Vai al contenuto

Cyberpunk: John Smith


Lynx_UK

Messaggio consigliato

Jhon Smith

Osservo la situazione fuori della finestra mentre il rilevatore di movimento finisce di sibilare.

" … poche possibilita … dobbiamo darci da fare in fretta … "

Metto il fucile a tracolla pronto all'uso e prima che la situazione diventi insostenibile salgo furtivamente sul tetto. 

" … tetto e poi da li ripensiamo al da farsi … giornata movimentata … dannazione a me!… "

GM

Spoiler

Uso Furtivita' mentre salgo sul tetto e ovviamente appena arrivo sbircio velocemente e poi imbracciando il fucile scavalco il parapetto e mi riparo dietro tenendo il fucile puntato verso eventuali porte o minacce.

Lynx

Spoiler

Scusa il ritardo ma sono stato subissato di impegni lavorativi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

Apri la finestra e sali sulla scala antincendio, proprio mentre dal palazzo di fronte iniziano le raffiche di proiettili nella tua direzione, fortunatamente sono abbastanza lontani dall'altra parte della strada e tu ti mantieni in movimento per cui al massimo i colpi sibilano attorno a te.

Raggiunto il tetto ti ripari accovacciandoti dietro il bordo ahimé di soli 40 cm e studi la situazione.

I colpi si sono rarefatti ma senti da basso le voci presumibilmente di chi ha aperto la porta della tua stanza e ti sta venendo a cercare, senti già i primi passi sulla scala d'acciaio. Alla tua sinistra c'è un palazzo leggermente più basso distante circa 1,50m, per cui potresti cercare di saltare sul suo tetto. Cercare altre vie ti obbligherebbe a percorrere tutto il perimetro dell'edificio che valuti abbastanza grande anche per un hotel e alla tua destra c'è un grattacielo per cui ti resta solo da ispezionare il lato opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon Smith

Osservo la situazione che non mi pare affatto delle migliori.

" … brutta situazione … cecchini e gente che e' entrata in camera … "

Osservo il passaggio in stato di agitazione.

" … dannazione … non ho altre vie … "

Respiro con forza per caricarmi e poi scatto verso l'altro palazzo. Appena atterro cerco un riparo imbracciando il fucile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riesci a saltare ma il riparo non c'è. Dietro di te senti fischiare i proiettili di quelli che dalla tua stanza hanno raggiunto il tetto dove eri pochi secondi fa.

Alla tua destra e sinistra ci sono palazzi più alti, mentre dall'altro lato di fronte a te senti i rumori di una grande strada, e vedi passare diversi AV a varie altezze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon Smith

Mi avvicino alla botola di corsa e se e' chiusa da un lucchetto o latro sparo per aprilo. Appena la apro punto l'arma per vedere se ci sono delle scale e poi scendo e mi riparo come prima cosa.

" … speriamo … speriamo speriamo!!! … "

GM

Spoiler

Consapevolezza/Individuare appena apro la botola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...