Vai al contenuto

Cercasi giocatori per campagna d&d 3.5


Messaggio consigliato

Il nome della campagna è il Re Serpente,totalmente creata da me,dò totale disponibilità ai giocatori per quanto riguarda le loro schede,possono farle da qualsiasi manuale(ovviamente concordando con me sui manuali scelti) e devono essere di livello 20,ambientazione a sfondo orientale,ma dò ampia possibilità di incastonare bg non troppo correlati ad essa purchè non fuori luogo.Una volta raggiunto il numero ottimale inizio,altri inserimenti avverranno durante la storia laddove possibile.E' richiesta disponibilità di almeno 2 post al giorno e schede dettagliate tecnicamente che verranno postate nella sezione organizzativa(per velocizzare il processo mi dite che personaggi volete e io vi compongo la scheda secondo le vostre aspettative in caso ci mettiate troppo tempo da soli,o non abbiate voglia).Vige in questa campagna la totale personalizzazione,sia mia(che dei vostri personaggi qualora vi sentiate in grado di farlo e di propormelo rimanendo nel limite del decente) quindi anche per i giocatori veterani è garantita imprevedibilità assoluta sia nei combattimenti che nella parte ''Non cruenta''.Per ulteriori informazioni postate qui o via messaggio privato.Vi ringrazio,a tutti coloro che leggeranno e vorranno partecipare,della vostra presenza.A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao, anzitutto benvenuto sul forum.

Ho letto il topic, un PbF con un PG da 20* mi attira... Però pri,a sarebbe meglio avere qualche info in merito alla campagna e all'ambientazione, per capire che genere di PbF sarà.

Poi cosa intendi dire per "vige la totale personalizzazione da parte mia"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le campagne a lv 20 attirano i giocatori come se avessrto un sesto senso

Comunque, io vorrei fare un lucertoloidw o un coboldo ranger/addestratore, con compagni animali tutti dinosauri, é possibile?

Magari immondi se mi concedi la sostituzione planare

Altrimenti un cavaliere mistico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogjsjxbsoaidjkr

tutta sta folla ? Ok io ci sono Mastro Blaker

Dalamar78:Si parte dal 20° livello equipaggiamento in monete d'oro pari a quello di un personaggio di livello 20 come descritto nel manuale del dungeon master.

Le caratteristiche ve le dò io come i punti ferita dei vostri dadi vita(esclusa la costituzione ovviamente),i modificatori di livello sono come da standard,e si possono usare i tratti e i difetti.

sani100:Sani ti ringrazio per il benvenuto,come ho già detto tutti i manuali sono a vostra disposizione,io personalmente dispongo di ogni manuale creato nel dnd 3.5 dallo staff che lo ha progettato(cook e affini),se hai curiosità chiedi e ti sarà dato(implemento anche vecchi manuali riaggiornati per le esigenze della 3.5,da me personalmente)

Riguardo ai manuali ribilanciati e ai manuali homemade,mi esponete il manuale che volete usare(ad esempio Mad dog jaky utilizza una classe di pathfinder che cmq è implementabile per affinità tecniche alla 3.5 pur non rientrando nella categoria dello stesso),e se conosco il manuale,valutando le varie situazioni vi dò o meno la possibilità di usarlo.(Salvo pesantissimi lameraggi è quasi sempre si).In qualunque caso la tua richiesta è stata accettata,sei dentro.

Aurelio90:Riguardo l'ambientazione l'unica cosa che posso dirti è che in ambito orientale(ovvero non vi accenno nulla dovrete scoprirla da voi nel proseguio del gioco,utilizzatela come base ideale per la creazione del vostro avventore),ho preferito non darmi troppo al dettaglio in modo da permettere libertà ai giocatori(ma non pensiate che sia per pigrizia o pecchi di profondità),riguardo alla personalizzazione per farti un esempio chiarificatore,un arma può non essere solo +6 o infuocata,ma avere abilità uniche,come un mostro o come voi stessi proseguendo nel gioco(nel rispetto delle regole matematiche di dnd ovviamente),nessun clichè,un elementale del fuoco potrebbe non essere necessariamente essere vulnerabile ai danni da freddo(ovviamente a tutto c'è una spiegazione logica),in poche parole la base è rigorosamente tecnica(si seguono le regole da manuale riguardo le azioni e tutto il resto,ma una volta che avete preso confidenza le sfide aumenteranno e la personalizzazione sarà crescente o almeno presente),ma una volta dentro,è creatività assoluta,anche i più esperti potrebbero non sapere come agire in certe situazioni,in modo da rendere il tutto assolutamente unico e irripetibile anche rigiocandola più volte.P.s:Vi è un equilibrio tra combattimenti e ruolo,e nessun personaggio sarà sbilanciato preferendo un approccio rispetto ad un altro(Se saprà giocarselo).

