Vai al contenuto

INvasione.


Nestmind

Messaggio consigliato


  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima risposta

Lama d'Ombra

Capendo che tutti preferiscono i mezzi magici per giungere a destinazione, mi ritrovo costretto ad accettare.

E va bene, vada per il teletrasporto, non si dica mai che sia il grande Lama d'Ombra ad avervi fatto perdere del tempo!

Intervengo con la teatralità che i rappresenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

IL mago proceve lungo i lussuosi corridoi con passo spedito, anche se sembra non essere troppo concentrato su cosa gli succede intorno...anzi, mormora constantmente qualcosa, mentre i 4 che devono teletrasportarsi lo seguono.
Dopo un minuto però si arriva finalmnente nello spiazzo dove è già stato tracciato il cerchio magico e dove altri 4 vestiti uguali lo stanno aspettano.
Prego, sistematevi al centro del cerchio, verrete teleportati a breve...

e ricomincia a parlare tra se e sè mentre si mette in posizione...notate che anche gli altri fanno lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dixie

L'idea di andare in aeronave da sola, senza nessuno da subissare con le sue storie, non era divertente,

La piccola fatina s'incammino` assieme agli altri rivolgendosi a Samiel "a sto punto non ha senso dividerci: non ci sono ulteriori informazioni da raccogliere, non qui. Andiamo tutti col mezzo piu` rapido e indaghiamo sul posto. Forse e` piu` facile trovare la` qualche informazione utile e forse e` meglio non dividerci troppo, e poi chi vuoi che ci noti?". Su quest'ultima frase la pixie osservo` piu` attentamente i membri del gruppo ed aggiunse "beh, ma io posso anche diventare invisibile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiri Ichirou

dirigendomi lentamente verso il teletrasporto indosso nuovamente la mia maschera, coprendo il mio viso alla vista altrui, e raggiunto il centro del cerchio il mio corpo si ingrossa, raggiungendo le dimensioni che avevo prima di entrare a palazzo.

tra di noi lei è comunque la meno appariscente Dixie-San... ad ogni modo l'invisibilità potrebbe essere utile

dico a Dixie con una voce più profonda di prima ma ugualmente seria, poi rivolgendomi ai maghi

sono pronto. potete procedere con il teleterasporto.

e subito dopo estraggo una spada, attendendo che ci mandino sul posto

Link al commento
Condividi su altri siti

raggiungete tutti e 4 il centro del rituale, per poi sentire i maghi che incrementano il volume del canto magico.

provate inoltre tutti un pò di nausea mentre vi ritrovate da tutt'altra parte...nel bel mezzo della campagna.

è il classico paesello di campagna, dove normalmente non succede niente, e le case sono divise tra loro da grandi campi di riso....però non c'è nessuno, da nessuna parte.

vedete a poca distanza una collina, e poco distante da essa un agglomerato di case più grande, da cui vedete salire una colonna di fumo abbastanza grande...e a terra vedete orme, sia umanoidi, che di almeno una bestia con un piede più grande di ognuno di voi...oltre, per chi ha un olfatto più sviluppato, un notevole odore di morte...e arrosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Illithan 

-ottimo, iniziamo la caccia- 
dico, spronando gli altri, per poi rimanere un attimo a fissare Ichirou
-A te ti ho già visto... sei il tipo ricercato della nobile famiglia? Ci hanno chiesto anche a noi di farti la pelle, ma abbiamo rifiutato, ci sembravi un tipo perbene. Spero di non sbagliarmi- 
Concludo sorridendo, prima di svanire nel nulla. 
-Dato che posso, da ora rimarrò invisibile- 

 

@dm

attivo invisibilità dal pugnale


un paio di domande, vuoi che ti metta sotto spoiler i buff attivi e un riassunto delle mie stat? 
poi in che orario del giorno siamo? mi interessa sapere se è buio o c'è la luce del sole ben evidente
Link al commento
Condividi su altri siti

