Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Usciti dalla casa di Brynia continuo a guardare basso, pensieroso.

Dubito che un troll di palude abbia le capacità di contraffare un Hopeknife commento tra me e me prima di rivolgermi agli altri.

Credo che ormai tutti siamo d'accordo sul fatto che la chiesa sia la miglior possibilità di scoprire qualcosa in più e che probabilmente troveremo ben più di un troll di palude giusto?

Mentre parlo riprendo in mano una delle mie fiale ed inizio a giocherellarci.

Perché aspettare domani? chiedo quindi a Thord Il sole è ancora alto in cielo e noi siamo freschi e riposati. Perché non andare subito in faccia al problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuoco...Questa è la cosa che i troll temono più al mondo, mi dicono anche l'acido ma non ho mai testato,il mio maestro...mio padre mi diceva che il fuoco può andare.

Quindi Sicuramente se vogliamo cacciare un troll, servono delle Torcie, un combattimento diretto con uno di loro e da evitare, sono molto forti...

Per seguire le loro tracce, non sono agili, e non dovrebbe essere difficile....

@DM

Spoiler:  
Conoscenza territorio 4

Tutto quello che so su i Troll di palude e i troll della zona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Hanor

Spoiler:  

I troll di palude sono versioni leggermente più piccole e meno pericolose dei normali troll, che necessitano di vivere vicino a paludi o zone umide per poter continuare a rigenerarsi come i loro più comuni cugini

Ti fa strano pensare che ce ne sia uno qui in zona, non è proprio territorio adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il gruppo leggermente stranito. Sembra quasi che le mie parole siano volate al vento.

Non tutti ragionano alla tua velocità...

Ehm.. scusate... mi intrometto alzando una mano e facendo un passo verso il gruppo.

Per il fuoco siamo a posto, ne ho in abbondanza inizio il discorso aprendo leggermente la giacca per mostrare le due bandoliere piene di piccole fiale dai liquidi colorati.

Ma, per quanto non mi dispiaccia prepararmi anche all'eventualità di un troll, siamo proprio sicuri che sia ciò che ci aspetta? Perché, scusatemi se indico cose già ovvie, gli indizi finora trovati mi portano a pensare che Rodrik sia stato ucciso proprio per il suo investigare la chiesa. Ora, non sono un esperto di troll, ma non credo che abbiano l'intelligenza di simulare un suicidio o l'abilità di forgiare un Hopeknife. Perché Brynia aveva ancora il coltello di Rodrik, esattamente come ce l'ha Halgra, e non ho mai sentito di qualcuno in possesso di due Hopeknife quindi una delle due lame, probabilmente quella trovata sul cadavere, è sicuramente contraffatta.

Prendo il respiro un paio di secondi, per dare al gruppo il modo di restare al passo con la mia parlantina concitata e l'uso intricato della sintassi.

Forse la matematica è effettivamente un'opinione, ma tutti questi indizi, uniti alla trappola dei lupi proprio quando abbiamo iniziato ad indagare su Rodrik, mi fanno pensare che ci sia la possibilità di incontrare ben più di un troll alla chiesa abbandonata.

Li guardo tutti, uno ad uno, con sguardo innocente.

Non trovate anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

L'alchimista si rivela per l'occasione alquanto loquace. Tuttavia ciò che eccede in eloquio, difetta in intelletto.

Nessuno qui ha mai pensato che Rodrik sia stato ucciso da un troll di palude. Si parlava soltanto di essere pronti nel caso se ne incontrasse uno. Sono cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Le montagne hanno pazienza, prendiamoci il tempo che ci serve e ritroviamoci domattina. Io andrò da Halgra ad aggiornarla sulla faccenda e chiederle cosa sa della chiesa fuori Trunau. Se non lei, qualcuno tra gli esploratori ci sarà sicuramente d'aiuto.

@DM

Spoiler:  
Dopo questa cosa con Halgra, per me si può andare all'indomani. Voglio parlare con il lupo prima di partire per fuori città.
Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Dobbiamo avere la pazienza delle montagne. Prendiamoci il tempo che ci serve fino a domani. Io andrò da Halgra per aggiornarla su quanto appreso e chiederle cosa sa della chiesa fuori Trunau. Se non lei, qualcuno degli esploratori ci sarà certamente d'aiuto. Domattina partiremo.

@DM

Spoiler:  
Dopo sta cosa di Halgra, per cui basta uno spoiler, per me si può andare all'indomani. Quattro chiacchiere col lupacchiotto e poi si parte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allargo le braccia chiaramente spazientito.

Aspettare, aspettare... mai che qualcuno segua i miei ritmi! boffonchio poco convinto prima di sospirare sconsolato.

Come preferisci Thord. Se vuoi aspettare domani, aspettiamo domani. Io vado a farmi un giro per la città, sia mai che scopra qualcosa sulla chiesa. Ritrovo sempre un'ora prima dell'alba?

@DM

Spoiler:  
Se nessuno mi ferma vado un po' in giro per trunau a chiedere informazioni sulla chiesa bruciata, su eventi particolari degli ultimi tempi.

Se gli altri non hanno qualcosa in particolare da fare o tu da far succedere per me si può passare direttamente a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM@Thord

Spoiler:  
Il sangue mi cadeva dal petto con un dolore tremendo, tutti mi guardavano, non mi importa

Vado Da Halgra dove credo di Incontrare Thord, e se ho fortuna anche il capo delle guardie, ma mi basta solo il primo per dirgli quello che devo

Ho disubbidito al nano, sono andato al tempio, una natura malvagia ne ha preso il controllo...u-una scritta in orchesco fatta col sangue riempiva il santuario della dea dell'onore..ma questo è quello che ho trovato più interessante

Mostro lo strano pugnale con sopra scritto "A Rodrik, mio amore"

Qualcuno vuole incolpare la Mezz-orca, oppure è lei la ******* che stiamo cercando...con permesso

dicendo questo cado a terra sperando che capiscano che ho bisogno in fretta di un guaritore

E Mo mia sorella chi la sente se crepo così?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

@DM, Hanor

Spoiler:  
Che diavolo ti è successo ragazzo... chiedo al contempo preoccupato e insospettito.

Le mie preoccupazioni e i miei sospetti si rivelano profetici al racconto del giovane.

Sei un imbecille. Un fortunato imbecille. Cos'hai incontrato là sotto che ti ha conciato così? lo ammonisco mentre mi chino su di lui per valutarne le ferite.

@DM

Spoiler:  
Guarire +4
Link al commento
Condividi su altri siti

@DMThord

Spoiler:  
Parassiti giganti, ragni, una sacco bestie schifose,

Una scritta in orchesco riepiva la stanza, ma non ho saputo tradurla, e poi questo pugnale... Il fatto del troll era una trappola, Li c'era tutt'altro

La mezzorca, sa sicuramente più di quello che dice...

Cerco di mettermi più comodamente possibile per quanti stia perdendo molto sangue

Sarò un imbecille, ma almeno so rendermi utile...Bisogna avvertire gli altri e in fretta

Già sono un imbecille...Detto da quello che parla con le rocce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...