Nestmind:Si parte dal livello 20 ma ovviamente come ogni personaggio di livello 20,dovete averne l'equipaggiamento i talenti e i punti abilità a seconda delle vostre classi,rientranti nel vostro budget(che se non conoscete potete chiedermi a quanto ammonta).

Sia il ranger che il cavaliere sono scelte interessanti,ma col primo credi di riuscire a non creare disagio alla compagnia magari,attirando troppo l'attenzione?Ritieni possibile essere accompagnato dai tuoi animali da compagnia in qualunque tipo di situazione e terreno considerate le loro dimensioni?E se non erro i dinosauri sono classificati come sottotipo animale,quindi puoi addestrarli senza problemi se ne hai le capacità,ma hanno altre utilità oltre che semplici strumenti di morte?La tua razza come può essere collocata in un contesto orientale di qualsiasi tipo con un adeguato bg?E la tua compagnia accetterebbe un compagno umanoide mostruoso senza pregiudizi?Sei in grado di ruolarlo in maniera consona senza scadere nel banale o nell'eccessivamente comico?Se a tutte queste domande sei in grado di rispondere positivamente ben venga,se la tua combinazione è tecnicamente possibile,altrimenti dovrai scegliere altro.

Riguardo al samurai posta il link del thread,così posso valutare se è bilanciato e adattabile al contesto.

Usa le caratteristiche base x il compagno animale e non c'è bisogno di mandarmela,basta che la posti(con un immagine che possibilmente rappresenti il tuo personaggio,altrimenti te la metto io)nel thread Organizzazione pbf fatto apposta per le schede e per i bg.

Mad dog jaky:Benissimo la fede viene sempre premiata,sei dentro,ora apro il topic in organizzazione dove inserirete le vostre schede e i vostri bg e null'altro,per le domande chiedete qui.E sopratutto come terza motivazione,anche se fanno schede sgravate,muoiono lo stesso se non sanno giocare.(in quanto metterò sfide sgravate).

Retziel:Nessun problema il posto si è liberato proprio adesso,sei dentro.I dadi vita vanno tirati uno per uno,e come le caratteristiche ve li tirerò personalmente per poi postarli in un thread a parte,non appena avremmo ben inquadrato le classi dei partecipanti:retziel,mad dog jaky,sani100,nestmind,dalamar78.(i posti massimi sono 6,ma con 4 se tutti confermano le classi parto comunque)

Lares:Le divinità ci sono tutte e sono tutte disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente in grado di farcelo stare in un'ambiente orientale, faró la scheda dell'addestratore oggi, vesdiamo seti piace, altrimenti cmbio senza problemi.Ha, piccola domandw, ho creato nella sezione progetti una versione ribilanciata del samurai, volendo potrei usarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili signori, sono relativamente certo che incominciamo già tutti insieme, magari che ci siamo appena conosciuti ecc.

Ora al di là del fatto che Lares farà da guaritore indipendentemente dalle dimensioni del suo braccio ( probabilmente nerboruto ), mentre il trasgressivo e audace Nestminde con il suo prode coboldo farà da Tank .

Come siamo messi ad allineamenti e moralità miei cari compagni di sciagure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo fare un goliath spacca-c**i Legale/Malvagio :evil:

Perfetto abbiamo trovato il diplomatico ora manca solo uno che fa danni , il teurgo mistico ? No lui sarà il tank di riserva.

Perfetto il Blake mi ha detto che non partiamo già da conoscenti quindi per i primi 3 post saremo sconosciuti ( cioè fino al post in cui il coboldo offrirà a tutti da bere )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...