Dixie

Finalmente era fuori da quella fastidiosa 'zona di verita`' che le impediva di 'infarcire' i suoi racconti. "Bleah, vomito.... questo mi ricorda quella volta che un drago rosso cerco` di buttarmi giu` dalla sua groppa. Dovevamo ucciderlo di soppiatto, perche` aveva aggredito alcuni villaggi nelle vicinanze e per farlo mi mandarono a legargli una corda magica intorno al muso per non farlo soffiare, mentre dormiva, poi, sarebbero arrivati gli 'esperti' per finirlo... ma il drago si sveglio` "accidentalmente" mentre ero sulla sua groppa e avevo appena finito di legarlo. Lo cavalcai per circa due ore. E` stato molto divertente, dovreste provare, solo che mi venne un po' di nausea e sboccai sul muso del drago stesso 4 volte. Alla fine il drago si arrese e accetto` di allontanarsi dal luogo pacificamente.... buffo, mi chiamarono (e pagarono) 3 volte per cacciare quello stesso drago, in 3 regioni diverse. L'ultima volta prese il volo appena mi vide... pero` qui sembra che sia passato un drago"

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato sul posto mi guardo attorno attraverso le fessure nella maschera mentre ascolto le parole del mio nuovo alleato rispondendogli con voce potente ma calma

apprezzo il suo interessamento alla mia situazione Illithan... mi sono difeso da innumerevoli assassini e ad essere sincero vi reputavo un semplice tagliagole... spero di sbagliarmi come voi desiderate il contrario

dico osservando il fumo nel villaggio vicino e avvicinandomi alla zona insieme agli altri sussurro a bassa voce con una mezza risata

nobili... pff...

 

@DM

Informazioni sui miei dati tecnici:

 

Spade: tutte hanno Tocco Vampirico Potenziato Raddoppiato e Massimizzato (mi sono accorto che non potevo avere "Ripetuti" così l'ho cambiato con "Massimizzati") (156 danni che mi tornano come PF, oltre ai danni dell’arma) e bonus +4

 

Incantesimi persistiti:

Potere Divino (+6 For e BAB= miei DV (20)) 4°liv

Righteous Might (taglia grande, +4 For, +2 Cos, +2 CA naturale, -1 CA (taglia), -1 TxC (taglia), RD 9/male) 5°liv

Dimension Jumper (teletrasporto di 9m come azione di movimento) 5°liv

Intermittenza Migliorata (controllo gli effetti di intermittenza, che sono: gli attacchi hanno il 50% di mancarmi, se una creatura può vedere l’invisibile o colpire gli eterei la percentuale di mancarmi è del 20%, se possono fare entrambi non c’è percentuale di mancarmi. La stessa penalità esiste con le spell che hanno come bersaglio me. Prendo metà dei danni dagli attacchi ad area, e quando colpisco conto come una creatura invisibile, avendo un +2 al colpire e negando la destrezza al nemico (sempre se non mi vede)) 5°Liv

Arma magica migliorata, Legione (per questo ho usato un paio di evoca mostri VI per far tenere in mano alle creature le mie armi) (tutte le mie armi hanno un bonus magico +4 invece che +1) 5°Liv

Sadismo (+1 TxC, TS e Prove per ogni 10 danni faccio in un turno per il turno dopo) 2°Liv

Masochismo (+1 TxC, TS e Prove per ogni 10 danni che subisco in un turno, per il turno dopo) 2°Liv

Wraithstrike (colpisco a contatto) 2°Liv

Scudo (+5(4+1 Abjurant) CA scudo all’armatura) 1°Liv

Protezione dal Male (+3(2+1 Abjurant) CA Deviazione, creature evocate malvage non possono entrare nell’area, sono immune al controllo mentale e altre cose) 1°Liv

Friendly Fire (posso deviare un attacco a distanza contro un nemico fino a 9m da me (1/turno)) 4°Liv

Ice Shield (RD 15/-) 4°Liv

 

Slot Usati per le Persistenze (usando l’Ultimate Magus):

STREGONE:

1°: 1 su 6 usato

2°: 1 su 6 usato

3°: nessuno

4°: nessuno

5°: tutti

MAGO:

1°: 1 su 8 usato

2°: 2 su 7 usati

3°: nessuno

4°: 3 su 7 usati

5°: tutti

6°: tutti

7°: 2 su 4 usati

8°: 1 su 3 usato

 

Ho ancora un uso di questa abilità speciale.

