Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Heinrich

Ancora mezzo intontito e sconsolato, mi siedo lì dove sono, lo sguardo annebbiato perso nel vuoto, e attendo la decisione dei miei compagni senza parlare. Tra le ferite, il freddo, i piedi che sanguinano ma soprattutto la batosta all'orgoglio, sono un po' dissociato dal mondo.
"Così, il mondo reale. Brutto e cattivo. Ma chi ero io per credere in questo suicidio? Si si, ce la faremo, ve lo prometto..." borbotto in modo inconsistente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Stanchi e distrutti crollate addormentati senza riuscire a finire di decidere bene cosa fare. La mattina vi risvegliate di soprassalto, ancora stanchi e laceri, ma sicuramente in via di ripresa rispetto a ieri.

La situazione a Trunau non sembra cambiata. Un'aria di tensione aleggia ancora sul villaggio e le porte che danno accesso alla città alta sono ancora sbarrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Riapro gli occhi, tirandomi su dolorante, dal duro giaciglio su cui mi sono addormentato. Passo lentamente lo sguardo sui miei compagni, ancora distesi stropicciandomi gli occhi per allontanare il sonno, e mi alzo in piedi.
Coraggio pelandroni dico sferrando un calcetto a Magni, che dorme al mio fianco  la città è ancora li, ma è sempre sotto assedio.
Inizio a guardare in lontananza, fissando lo sguardo sui cancelli sbarrati della città alta
Dobbiamo provarci adesso, sperando che gli orchi non siano ancora pronti..se ci muoviamo silenziosi, forse....
mi frugo lentamente tra gli abiti, controllando le poche fiale che mi sono rimaste.

Spoiler

L'idea è quella di avvicinarci più possibile furtivamente alle porte e poi, se mai, tentare la sortita.

Master, il sonno dovrebbe farci recuperare 1 Pf per livello (giusto?). Inoltre mi chiedevo se gli estratti e il mutageno  da alchimista sono preparabili ad inizio giornata, visto che non ho accesso ad un laboratorio alchemico, posso pensare di avere comunque il reagente con me?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milo

Non metterei a rischio la città per così poco. dico facendo una smorfia Se ci vedessero potrebbero sfondare ed entrare nella città, io dico di riposarci e di vedere la situazione domattina. In forze possiamo disturbare gli attaccanti e magari dalla città ci aiuteranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Magni Bronzebeard 

Mi risveglio di soprassalto al colpo di Graat'z  e subito mi accorgo quanto siano doloranti le mie ferite , prendo dallo zaino un pezzo di carne secca  e tra un morso e un altro inizio a indossare l'armatura. Non possiamo sperare di scacciare da soli l'assedio della città rispondo all'alchimista dovremmo escogitare qualcosa di più efficace... come avvelenare le loro scorte alimentari o uccidere il loro capo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Scuoto un po la testa, senza voltarmi verso Magni, continuando a guardare con lo sguardo perso in lontananza, verso le mura
Non lo so...non ne abbiamo la forza....non mi convince....e come potrebbe, l'hai visto bene?....senza le catapulte non possono fare molto e Trunau sa resistere a lungo..
porto la mano davanti al viso, formando un'immaginario binocolo, mentre continuo con voce distante, come se in realtà stessi pensando ad altro
conosciamo bene i vicoli e le viuzze della città bassa, abbiamo buone possibilità di avvicinarci non visti...con un po di fortuna...potremmo anche sopravvivere, diglielo su...

....Io voto per rientrare.....
termino, voltandomi e  verso gli altri, per conoscere il loro pensiero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

si, piccolo uomo con due grandi spade...si..si..a noi piace...
mi giro verso Arroch,  annuendo
e sia quel che sia! 
quello che dovrebbe (o vorrebbe) essere un sorriso increspa le mie labbra secche, mentre continuo a fissare in lontananza.
...e poi..ho anche un certo appetito...
concludo, impugnando l'arco.

Spoiler

Master, ho avuto modo di ricaricare gli estratti? 

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con cautela ed attenzione iniziate ad avvicinarvi a Trunau, puntano alle brecce nelle palizzate. Tempo che arrivate vicini agli accessi una serie di corni e tamburi inizia a risuonare e capite che probabilmente è in corso un assalto alle mure interne.

