Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
25 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Quel che riesci, senza impazzire. Anche uno schizzo a matita fotografato con lo smartphone.
E' semplicemente che per pianificare serve visione d'insieme e spesso le idee arrivano dall'osservazione.
 

Cosa ne dite di queste? Sono comprensibili?

20200501_195610.jpg

20200501_195600.jpg

  • Mi piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti


 Idem, ho fatto la proposta dell'interrogatorio e dell'infiltrazione. Altro a Tariam (e a me) non viene in mente.
Non so se i miei compagni appoggino o meno la proposta di infiltrazione, in realta', dal post di Thord direi che lui e' favorevole all'interrogatorio ma non all'infiltrazione.
😉 
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak non ha altro da aggiungere ora, non è un fine stratega. Prediligerebbe una infiltrazione, ma si rende conto che ora sarebbe complicata, quindi aspetta per capire come si evolve la situazione.

Non ho problemi con lo stile del PbF, cercherò di postare un po' in più, anche solo per dire come mi gratto la barba cercando di capire come si appresterà a morire 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

L'infiltrazione sinceramente la vedo come una mossa disperata ora. Ci infiltriamo a fare che? E con quale diversivo?
Senza un piano meglio disegnato, sono contrario.

Interrogare prigionieri, che vanno catturati, invece va bene. Ma andrebbe catturato almeno un ufficiale. Truppe regolari non servirebbero a molto
Possiamo provare!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

All'inizio dell'avventura @Alonewolf87 avevi proposto a me, mi pare di ricordare, di andare a fare una missione nella terra di provenienza degli orchi. Ecco forse se aprissimo un altro fronte su quel versante riusciremmo a destabilizzarli. Un attacco nella loro patria non se l'aspettano di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciare la città mentre è sotto attacco, privandola della sua rana migliore? Come farebbero senza Squewk?

😅

Scherzi a parte, una missione lontano avrebbe ripercussioni sull'assedio dopo molto tempo, la città potrebbe essere perduta nel frattempo.

Quanto a fare prigionieri, lo vedo più fattibile, ci buttiamo a fare la 'pesca' di una delle pattuglie intorno alla città, quella che ci sembra abbia almeno un ufficiale.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, PietroD said:

Lasciare la città mentre è sotto attacco, privandola della sua rana migliore? Come farebbero senza Squewk?

😅

Scherzi a parte, una missione lontano avrebbe ripercussioni sull'assedio dopo molto tempo, la città potrebbe essere perduta nel frattempo.

Quanto a fare prigionieri, lo vedo più fattibile, ci buttiamo a fare la 'pesca' di una delle pattuglie intorno alla città, quella che ci sembra abbia almeno un ufficiale.

Beh la mia era una proposta.... se il grosso dei soldati riesce a mantenere il colpo si potrebbe anche fare una missione li'. O eventualmente anche dividerci... ma se Halgra lo ritiene necessario potrei fare una missione anche da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
13 minuti fa, Blues ha scritto:

Buongiorno,

All'inizio dell'avventura @Alonewolf87 avevi proposto a me, mi pare di ricordare, di andare a fare una missione nella terra di provenienza degli orchi. Ecco forse se aprissimo un altro fronte su quel versante riusciremmo a destabilizzarli. Un attacco nella loro patria non se l'aspettano di certo.

Considera che già arrivare alle montagne di Belkzen, che sono una vasta catena montuosa stile Appennini, prenderebbe 3-4 giorni. Poi una volta lì dovreste cercare di capire dove attaccare e come sopravvivere in territorio ostile.

Se la proposta è da parte del giocatore del tipo "non mi sto divertendo a giocarmi un assedio" ci sta benissimo e posso tenere da conto la cosa e valutare cosa proporvi di alternativo. A livello tattico in game però significherebbe togliere alcuni dei migliori combattenti dalla difesa di Trunau per fare qualcosa di inutile ai fini della difesa del villaggio stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Alonewolf87 said:

Considera che già arrivare alle montagne di Belkzen, che sono una vasta catena montuosa stile Appennini, prenderebbe 3-4 giorni. Poi una volta lì dovreste cercare di capire dove attaccare e come sopravvivere in territorio ostile.

Se la proposta è da parte del giocatore del tipo "non mi sto divertendo a giocarmi un assedio" ci sta benissimo e posso tenere da conto la cosa e valutare cosa proporvi di alternativo. A livello tattico in game però significherebbe togliere alcuni dei migliori combattenti dalla difesa di Trunau per fare qualcosa di inutile ai fini della difesa del villaggio stesso.

No no assolutamente nessuna noia, era solo una valida proposta "alternativa" per sconfiggere il nemico, appunto mettendo una spina nel fianco. Quindi restiamo a Trunau, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Blues ha scritto:

No no assolutamente nessuna noia, era solo una valida proposta "alternativa" per sconfiggere il nemico, appunto mettendo una spina nel fianco. Quindi restiamo a Trunau, ci mancherebbe.

Aveste una chiara base di operazioni nemica, la cui distruzione potrebbe costringere l'esercito a ritirarsi, e le forze sufficienti ad effettuare un attacco del genere sarebbe in effetti una valida alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 ore fa, Blues ha scritto:

@Alonewolf87

Una curiosita', ho notato che noi siamo il Gruppo 2 di questa gilda. Gli altri giocatori delle differenti suddivisioni potranno unirsi, per cui darci manforte, o sono indipendenti? E quindi altri contesti? Grazie

Vedilo come un mondo parallelo e alternativo. Se ti interessa leggerti le loro disavventure vai pure 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...