Vai al contenuto

Il re serpente


Blakerblake

Messaggio consigliato

"il posto si fa più interessante"
penso fra me e me. 
Provo a lanciare subito un incantesimo che mi aiuti nel compito, dopodichè ispeziono senza toccare la leva. 
Finita di ispezionarla passo a guardare la stanza, per vedere se nasconde altri passaggi segreti. 
[prova di cercare +27 sulla leva e per la stanza, inoltre uso individuazione del magico per vedere se nella stanza c'è qualcosa di magico] 

@dm

SPELL & BUFF

buff ativi (sia di razza che magie):
  scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici)
  copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str)
  darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove,  in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) 
  resistenza 15 freddo
  rigenerazione rapida 4
  invisibilità superiore
  anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del                                                             teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h)
  magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h
  armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h
  luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of                                                     reneval 
  resistance, greater: +3 ts durata 24h
  ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h
  mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno
  libertà di movimento
  cristallo resistenza 15 al fuco
  cristallo critici e furtivi ai costrutti 
  stance: assassin stance (+2d6 furtivo)
  nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un                                                               incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto
  assorbire incantesimo  (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 
                                       10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la 
                                       fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei 
                                       incantesimi)

    RIASSUNTO STAT MODIFICATE: 
  velocità: 13,5m
  iniziativa +23
  CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce
  Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto)
  -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto)
  Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 
  crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo)

  Abilità gradi/modificatore/altro:

  acrobazia: +22/+8/+0 = +30
  ascoltare: +22/+4/+0 = +26
  cercare: +22/+5/+0 = +27 
  concentrazione: +22/+6/+0 = +28
  conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27
  muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47
  nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52
  osservare: +22/+4/+0 = +26
  disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 
  scassinare serrature: +22/+8/+0=+30
  sapienza magica: 22/+5/+0 = +27  
  utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta

Poi ad un certo punto si ricordò che non era il caso di perdersi in pensieri inutili,e assunta la dovuta concentrazione,lanciò un incantesimo per riconoscere eventuali aure magiche in giro.La testa gli pulsò con forza dal dolore.Una schiacciante aura di evocazione lo circondava,contornata da minori aure di altre scuole.Intuì di essere finito in una gigantesca babele magica,e che qualcuno o qualcosa non voleva assolutamente lasciarlo uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

disattivo subito l'incantesimo prima di rimanere stordito dalle auree magiche.
-ok, va bene, a che gioco giochiamo?- 
dico, un po' al vento, mente giro intorno alla leva 
-la dovrei per caso tirare? Certo, tanto non mi pare avere molte alternative, ma suvvia, sono aperto a proposte è-
continuo girandomi tranquillamente intorno. 
[se non mi risponde nessuno uso la manovra distract embers per evocare un piccolo elementale del fuoco che tiri la leva mentre io sono a 6m di distanza]

@riassunto stat

SPELL & BUFF

buff ativi (sia di razza che magie):
  scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici)
  copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str)
  darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove,  in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) 
  resistenza 15 freddo
  rigenerazione rapida 4
  invisibilità superiore
  anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del                                                             teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h)
  magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h
  armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h
  luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of                                                     reneval 
  resistance, greater: +3 ts durata 24h
  ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h
  mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno
  libertà di movimento
  cristallo resistenza 15 al fuco
  cristallo critici e furtivi ai costrutti 
  stance: assassin stance (+2d6 furtivo)
  nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un                                                               incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto
  assorbire incantesimo  (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 
                                       10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la 
                                       fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei 
                                       incantesimi)

    RIASSUNTO STAT MODIFICATE: 
  velocità: 13,5m
  iniziativa +23
  CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce
  Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto)
  -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto)
  Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 
  crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo)

  Abilità gradi/modificatore/altro:

  acrobazia: +22/+8/+0 = +30
  ascoltare: +22/+4/+0 = +26
  cercare: +22/+5/+0 = +27 
  concentrazione: +22/+6/+0 = +28
  conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27
  muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47
  nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52
  osservare: +22/+4/+0 = +26
  disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 
  scassinare serrature: +22/+8/+0=+30
  sapienza magica: 22/+5/+0 = +27  
  utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

-a, sisi, molto divertente- 
dico atono sottovoce, poi mi concentro un attimo, deciso a riattivare l'incantesimo che mi permette di vedere le auree magiche
"ovunque portino, prenderò quella con l'aura magica più intensa, tanto ormai..." 

