. che si concordano di volta in volta. Trattandosi di tempi stretti è importante un minimo di puntualità.

- IMPREVISTO: è preferibile avvisare ma può succedere, il PG diventa un PNG sotto il mio controllo e guadagna px ridotti;

- IMPOSSIBILITA' A GIOCARE: può succedere che non si possa più giocare, per qualsiasi motivo, il PG prende la sua strada e si stacca dal gruppo ma il sito conserva la scheda così è possibile rientrare nel gruppo successivamente, se si ha la disponibilità.

Per gli interessati: aggiungermi su skype (jesterthejoker) iscriversi sul sito e candidarsi al tavolo "tiri caratteristiche" per ovvi motivi (:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

salve,sarei interessato ad unirmi,sono un veterano con 7 anni di gioco sulle spalle e dal momento che parecchie campagne che avevo in corso sono in fermo o sono concluse sono un pò con le mani in mano trovandomi spesso la mattino o il pomeriggio con le mani in mano.ho un ottima conoscenza dei manuali 3.5 e li posseggo quasi tutti.tra i manuali della 3.5 concedi anche quelli in inglese tipo sandstorm/frostburn o races of the dragon/dragon magic?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, chiedo scusa per la tarda risposta, ci sono state delle evoluzioni, nulla cambia rispetto a ciò che ho scritto sopra se non che si tratterà di un gruppo nuovo.

Ho già un giocatore (che doveva unirsi al vecchio gruppo ora sospeso) per cui saresti il secondo, quando arrivo a tre pg pronti con scheda e background inizio volentieri.

Per quanto riguarda i manuali in inglese io in realtà non li conosco perchè non li ho mai utilizzati, ma non mi dispiace allargarmi a nuove regole se non c'è nulla di inadeguato e spropositato.

Ricordo un punto importante che è l'orario, ahimè sfigato, che ho a disposizione: 12:30-14 giorno da decidersi di volta in volta ma pur sempre feriale.

Altro punto da tenere a mente: il sito è in fase di correzione/costruzione, mi sto muovendo con un nuovo programmatore ma non sono cose ne semplici ne immediate per cui un pò di pazienza ed un account di skype sono sempre necessari.

Per gli interessati: aggiungermi su skype (jesterthejoker)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...