Vai al contenuto

Il re serpente


Blakerblake

Messaggio consigliato


  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta

I due eroi si incamminarono in un lungo viaggio che li attendeva al tempio.

Il tempo era stranamente freddo data la collocazione geografica del posto prettamente collinare e traversata da steppe,in cui si sono imbattuti fin d'ora.Man mano che avanzavano si lasciava presagire l'aumento del nevischio,sempre più consistente che cadeva silenzioso al suono dei loro passi.Il vento non imperversava come si poteva prevedere in un simile clima,dando un atmosfera quieta,ma insolita al paesaggio.

montagne-innevate,-neve-168258.png

Giunse la sera e il clima si fece progressivamente più rigido ma,nonostante le nubi,una luce lunare filtrava attraverso esse,rendendo possibile ancora una discreta visibilità.Ad attirare la loro attenzione,fu una grotta ai piedi di un pendio roccioso che pareva essere illuminata internamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma si, tanto abbiamo una missione da svolgere li, no?" 
Rispondo con tranquillità, e dopo qualche secondo non tardo ad aggiungere 
"Solo quando saremmo vicini fammi procedere a me, non si sa mai che ci vogliano giocare qualche scherzetto" 


@dm

Spoiler

a 30m circa dalla grotta faccio cenno al mio compagno di arrestarsi e procedo io in avanscoperta, con continue prove di nascondersi, muoversi silenziosamente, ascoltare, osservare e cercare, per trovare eventuali trappole.
Ovviamente, attivo anche visione del magico. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I due avventori raggiunsero la grotta calda e confortevole,a causa della mancanza di neve,dal terriccio soffice e caldo.Seppur di piccole dimensioni era incavata perfettamente in modo da non permettere al vento gelido di insinuarsi al suo interno,fornendo un isolamento naturale dalle intemperie.Un odore di acqua piovana la pervadeva,probabilmente a causa di una forte tempesta che l'ha investita antecedentemente,mentre lievi scricchioli e lo scorrere di piccoli ruscelli d'acqua interrompevano il silenzio all'interno della comoda cavità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

"C'è una forte di magia molto potente qua"
Faccio presente al mio compagno 
"meglio procedere con cautela"
Aggiungo subito dopo, mentre mi acquatto e inizio ad avanzare 

@dm 
 

Spoiler

Avanzo con cautela, nascondendomi e muovendomi silenziosamente, continuando a stare molto attento ad eventuali trappole o creature

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

"La situazione mi preoccupa" 
Rispondo al mio compagno
"Comunque non rilevo niente, ma non per questo dobbiamo abbassare la guardia."
Concludo, continuando ad avanzare guardingo 

@dm 

Spoiler

Continuo a usare muoversi silenziosamente, nascondersi, ascoltare, osservare, cercare per le trappole e mi rendo anche invisibile con la mia capacità. 
Azione preparata, in caso di pericolo mi teletrasporto ragionevolmente lontano fino a 15m, dipende dall'entità del pericolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 27/2/2017 alle 10:25, Darakan ha scritto:

"Bene" Rispondo al mio compagno

Sempre con cautela avanzo insieme a lui lanciando i miei incatesimi di potenziamento

[Cioè?] Man mano che i due cauti esploratori si avventurarono nella grotta,avvertirono intorno a loro,delle presenze strisciare lentamente sulle sue pareti.Dopo poco tempo si trovarono circondati da figure che dapprima sembravano masse di acqua putrida ma man mano si andarono a delineare,rappresentavano umanoidi dall'aria pallida e fradicia.[L'azione preparata di Sani100 non funziona in quanto non si può effettuare tale azione mentre si impiega il round muovendosi silenziosamente o in altre attività come cercare trappole][Avete un round prima del tiro iniziativa][Immagine mostro/i purtroppo sto forum non mi fa caricare nulla http://it.tinypic.com/r/2s5zas1/9 ]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Guardo il mio compagno

"E' il momento di far vedere cosa valiamo"

Con l'arma in mano mi preparo a combattere

@dm

Spoiler

Allora dovrei avere permanente su di me:

-Potere Divino

-Sadismo

Attivo anche benedizione dei Girallon così posso usare la mia spada da 6 mani.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...