[attivo di nuovo individuazione del magico, poi procedo verso la porta che emette l'aura più forte, se emettono tutte auree uguali prendo quella più vicina a me] 

@spell+buff

SPELL & BUFF

buff ativi (sia di razza che magie):
  scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici)
  copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str)
  darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove,  in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) 
  resistenza 15 freddo
  rigenerazione rapida 4
  invisibilità superiore
  anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del                                                             teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h)
  magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h
  armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h
  luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of                                                     reneval 
  resistance, greater: +3 ts durata 24h
  ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h
  mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno
  libertà di movimento
  cristallo resistenza 15 al fuco
  cristallo critici e furtivi ai costrutti 
  stance: assassin stance (+2d6 furtivo)
  nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un                                                               incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto
  assorbire incantesimo  (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 
                                       10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la 
                                       fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei 
                                       incantesimi)

    RIASSUNTO STAT MODIFICATE: 
  velocità: 13,5m
  iniziativa +23
  CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce
  Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto)
  -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto)
  Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 
  crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo)

  Abilità gradi/modificatore/altro:

  acrobazia: +22/+8/+0 = +30
  ascoltare: +22/+4/+0 = +26
  cercare: +22/+5/+0 = +27 
  concentrazione: +22/+6/+0 = +28
  conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27
  muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47
  nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52
  osservare: +22/+4/+0 = +26
  disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 
  scassinare serrature: +22/+8/+0=+30
  sapienza magica: 22/+5/+0 = +27  
  utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27

Link al commento
Condividi su altri siti

"sono dentro, balliamo" 
penso, camminando in modo apparentemente tranquillo, ma facendo bene attenzione a non incappare in qualche trappola nel buio del corridoio verso la luce 
-Mylord, la prego di ripetere, penso di non aver colto l'ultima parola- 
dico, sempre sottovoce, con un piccolo sorriso sulle labbra 

[riattivo visione del magico per vedere se c'è qualche aura magica particolare, poi vorrei fare qualche prova di osservare, ho +26 per vedere se noto qualcosa di particolare]

@spell+buff

SPELL & BUFF

buff ativi (sia di razza che magie):
  scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici)
  copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str)
  darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove,  in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) 
  resistenza 15 freddo
  rigenerazione rapida 4
  invisibilità superiore
  anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del                                                             teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h)
  magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h
  armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h
  luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of                                                     reneval 
  resistance, greater: +3 ts durata 24h
  ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h
  mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno
  libertà di movimento
  cristallo resistenza 15 al fuco
  cristallo critici e furtivi ai costrutti 
  stance: assassin stance (+2d6 furtivo)
  nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un                                                               incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto
  assorbire incantesimo  (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 
                                       10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la 
                                       fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei 
                                       incantesimi)

    RIASSUNTO STAT MODIFICATE: 
  velocità: 13,5m
  iniziativa +23
  CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce
  Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto)
  -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto)
  Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 
  crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo)

  Abilità gradi/modificatore/altro:

  acrobazia: +22/+8/+0 = +30
  ascoltare: +22/+4/+0 = +26
  cercare: +22/+5/+0 = +27 
  concentrazione: +22/+6/+0 = +28
  conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27
  muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47
  nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52
  osservare: +22/+4/+0 = +26
  disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 
  scassinare serrature: +22/+8/+0=+30
  sapienza magica: 22/+5/+0 = +27  
  utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Illithan si ritrovò alla fine del corridoio,sentendo i grugniti farsi man mano più definiti e comprensibili:<Gnam,gnam Groth cerca cibo,tanta fame,gnam gnam deliziosi oggettini luminosi,andare di là>,poi  svoltando l'angolo,notò una bizzarra creatura tenere in una delle sue diverse mani un cristallo bianco luminoso,mentre zampettava in modo alquanto buffo verso la fine di un corridoio che sembrava conducesse verso una stanza.Il cristallo emetteva una forte aura magica che sfumava man mano che la strana creatura si allontanava.

