Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Boh: io l'hobgoblin l'ho scelto dopo aver letto la guida all'AP, considerando che sono una cittadina che chiaramente accoglie chiunque si renda utile, in cui vivono mezz'orchi, in cui vive persino un orco, in ambente in cui le razze orchesche e goblinoidi sono le razze più diffuse... mi sembrava sensato e ben amalgamato con il setting ma se vi crea problemi io non ho nessunissimo problema a cambiare razza.

Vi chiedo solo un giorno in più per la scheda in quel caso (perché con il cambio razza cambiano BG e spec del PG).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

No fallo pure hobgoblin non è un problema. Semplicemente non sarete tutti subito amiconi per la pelle e senza difficoltà.

Perché poi sì a Trunau i mezz'orchi sono visti meno male di quello che uno si aspetterebbe vista la zona, specialmente a causa di Harga e della sua numerosa prole mista, ma comunque non sono sicuramente i migliori amiconi di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda inviata.

Per il BG completo stasera.

Graat'z vive a Trunau da diversi anni quindi, se ci sono altri PG legati in qualche modo a Trunau volendo ci si può già conoscere (perlomeno di vista).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era la versione preliminare?

Ad ogni modo me l'avevi girata via PM e io avevo chiesto di averne una copia via mail per comodità.

Ah...no era quella ufficiale, avevo solo chiesto se c'erano errori perché sono un Nabbo

Comunque l'ho inviata come Mail adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...