Vai al contenuto

trucco della corda e spostamento planare


sikil

Messaggio consigliato

il mio PG è in una brutta situazione in una stanza senza uscite e da cui non si può scappare con un teletrasporto di alcun genere, posso però aggirare questa situazione castando trucco della corda e una volta entrato spostamento planare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, è possibile, anche se mentre sei in trucco della corda non sei propriamente in un piano ma in uno spazio extradimensionale. C'è anche una FAQ piuttosto simile, quoto la parte essenziale:

An effect that allowed interplanar travel would allow youto travel from an extradimensional space to another plane (suchas from within a magnificent mansion to the Material Plane). Theoretically, even the reverse might be true (transportfrom the Material Plane into a rope trick, for example),although this is certainly trickier.

Ricordati, però, che riapparirai nel Piano Materiale con una precisione piuttosto blanda :-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se insisto...un mio compagno di sventure mi ha fatto notare che siamo in una zona creata apposta per non far funzionare teletrasporti e simili, e che forse nemmeno il trucco della corda funzionerà, può aver ragione? e se l'incantesimo riuscisse lo spazio extradimensionale avrebbe le stesse limitazioni della stanza in cui "sfocia" o è una zona a sè stante senza limitazioni particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...