 

 

the_demon_ii_by_cloister.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

-creatura alquanto bizzarra- 
penso, con una punta di orrore, mentre mi appiattisco lungo il muro, confondendomi fra le ombre. 
Dopo pochi secondi ricomincio a camminare, seguendola. 

[faccio prove di muoversi silenziosamente +47 e nascondersi +52, inoltre tengo attivo l'incantesimo visione del magico, per precauzione]

@spell+buff

SPELL & BUFF

buff ativi (sia di razza che magie):
  scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici)
  copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str)
  darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove,  in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) 
  resistenza 15 freddo
  rigenerazione rapida 4
  invisibilità superiore
  anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del                                                             teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h)
  magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h
  armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h
  luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of                                                     reneval 
  resistance, greater: +3 ts durata 24h
  ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h
  mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno
  libertà di movimento
  cristallo resistenza 15 al fuco
  cristallo critici e furtivi ai costrutti 
  stance: assassin stance (+2d6 furtivo)
  nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un                                                               incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto
  assorbire incantesimo  (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 
                                       10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la 
                                       fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei 
                                       incantesimi)

    RIASSUNTO STAT MODIFICATE: 
  velocità: 13,5m
  iniziativa +23
  CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce
  Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto)
  -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto)
  Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 
  crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo)

  Abilità gradi/modificatore/altro:

  acrobazia: +22/+8/+0 = +30
  ascoltare: +22/+4/+0 = +26
  cercare: +22/+5/+0 = +27 
  concentrazione: +22/+6/+0 = +28
  conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27
  muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47
  nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52
  osservare: +22/+4/+0 = +26
  disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 
  scassinare serrature: +22/+8/+0=+30
  sapienza magica: 22/+5/+0 = +27  
  utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27

Link al commento
Condividi su altri siti

Illithan silenziosamente seguì la strana creatura,vedendola entrare in una grande stanza aperta e illuminata da una luce solare visibilmente magica.La creatura sembrò non notarlo e si diresse al centro di essa canticchiando con voce sottile rispetto al suo timbro,ciò che sembrò un giocoso ritornello

<Sto ogni giorno con perizia

   a moltiplicar la mia tristizia

   il mio appetito mai è sazio

   errando in questo o in altro spazio

   sempre nulla posso avere

   ma nel vostro ho il mio potere>

Per poi gironzolare zampettando per la stanza.

   

secret_room_by_jpgmn-d38vxpi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"luce del sole... e vabbe'"
penso, entrando con sguardo fermo nella stanza. 
"Quasi quasi disattivo anche l'invisibilità, tanto non penso serva a molto..." 
Aggiungo fra i miei pensieri, anche se poi decido di continuare a tenermela. 
Continuo ad avanzare quanto più silenziosamente mi è possibile per la stanza, muovendo la testa al ritmo dello strano ritornello 
 

[faccio prove di muoversi silenziosamente +47, inoltre tengo attivo l'incantesimo visione del magico e invisibilità, per precauzione]

@spell+buff

SPELL & BUFF

buff ativi (sia di razza che magie):
  scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici)
  copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str)
  darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove,  in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) 
  resistenza 15 freddo
  rigenerazione rapida 4
  invisibilità superiore
  anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del                                                             teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h)
  magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h
  armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h
  luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of                                                     reneval 
  resistance, greater: +3 ts durata 24h
  ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h
  mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno
  libertà di movimento
  cristallo resistenza 15 al fuco
  cristallo critici e furtivi ai costrutti 
  stance: assassin stance (+2d6 furtivo)
  nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un                                                               incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto
  assorbire incantesimo  (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 
                                       10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la 
                                       fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei 
                                       incantesimi)

