Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Al livello in cui siamo non abbiamo nulla.

Le magie che chiedi le aveva o un mago o un druido

Guardiamo in faccia alla realtà, io posso solo togliere le fosse dopo e poi ci sarà da combattere contro tutti quei nemici.

Ma il TPK è alle porte se non usciamo dalla stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero anche che le fiamme prima o poi si spegneranno o si abbasseranno, quanto brucia mediamente pece o olio prima di consumarsi (o consumarci dal calore?), se abbiamo acqua delle scorte possiamo usarla per bagnarci bene abiti, capelli e armatura e poi tentare l'attraversamento veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Non so se possiamo tirare una abilità di Conoscenze per valutare la possibile durata. D'altronde, non so nemmeno quanto rischi di attecchire, qua sotto, al di là della combustione delľaccelerante.

Di sicuro bruceranno ancora per qualche minuto, poi bisogna vedere cosa succede nel frattempo, se viene aggiunto altro combustile, quanto si accumula il fumo dove siete voi eccetera. Sicuramente essendo quasi tutto pietra e sbarre di metallo non rischiate che il pavimento e le pareti prendano fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due dozzine di hobgoblin di fronte a noi a sbarrare la strada. Credo che sia il caso di iniziare da quelli. Sfondiamo le linea per cercare di passare oltre e darci alla fuga o tentiamo di massacrarli finché non fuggono loro? In ogni caso inizio con la foschia occultante per poi passare al buff nei prossimi round

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
13 minuti fa, brunno ha scritto:

Master mi dai un idea della disposizione nemica e nostra.

Vorrei capire come sono messi e quanti sono.

Inoltre, sinceramente parlando, abbiamo speranze di uscire da questa situazione vincendo la battaglia o è tpk?

Praticamente davanti a voi c'è un drappello compatto di otto hobgoblin (due file da quattro) messi a muro di scudi e picche e dietro di loro un altro hobgoblin che pare il comandante.

Vi sembra abbastanza disperata, c'è da dire che sembrano aver volontariamente fatto svenire Keothi e Vincent, quindi paiono interessati a catturarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...