Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Valutate che, più che seppellirli per davvero sotto una frana, potreste riuscire a creare uno smottamento che ne ostacoli il passaggio futuro specie al carro, con magari qualche orco morto come bonus. L'unico rischio è che gli esplosivi di Grazz't potrebbero provocare una frana più grossa del previsto e che faccia finire anche voi giù per la collina.

Io precisamente a questo pensavo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Per me è meglio di niente. Quindi come procediamo? Facciamo saltare il costone per provocare lo smottamente oppure proviamo ad utilizzare strade più caute?

Francamente, non vedo altre vie per ora.
E col caos che seguirà, forse troveremo nuove opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, procedo!😂

DM

Spoiler

Creo tre bombe, ognuna contenente 5 fuochi dell'alchimista e un Firework  (Paper Candle), posizionandole nei punti migliori per provocare la frana...con una fiale creo una miccia e al momento dell'accensione da più lontano possibile lancio le mie bombe incendiarie.
Aggiungo anche 5 molotov che ho appena visto nell'inventario.!

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Abbiamo visto come tra gli orchi che compongono l'avanguardia, ci siano frequenti litigi, tenuti a bada solo dalla presenza dell'ogre.
Pensiamo di farci qualcosa? Almeno tentare. Andare a vedere e tentare.
Per Thord, tornare a casa così dopo aver fatto crollare qualche sasso (in modo spettacolare sì) non vale la candela. Avremo rallentato l'esercito di quanto, un'ora? Due se va bene?
Se non ci fossimo avvicinati, non avremmo mai colto l'occasione per il crollo, perché non avremmo mai saputo della sua esistenza.
E' pericoloso? Sì chiaro.
Siamo partiti sapendo di non poter tornare? Anche.
Thord è pronto a lasciarci la pelle, se serve davvero a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Abbiamo visto come tra gli orchi che compongono l'avanguardia, ci siano frequenti litigi

L'idea mi piace molto. Elethea parla orchesco, potrebbe essere utile per creare problemi. Qualche insulto ben piazzato al momento giusto, diretto a una tribù e apparentemente proveniente da un'altra potrebbe scaldare a dovere gli animi. E non si corrono nemmeno troppi rischi, se si agisce in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa divertente, queste cose che chiedono di utilizzare travestimenti si verificano sempre in quelle occasioni in cui non ho personaggi in grado di crearne (e gli ultimi tre che ho creato sono tutti in grado di farlo). Quando li ho, non ho quasi mai da utilizzare i travestimenti... ahahahahah

Comunque come ci regoliamo per avvicinarci quindi? Graat'z ed Elethea prendono gli estratti e Thord prende la mia pozione di invisibilità? Io eventualmente posso muovermi furtivamente di mio sperando che non mi stanino... L'unico problema rimarrebbe eventualmente Squewk che non saprei come gestire, nel caso al più le posso ordinare di rimanere indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Comunque come ci regoliamo per avvicinarci quindi? Graat'z ed Elethea prendono gli estratti e Thord prende la mia pozione di invisibilità? Io eventualmente posso muovermi furtivamente di mio sperando che non mi stanino... L'unico problema rimarrebbe eventualmente Squewk che non saprei come gestire, nel caso al più le posso ordinare di rimanere indietro

Aspetto vostre conferme ed indicazioni in merito allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...