Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Tecnicamente gli oracoli non sono allineati a nessuna fede, ma a forze primordiali che gli danno poteri (e/o gruppi di dei). E per Vita non è nemmeno segnata Iomedae tra gli dei.
La Paizo è della mia parte!!!
 

Veramente si parlava di Battaglia :D e così a naso Iomedae mi sembra plausibile come divinità collegata a quel concetto.

Comunque un oracolo " Instead of worshiping a single source, oracles tend to venerate all of the gods that share their beliefs." Il fatto che sia quindi ospite (forse l'uso del termine adepto è stato incorretto da parte mia) del tempio di Iomedae, che appunto è una divinità con aspetti affini, mi permetterebbe di farlo comparire alla bisogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Spero solo che che gli vengano un paio di dubbi sull'integrità morale di Tyari, dato che ha un figlio bastardo che ha preferito i lupi alla sua compagnia.
 

Oppure su quella del figlio :D

Poi oh, si scherza e si ride, mica deve essere per forza così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iomedae come divinità ci sta, in effetti. Provo a buttare giù una scheda

Cita

Tecnicamente gli oracoli non sono allineati a nessuna fede, ma a forze primordiali che gli danno poteri (e/o gruppi di dei). E per Vita non è nemmeno segnata Iomedae tra gli dei.
La Paizo è della mia parte!!!

Come mistero avevo intenzione di prendere Battaglia e Iomedae è una divinità che incarna bene questo ideale. Aggiungi che sembra avere molto seguito dalle parti di Tranau e diventa la scelta perfetta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Oppure su quella del figlio :D

Poi oh, si scherza e si ride, mica deve essere per forza così.

Ma è ovvio... voglio vedere cosa ti sei inventato per il padre di Martin.

 

In questo momento, New One ha scritto:

Iomedae come divinità ci sta, in effetti. Provo a buttare giù una scheda

Come mistero avevo intenzione di prendere Battaglia e Iomedae è una divinità che incarna bene questo ideale. Aggiungi che sembra avere molto seguito dalle parti di Tranau e diventa la scelta perfetta :D

Ottimo!!! Se solo il lupo non facesse schifo fino al 7...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ottimo!!! Se solo il lupo non facesse schifo fino al 7...

:sweat_smile:

A parte gli scherzi, come diceva Alonewolf più che un seguace condivide degli ideali con gli accoliti di Iomedae, non si immischia di questioni interne. Almeno in teoria

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che siamo in tema, ne approfitto per esporre il mio dilemma e sentire la vostra opinione: era mia intenzione dirottare Gelon sul casting arcano, dato che è un elemento che ci manca. Il mio elfetto prenderebbe ancora un livello da paladino (il bonus di Carisma ai ts lo pretendo!), per poi multiclassare in un caster arcano basato su Carisma. Il problema è che non so quale strada seguire: paladino/bardo o paladino/stregone/guerriero arcano?

Ponendo come livello finale dell'avventura il 17°, questo è quanto hanno da offrirmi le due opzioni. Voi cosa consigliate?

Paladino 2/Bardo 15

- Bab +13
- Pf base 83
- Tempra base +8
- Riflessi base +9
- Volontà base +12
- 94 punti abilità
- LI 15°
- Incantesimi di 5° livello

---

Paladino 2/Stregone 6/Guerriero Arcano 9

- Bab +14
- Pf base 86
- Tempra base +10
- Riflessi base +5
- Volontà base +11
- 34 punti abilità
- LI 14°
- Incantesimi di 7° livello

Col guerriero arcano ho un po' più di attacco base e pf, un ts su Tempra migliore di 2 punti e lancio gli incantesimi di 7°, anche se a LI inferiore di 1. Dall'altro lato ho ts migliori su Riflessi e Volontà e quasi il triplo dei pa. Ho un punto in più al LI, ma casto solo fino al 5°. C'è da dire che, grazie a ispirare coraggio, è come se il mio bab passasse da +13 a +16 (parlo solo per il bonus all'attacco, non considero BMC, DMC e il numero di attacchi).

Opinioni? :) 

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Master, ho fatto la base della scheda, manca ancora il Bg e alcune parti. Per le caratteristiche come devo regolarmi? Per adesso ho riciclato quelle di Boddyknock, devo sostituirle con un set standard o le lanci?

Vincent Anlow

Cita

Opinioni? :) 

Il bardo è nettamente più efficace nei prossimi 5-6 livelli, mentre solo a livelli più alti lo stregone inizia a rendere, ovvero quando può lanciare incantesimi importanti con regolarità. E' vero che il supporto arcano manca nel gruppo, ma sul lato incantesimi dovremmo essere abbastanza coperti tra il mio oracolo e il cacciatore (se non sbaglio) di Tarkus. Consiglio il bardo, fermo restando che queste due classi le conosco poco

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
8 ore fa, New One ha scritto:

Master, ho fatto la base della scheda, manca ancora il Bg e alcune parti. Per le caratteristiche come devo regolarmi? Per adesso ho riciclato quelle di Boddyknock, devo sostituirle con un set standard o le lanci?

Te le lancio

15 12 10 12 13 16

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Supermoderatore
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Avevi scritto nel TdG che potevamo spartirci la roba... never mid. Edito.

Ok capito, colpa mia che mi sono espresso male. Intendevo "se volete prendere equipaggiamento finché avete tempo, da Halgra o dalle scorte di Trunau o che altro, fate pure", non "razziate il cadavere" :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Ok capito, colpa mia che mi sono espresso male. Intendevo "se volete prendere equipaggiamento finché avete tempo, da Halgra o dalle scorte di Trunau o che altro, fate pure", non "razziate il cadavere" :D

Cosa c'è che possiamo recuperare a gratis? Ed è possibile comprare delle frecce thistle?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...