@ Graaz't

Spoiler

Scusa mi ero dimenticato di risponderti. Gli estratti li puoi preparare al volo senza bisogno di un laboratorio, per il mutageno hai bisogno di un'ora ma lo puoi fare anche adesso, per le bombe si suppone che per creare i catalizzatori tu abbia accesso ad un laboratorio o a scorte di reagenti vari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Armeggio distrattamente con alcune fiaschetta che sbucano fuori di posti più impensabili della bandoliera, mescolandone piccole dosi

"Proviamo ad avvicinarci passando per gli edifici, se ...se...riusciamo a trovare un riparo abbastanza vicino alle mura....
e..se....e se...aspettiamo il momento giusto..."

Agito rapidamente la piccola fiala, tenendola stretta tra indice e medio, mentre rispondo ad Arroch

"..l'assalto in corso li terrà occupati per un po, ma dobbiamo sbrigarci, se ...se ...vogliamo avere la nostra occasione..."
concludo scolandomi il contenuto verdognolo, incamminandomi, verso la città.
la decisione è presa, speriamo che la fortuna ci assista..

Spoiler

Bevo un estratto di cura ferite leggere (1d8+2), se gli altri non hanno niente da aggiungere, direi di avvicinarci alla città.
L'idea sarebbe quella di passare nei vicolini o anche dentro agli edifici disabitati, per avvicinarci alla porta. Se l'assalto degli orchi (come spero) fallisce, ne approfittiamo nel momento in cui si ritirano per provare ad entrare.
Questo per sommi capi è ciò che ha in mente Graat'z!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Seguendo Graaz't che pare quello che conosce meglio i vicoli di Trunau vi infiltrate in città. Da quello che potete capire gli orchi hanno preso posizione negli edifici vicini alle mura e sfruttando dei ripari improvvisati che hanno costruito, stanno cercando di portare un rozzo ariete da sfondamento verso la porta.

Mentre state puntano verso casa di Graaz't per nascondervi un attimo nella cantina incrociate girate un angolo e quasi sbattete contro un gruppetto di cinque orchi rivestiti di pesanti armature a spuntoni.

@ Iniziativa

Spoiler

Milo
Magni

Orchi
Heinrich
Graaz't
Arroch

@Cronos89 @zinco

@ Graaz't

Spoiler

Recuperi 6 pf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milo

Pronto all'ennesima missione suicida seguo gli altri quando ci imbattiamo in un gruppo di orchi. Salve! Esclamo per poi fare un salto indietro e lanciaer una sfera di energia in faccia al più vicino.

Spoiler

Il salto indietro è per dire che mi sposto indietro e uso il mio potere di stirpe per fare 1d4 danni da forza
txc +4 a contatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magni Bronzebeard

Con lo spaccaterra in mano mi preparo per affrontare la battaglia pronto a mantenere la distanza tra gli orchi e i miei compagni.

Spoiler

Attacco sulla difensiva l'orco più vicino CA 20 Attacco: +2 danni 2d6+6  In teoria in un messaggio di prima avevo detto di bere una pozione di cura ma non mi hai mai contato i pf (risale al 9 maggio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Milo si allontana, scagliando un dardo di forza contro un'orco mentre Magni si fa avanti roteando il suo martello, seppur senza successo, pronto a bloccare gli orchi.

Tre degli orchi si fanno addosso al nano, che però riesce ad evitarne facilmente i colpi, mentre gli altri due puntano a Graaz't, riuscendo a ferirlo.

@ Iniziativa

Spoiler

Milo
Magni
Orchi
Heinrich
Graaz't
Arroch

@DedeLord @Monolente @frankieb96

@ Graaz't

Spoiler

Subisci 7 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Cerco di schivare i fendenti, che mi piovono addosso prima che abbia il tempo di capire cosa ci è capitato
ma porc@cc!@ di quella..sei lento....hai deciso di farti ammazzare...il prossimo aprirà in due quella tua testa dura..
....la nostra testa dura, prego...

Toglieteli mi di dosso, presto!
devo soffocare le parole per non urlare, arretro estraendo l'arco mentre un copioso getto di sangue inizia a colare dalla spalla ferita.
 

Spoiler

Passo indietro da 1,5 metri, estraggo l'arco e scocco: TxC +6, Danni 1d6+1; Critico 20/x3.

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Arroch

Sorpreso quanto gli orchi, penso che l'idea migliore si liberarcene in fretta, e mulinando le spade mi getto contro di loro.

@ DM

Spoiler

Se riesco a raggiungerli con un passo, faccio il completo (scusa ma sono fuori e non ho sottomano i valori), altrimenti mi avvicino a uno e lo smazzo con la spada grande più grande.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...