    RIASSUNTO STAT MODIFICATE: 
  velocità: 13,5m
  iniziativa +23
  CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce
  Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto)
  -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto)
  Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 
  crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo)

  Abilità gradi/modificatore/altro:

  acrobazia: +22/+8/+0 = +30
  ascoltare: +22/+4/+0 = +26
  cercare: +22/+5/+0 = +27 
  concentrazione: +22/+6/+0 = +28
  conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27
  muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47
  nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52
  osservare: +22/+4/+0 = +26
  disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 
  scassinare serrature: +22/+8/+0=+30
  sapienza magica: 22/+5/+0 = +27  
  utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27

Link al commento
Condividi su altri siti

appena sento i rumori mi giro di scatto, tenendomi pronto a reagire a un'eventuale aggressione, o ad aguzzare la vista per notare qualche dettaglio che mi potrebbe sfuggire

[mi giro tenendomi pronto a evitare una qualsiasi aggressione teletrasportandomi di lato di 6m come azione immediata, se non c'è niente di ostile prova di ascoltare/osservare +26]

@spell+buff

SPELL & BUFF

buff ativi (sia di razza che magie):
  scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici)
  copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str)
  darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove,  in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) 
  resistenza 15 freddo
  rigenerazione rapida 4
  invisibilità superiore
  anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del                                                             teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h)
  magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h
  armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h
  luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of                                                     reneval 
  resistance, greater: +3 ts durata 24h
  ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h
  mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno
  libertà di movimento
  cristallo resistenza 15 al fuco
  cristallo critici e furtivi ai costrutti 
  stance: assassin stance (+2d6 furtivo)
  nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un                                                               incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto
  assorbire incantesimo  (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 
                                       10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la 
                                       fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei 
                                       incantesimi)

    RIASSUNTO STAT MODIFICATE: 
  velocità: 13,5m
  iniziativa +23
  CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce
  Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto)
  -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto)
  Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 
  crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo)

  Abilità gradi/modificatore/altro:

  acrobazia: +22/+8/+0 = +30
  ascoltare: +22/+4/+0 = +26
  cercare: +22/+5/+0 = +27 
  concentrazione: +22/+6/+0 = +28
  conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27
  muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47
  nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52
  osservare: +22/+4/+0 = +26
  disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 
  scassinare serrature: +22/+8/+0=+30
  sapienza magica: 22/+5/+0 = +27  
  utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27

Link al commento
Condividi su altri siti

Voltandosi di scatto vide una strana apparizione seguirlo e,non appena Illithan si voltò,aggredirlo con degli artigli invano,essendo l'assassino di maghi più veloce a sparire per poi riapparire pochi metri avanti grazie ad una sua capacità magica.Inoltre la strana creatura smise di saltellare in tondo e cominciò a seguire con la testa lo spostamento dell'avventuriero come se potesse vederlo,con fare incuriosito.[Iniziativa Creatura e apparizione 5]

abomination_by_faraone-d4hof3a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

con uno scatto delle dita due pugnali mi appaiono fra le mani 
-E si inizia subito così? Senza nessuna presentazione? Non è forse un po' scortese?- 
Dico, muovendomi leggermente di lato 

[come azione gratuita parlo e estraggo i pugnali dal guanto conservante, come azione di movimento mi muovo di 3m allontanandomi dal mostro e invien come azione standard preparo un'azione: se mi attacca uso Shadow Jaunt per spostarmi di 6m lontano dall'aggressore, inoltre se mi è possibile sempre come azione gratuita vorrei fare un tiro di conoscenze(arcane)+27 per vedere se so qualcosa sui mostri] 