 

Altre Qualità Possedute:

immune alle armi non magiche e danni dimezzati con tutto il resto con una prova di riflessi CD 15

in mischia metà dei danni subiti vanno al nemico

resistenza freddo 15

1/giorno 1/giorno +4 CA naturale, +8 For, +2 Cos, +2 Int, +2 Car (bonus razziali), immunità al freddo, un morso e 2 artigli, cono di freddo, 3d6 danni, riflessi DC 16

11 volte al giorno, 1 volta/turno, se qualcuno mi colpisce, ma prima che mi faccia danno, mi posso spostare via di 3m

 

Sommario importanti:

immune alle armi non magiche e danni dimezzati con tutto il resto con una prova di riflessi CD 15

in mischia metà dei danni subiti vanno al nemico

resistenza freddo 15

RD 9/male, 15/-

Classe Armatura: 10+1(des)+8(arm)+2(sacro)-1(dif)+5(scudo)+2(nat)+3(dev)-1(Tag)=29 contatto: 19 colto alla sprovvista: 28

BAB: 20/15/10/5

For: 24 (+7)

Cos: 18 (+4)

PF: 137

Taglia Grande

Colpisco a contatto

 

Attacco Singolo: 20(BAB)+7(For)+4(arma)+5(Knowledge Devotion)+X(Arcane Strike)-1(Tag)=+35+X a contatto, Danni: 2d6+10(1 e ½ forza)+4(arma)+156+Xd4

 

 

Incantesimi Preparati:

Liv1°

+ trasposizione benigna (Evo)

ray of clumsiness

fuga rapida veloce

Shock and Awe

shivering touch lesser

raggio di indebolimento

nerveskitter

Liv2°

+ neve oscurante x2 (Evo)

Sure strike x3

Liv3°

+ lance di unicorno di melf (Evo)

dissolvi magie x4

Tocco Vampirico

shivering touch

Liv4°

+ Tentacoli neri di Evard x2 (Evo)

Blistering Radiance

debilitazione

Liv7°

Bite of the werebear

Immunità all’energia

Liv8°

Celerity superiore

Vuoto Mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

samiel presto arriva all'hangar mentre finiscono i preparativi per la sua aeronave, con il capitano che si presenta.

GLi altri invece sono arrivati e decidono di iniziare a cercare il loro obbiettivo, avviandosi verso il fumo...e trovando evidenti segni di lotta per tutto il villaggio, oltre che membra sparse in giro.
Una volta più vicini finalmente vedete lo spettacolo....al centro di quella che sembra essere la piazza centrale di quello che oramai FU un villaggio pacifico c'è un immenso fuoco, e tutt'attorno bastoni, pali e simili con sopra carcasse umane, arti ed interiora messi ad arrostire.
ed, ad aumentare il vostro evidente disgusto, sentit anche tantissimi odori di spezie varie...come se quelcuno stesse preparando la più orripilante grigliata di sempre.
Mentre vi riprendete una piccola figura si fa notare non molto distante da voi, una piccola creatura lucertoloide che sta banchettando con i corpo di una donna, mangiandole un'occhio, per poi fissarvi incuriosito.
é ricoperto da una notevole bardatura che lo ricopre come un'armatura nonostante sia lungo al massimo 60 cm, e lì vicino c'è un cumulo di cadaveri mezzi mangiati, ancora "crudi", e da dietro il cumulo si alza una creatura simile ma molto più grande, almeno come voi, on una braccio in bocca.
Da dietro un casa fa la sua comparsa anche un bestione corazzato dalla testa ai piedi, con una notevole coda a mazza oltre alla bardatura, che però sembra masticare della nomalissima frutta.
E infine la bestia più grande...almeno 18 metri di evidentissimo carnivoro, in armatura dalla testa ai piedi e con una persona intera nelle fauci, che vi fissa con i suoi occhi evidentemente demoniaci.
Vedete l'uomo muovere leggermente gli occhi, rantolare qualcosa mentre allunga una mano verso di voi....prima di venire ingoiato intero.
BEnvenuti, miei gentili ospiti...accomodatevi e servitevi pure
Infine,vedete un coboldo seduto vicino al fuoco, che vi osserva con le ali spiegate mentre mangia con gusto e con abbondante salsa quelli che sembrano essere i resti di una bambina, a giudicare da quello che resta dei suoi ormai cotti lineamenti

Vi stavo aspettando

Link al commento
Condividi su altri siti

Illithan

rimango immobile e invisibile accanto agli altri, in attesa che facciano una qualsiasi mossa, mentre uno a uno scruto i nostri obiettivi 
-così come sono non mi sembrano molto pericolosi, avranno sicuramente capacità che non riesco a vedere- 
penso, mentre lentamente mi muovo verso destra giusto per vedere se il loro sguardo segue i miei movimenti, per sapere se da invisibile mi possono vedere o meno. 
Dopodichè mi concentro giusto un secondo e utilizzo una delle mie capacità 

@dm


 

mi nascondo con una prova di 68 (posso prendere 10+58 di modificatore) e mi muovo con una prova di 61(

posso prendere 10+51 di modificatore) poi attivo vista arcana superiore per vedere quali oggetti ha (anche se non posso sapere che fanno, però so quali sono), e che effetti magici sono attivi sul bersaglio, e questi so precisamente quali sono.

