Vai al contenuto

Way of the wicked - Topic di servizio


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Wereboar ha scritto:

E' una cosa macchinosa e senza senso. Perchè qualcuno sta sempre sulla porta e quindi se i serpenti si avvicinano (e dalla mossa che hanno fatto sembra che siano creature intelligenti, o almeno non ad intelligenza 2) potranno attaccare sempre quello sulla porta. Inoltre facendo anche ado perchè le armi ranged causano ado quando vengono usate. Inoltre avremo mezzo gruppo sempre inattivo. Poi credo anche che subiremo mille altri ado quando ci spostiamo abbandonando la porta nel momento in cui i serpenti verranno più vicini.

Molto più semplice attaccare in altro modo. Anche perchè le regole e le meccaniche di gioco sono state fatte per evitare questo tipo di giochini.

La mia idea era di farlo senza entrare nella stanza (che sembra il motivo di attivazione dei serpenti all'ordine di attacco) certo che se si muovono per attaccarci cambia tutto... ma la "macchinazione" era pensata per serpenti che restavano fermi... se hai idee migliori ben vengano. Intanto io avrei atteso per vedere come reagivano.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...

@Calimarta @Lares @Dmitrij @picard65 @Wereboar

Come avrete notato, negli ultimi mesi ho avuto enormi problemi a postare. Speravo che con ottobre avrei trovato un po' più di tempo da dedicare alle mie campagne, ma sembra che per diversi mesi ancora la situazione non sia destinata a migliorare e probabilmente peggiorerà, per cui mi vedo costretto, con mio grande dispiacere, a ritirarmi da master di questa campagna.

Vorrei scusarmi con tutti per le lunghe attese di questi ultimi tempi, avevo iniziato col fermo proposito di postare almeno una volta al giorno e adesso mi faccio sentire meno di una volta a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...