@spell+buff

SPELL & BUFF

buff ativi (sia di razza che magie):
  scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici)
  copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str)
  darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove,  in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) 
  resistenza 15 freddo
  rigenerazione rapida 4
  invisibilità superiore
  anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del                                                             teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h)
  magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h
  armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h
  luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of                                                     reneval 
  resistance, greater: +3 ts durata 24h
  ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h
  mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno
  libertà di movimento
  cristallo resistenza 15 al fuco
  cristallo critici e furtivi ai costrutti 
  stance: assassin stance (+2d6 furtivo)
  nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un                                                               incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto
  assorbire incantesimo  (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 
                                       10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la 
                                       fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei 
                                       incantesimi)

    RIASSUNTO STAT MODIFICATE: 
  velocità: 13,5m
  iniziativa +23
  CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce
  Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto)
  -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto)
  Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 
  crit: 2d4+16des+5d6+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6+38 se furtivo)

  Abilità gradi/modificatore/altro:

  acrobazia: +22/+8/+0 = +30
  ascoltare: +22/+4/+0 = +26
  cercare: +22/+5/+0 = +27 
  concentrazione: +22/+6/+0 = +28
  conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27
  muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47
  nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52
  osservare: +22/+4/+0 = +26
  disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 
  scassinare serrature: +22/+8/+0=+30
  sapienza magica: 22/+5/+0 = +27  
  utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dalle sue conoscenze Illithan non ricavò nulla di buono[Creatura sconosciuta,forse una specie di wraith] mentre l'essere che lo inseguva smise di muoversi,per poi duplicarsi al lato opposto a quello in cui il cacciatore di maghi si trovava,il tutto corollato dal susseguirsi della solita cantilena.

Link al commento
Condividi su altri siti

-oook, non siete di molte parole vero?- 
dico, mentre attivo il guanto conservante per rimettere dentro il pugnale, estraggo una bacchetta, l'attivo, e faccio riapparire il pugnale. 
"con l'oscurità dovrei essere più protetto" 

[azioni gratuite: parlo, uso il guanto conservante per mettere e togliere il pugnale con le altre azioni uso la bacchetta e la metto via dopo l'uso
Se non sbaglio oscurità profonda dovrebbe coprire anche la luce del sole e gli incantesimi che la simulano, dandomi così comunque il +50% di miss chance, ma vedrò] 
 

@riassunto

Spoiler

 

SPELL & BUFF

buff ativi (sia di razza che magie):
  scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici)
  copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str)
  darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove,  in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) 
  resistenza 15 freddo
  rigenerazione rapida 4
  invisibilità superiore
  anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del                                                             teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h)
  magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h
  armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h
  luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of                                                     reneval 
  resistance, greater: +3 ts durata 24h
  ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h
  mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno
  libertà di movimento
  cristallo resistenza 15 al fuco
  cristallo critici e furtivi ai costrutti 
  stance: assassin stance (+2d6 furtivo)
  nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un                                                               incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto
  assorbire incantesimo  (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 
                                       10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la 
                                       fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei 
                                       incantesimi)

    RIASSUNTO STAT MODIFICATE: 
  velocità: 13,5m
  iniziativa +23
  CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce
  Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto) le mie armi sono considerate allineate bene
  -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto) le mie armi sono considerate allineate bene
  Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6/d8 se malvagio+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 
  crit: 2d4+16des+5d6/d8 se malvagio+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6/d8 se malvagio+38 se furtivo)

  Abilità gradi/modificatore/altro:

  acrobazia: +22/+8/+0 = +30
  ascoltare: +22/+4/+0 = +26
  cercare: +22/+5/+0 = +27 
  concentrazione: +22/+6/+0 = +28
  conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27
  muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47
  nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52
  osservare: +22/+4/+0 = +26
  disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 
  scassinare serrature: +22/+8/+0=+30
  sapienza magica: 22/+5/+0 = +27  
  utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27 

  incantesimi disponibili: 4/2/1/0
  rubati:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"vabbe' farò senza" 
penso. 
-Buongiorno buonsignori, spero di non averli disturbati- 
Dico, provando di nuovo ad avere qualche rapporto

[azione gratuita: parlo, azione round completo: recupero le manovre, nel loro turno se mi attaccano uso Shadow blink per allontanarmi di 6m come azione immediata] 