@riassunto

SPELL & BUFF

buff ativi (sia di razza che magie):
  eludere migliorato
  scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici)
  copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str)
  darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove,  in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) 
  resistenza 15 freddo
  rigenerazione rapida 2
  invisibilità 
  anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del                                                             teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h)
  magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h
  armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h
  luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of                                                     reneval 
  resistance, greater: +3 ts durata 24h
  ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h
  mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno
  libertà di movimento
  cristallo resistenza 15 al fuco
  cristallo critici e furtivi ai costrutti, e a chi è immune faccio comunque metà furtivi 
  stance: islands of blade, fiancheggio anche stando accanto a un alleato
  assorbire incantesimo
  (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 
  10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo.
  se la supero posso lanciare l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei incantesimi, il livello totale di
  incantesimi rubati si applica in comune alla capacità di rubare incantesimi, gli incantesimi che non 
  superano la mia RI sono automaticamente assorbiti)

    RIASSUNTO STAT MODIFICATE: 
  velocità: 18m
  iniziativa +26
  RI 27 
  CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  TS: tempra/riflessi/volontà : 19/27/23 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce +5 vs capacità magiche
  Attacco completo: +32/+32/+27/+27/+22/+22
  Danni: 1d4+8des+2for+(1d6 se costrutto)+(+12d6+20 se furtivo) critico: 15-20 x4 
  crit: 4d4+32des+12d6+76+8for+(1d6 se costrutti)+(12d6+80 se furtivo)

  

  incantesimi disponibili: 4/2/1/0
  rubati:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dixie

Il folletto era disgustato dalla scena che aveva davanti, rischio` di sboccare un paio di volte, ma doveva trattenersi per essere il piu` credibile possibile, si alzo` in volo fino a poter vedere negli occhi la creatura piu` grande "Buongiorno signori, sono Dixie l'ammazzadraghi, conquistatrice dei sette regni, principessa reggente del Popolo Fatato nonche` la massacratrice di Shinuria. Siete pregati di smettere di mangiare quello.... quello che state mangiando e ci seguiate per un controllo. E` un controllo obbligatorio, indetto dall'imperatrice in persona per tutti i consumatori di carne umana della regione. Siete pregati di incollonarvi su due file e di seguirci fino al punto di raccolta. Non saranno tollerate insubordinazioni". Il tono di Dixie era molto freddo e distaccato e non lasciava trapelare alcuna emozione, ma si capiva il contenuito della minaccia nel tono ironico che usava. Sembrava quasi un'altra persona rispetto a quella che scherzava con i suoi compagni pochi minuti prima.

@DM

Faccio un check di tutte le conoscenze che ho (arcane 19, religioni 18, piani 15) per capire cosa abbiamo davanti.

attivo l'aura minore "motivare Carisma":

Raggirare: +62 (per la presentazione inventata)

Intimidire: +62 (meno tutti i malus di taglia che non ho contato)

Al termine attivo l'aura "motivare Destrezza"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango in silenzio osservando il massacro e il macabro ristorante che si è formato in questo villaggio.

Quando mi accorgo del gruppo di bestie lucertoloidi senza perdere la mia compostezza mi avvicino a loro camminando lentamente e impugnando la mia katana con due mani

è stato saggio da parte tua attenderci... La tua dipartita sarà meno dolorosa in questo modo...

mi metto in posizione aspettando che il nemico faccia la prima mossa per contrattaccare

@Dm

Adesso sono un po' di fretta, ma se mi attaccano posso teletrasportarmi una volta fuori portata, se il lucertoloidi lancia un incantesimo a me lo rifletto sul dinosauro grande e comunque i nemici ricevono la metà dei danni che fanno.

per altre info guarda il riassunto che ho messo il post prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...