@stat_riassunto

Spoiler

 

SPELL & BUFF

buff ativi (sia di razza che magie):
  scurovisione 18m (anche attraverso effetti magici)
  copertura totale tranne che alla piena luce del sole (+4 CA 50% miss chance) (str)
  darkstalker (quando sono nascosto le creature con blindsense, blindsight, scent, o tremorsense non mi rivelano automaticamente ma devono comunque fare delle prove,  in più posso fare furtivi anche a quelli con vista a 360°) 
  resistenza 15 freddo
  rigenerazione rapida 4
  invisibilità superiore
  anticipated teleportition ( quando una creatura che è nell'area si teletrasporta io so dove va, inoltre se voglio ritarda l'arrivo del                                                             teletrasporto di 1 round, raggio 30m, durata 24h)
  magic weapon greater: entrambi i kukry sono +5 durata: 20h
  armor of darkness: +8 CA devizione, +2 TS vs effetti sacri, buoni o di luce, durata 20h
  luminous amor greater: +8 CA armatura, -4 txc a chi mi attacca durata 20h al lancio ho subito 1d3 danni alla for, curati con la orb of                                                     reneval 
  resistance, greater: +3 ts durata 24h
  ho deep darkness intorno a me, raggio 6m, durata 24h
  mantello stellare, se vengo colpito da un'arma magica CD 15 riflesi e dimezzo il danno
  libertà di movimento
  cristallo resistenza 15 al fuco
  cristallo critici e furtivi ai costrutti 
  stance: assassin stance (+2d6 furtivo)
  nelle armi ho 2 arcante thurmoil, incantesimo che si può scaricare quando colpisco, se scaricato lancia dissolvi magie mirato, se è un                                                               incantatore CD volontà \6 o perde l'incantesimo che ha di LV più alto
  assorbire incantesimo  (se un incantesimo mi colpiesce e supero il TS, allora posso fare una prova di 1d20+19 contro una CD di 
                                       10+livello dell'incantatore che ha lanciato l'incantesimo, se la supero rubo l'incantesimo, se la 
                                       fallisco subisco l'incantesimo, se la supero posso lanciare subito l'incantesimo o usarlo per lanciare i miei 
                                       incantesimi)

    RIASSUNTO STAT MODIFICATE: 
  velocità: 13,5m
  iniziativa +23
  CA: 50, -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Sprovvista: 31 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  Contatto: 42 -4 txc a chi prova a colpirmi + 50% miss chance
  TS: tempra/riflessi/volontà : 21/31/27 +2 vs effetti sacri, buoni o di luce
  Attacco completo: +27/+27/+22/+22/+17/+17 (contatto) le mie armi sono considerate allineate bene
  -vs incantatori: +29/+29/+24/+24/+19/+19 (contatto) le mie armi sono considerate allineate bene
  Danni: 1d4+8des+3for+5pot+(1d6 se costrutto)+(2d6+2 se mago)+(+5d6/d8 se malvagio+19 se furtivo) critico: 15-20 x2 
  crit: 2d4+16des+5d6/d8 se malvagio+38+6for+10pot+(1d6 se costrutti)+(2d6+4 se mago)+(5d6/d8 se malvagio+38 se furtivo)

  Abilità gradi/modificatore/altro:

  acrobazia: +22/+8/+0 = +30
  ascoltare: +22/+4/+0 = +26
  cercare: +22/+5/+0 = +27 
  concentrazione: +22/+6/+0 = +28
  conoscenze (arcane): +22/+5/+0 =+27
  muoversi silenziosamente: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo = +47
  nascondersi: +22/+8/+10armatura+6 archeotipo+5 oggetto = +52
  osservare: +22/+4/+0 = +26
  disattivare congegni: +22/+5/+0=+28 
  scassinare serrature: +22/+8/+0=+30
  sapienza magica: 22/+5/+0 = +27  
  utilizzare oggetti magici: 22/+5/+0 = +27 

  incantesimi disponibili: 4/2/1/0
  rubati:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...