Vai al contenuto

La Stella degli Elfi


Nar-Chaos

Messaggio consigliato

L'incontro con Nabandor si è appena concluso, l'infinita serie di eventi che qui vi ha portato sembrava poter trovare un senso solo svelando il mistero di quest'uomo che pure si è dileguato sotto i vostri occhi. Le guardie che presiedevano la sala non sono state in grado di fermare la corsa del fuggiasco ed il desiderio di partire all'inseguimente è troncato dalla consapevolezza di non poter lasciare il castello dove siete sostanzialmente prigionieri in attesa del processo.

Tu, Reagis Lucifer Arketas sei sospettato dell'omicidio di tuo padre Sir Reginald Arketas e voi altri, Rodeld, Gilean, Ivayne e Rapax, in quanto suoi compagni considerati quali possibili complici.

Queensmaster al momento gestisce per conto del re la contea di Sharodel e un nobile vassallo di tuo padre, Lord Marcus Valcard è stato convocato quale giudice della vicenda.

per tutti:

Spoiler:  

Ho ricapitolato molto velocemente la situazione in cui vi trovate ora vi chiedo di mandare un messaggio dichiarando genericamente quali saranno le vostre azioni nei prossimi giorni e se c'è qualche azione che avete già dichiarato che attende dei riscontri fatemelo presente!

Topic di servizio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Rodeld

Mentre valuto la situazione delle strade per decidere se puntare ad una fuga precipitosa per rimettermi sulle tracce degli ******* che hanno distrutto il mio bosco chiedo a Raegis Ma tu che ne sai di questo Marcus Valcard?E sopratutto cosa vogliamo fare con Queensmaster?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Raegis Lucifer Arketas, Nobile Paladino al servizio della Signora della Luce

Spoiler:  
Master, io ricordo che Rodeld era entrato nella stanza con l'ascia in mano e io avevo tirato fuori la spada. Nabandor aveva lanciato un coso di fumo. Non ci dai neanche modo di fare i tiri per bloccarlo o fare una prova di diplomazia? Io con la spada volevo bloccare Rodeld, frapponendomi tra lui e Nabandor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilean

Ivayne ed io avevamo preso dalla stanza di Queensmaster uno dei suoi sigilli e alcune missive. Anch'io vorrei sapere qualcosa in più su Marcus Valcard.Per quanto riguarda Queensmaster,comincerei a pensare di falsificarci un lasciapassare...così, per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapax

"E se invece di falsificare un semplice lasciapassare, producessimo un'ammissione di colpevolezza, o anche solo qualcosa che lasci intendere che Queensmaster non è al di sopra di ogni sospetto e magari è implicato in una faccenda poco limpida con Marcus Valcard?"

Sorrido furbescamente per la bellezza e le implicazioni della mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapax

Brontolo tra me e me per la stroncatura appena ricevuta.

"Ma la mia era l'idea migliore!"

Indugio un solo istante, più per prendere fiato che per organizzare i pensieri.

"Se proprio non vi piace, potremmo fingerci operai addetti alle riparazioni e fuggire.

Oppure aspettiamo domattina e torniamo nei sotterranei a vedere com'è la situazione..."

Mi soffermo un secondo prima di avanzare nuove proposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Raegis Lucifer Arketas

@Tutti

Spoiler:  

Di base sto aspettando che il DM risponda a quello che ho scritto sopra e ad altre questioni. Ora rispondo, ma in base a ciò che dice ivan potrebbe esserci bisogno di modifiche.

La situazione è molto contorta ma di sicuro agire in maniera scorretta non è la cosa giusta da fare. Mi meraviglio di voi, donne. Da quando appoggiate idee cosi ortodosse e plebee?

Non falsificheremo proprio nulla, al massimo cerchiamo di capire se Queensmaster è realmente chi dice di essere e cerchiamo di capire quali piani ha per la testa. Inoltre penserei ad una difesa per il processo. E' ovvio persino per i plebei che sono innocente, dobbiamo solo capire come dimostrarlo. A tal proposito, Marcus Valcard...

Spoiler:  

Master cosa so di Marcus Valkard? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivayne

Da quando sono stata accusata di una cosa che non ho commesso, ecco da quando appoggio certe idee! rispondo seccata a Raegis Per una volta potresti anche lasciarci fare, visto che si tratta anche di salvare la tua pelle...

Ad ogni modo, il mio intento era proprio quello di scoprire le reali intenzioni di Queensmaster, e forse un modo per scoprirle ce l'abbiamo...

@Tutti

Spoiler:  
Vorrei provare ad individuare i pensieri di Queensmaster, ma ovviamente senza farmi scoprire! XD

Ho bisogno di qualcuno che mi copra le spalle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapax

Ascolto le parole di Raegis, dopo di che mi rivolgo alle ragazze:

"Giusto! Ora propongo un nuovo piano più adatto:

Tramortiamo il cavalier Raegis Eno e lo mettiamo in un sacco, poi falsifichiamo una lettera di Queensmaster."

Sorrido, sapendo che la mia proposta verrà bocciata.

Dopodiché guardo Rodeld. "Allora chi è che propone idee assurde?"

La mia vena polemica viene smorzata dalla proposta di Ivayne, per cui inizio a pensare a un mirabolante diversivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@alberto

Spoiler:  
La scena della fuga di Nabandor l'avevamo giocata al tavolo quindi no, è fatta e vi è andata anche bene! :elminster

@ tutti

Spoiler:  
Immagino che la discussione si sia svolta in camera di Reagis, vi considero lì per il momento.

@ Cosa sa Reagis di Marcus Valcard

Spoiler:  
Avevo già parlato di lui ad alberto, ed è anche avvenuto un incontro tra lui e Reagis qualche giorno prima dell'arrivo di Nabandor, faccio un sunto della scena in un altro post.

Lord Valcard è uno dei vassalli più potenti degli Arketas, conosce Reagis fin da bambino ed era fedele al defunto Sire. Si dice sia un uomo d'onore e un valoroso guerriero in battaglia. Durante gli anni d'infanzia Reagis è stato in visita nel castello della famiglia Valcard per brevi periodi e per quanto possa ricordare i rapporti tra Marcus e suo padre andavano oltre le formalità di corte e se non erano propriamente amici sembrava esserci un reciproco rispetto tra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Posso ipotizzare che questo tizio fosse anche lui un adepto?

Se ipoteticamente dovessi chiamare a raccolta i vessilli di guerra, quanti sarebbero fedeli alla mia casata piuttosto che al re?

Se non ricordo abbiamo avuto del tempo libero in questi giorni, ne avrei approfittato per mandare la lettera al re e un giorno interno di preghiere specifiche che ti dirò. Come gia ti ho fatto presente ho il sospetto di aver perso l'appoggio della divinità, quindi provo anche a verificare se riesco a curare le ferite con l'imposizione delle mani e a individuare il male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivayne

mi rivolgo a Raegis

Beh, allora a questo punto dovresti chiedere un'udienza privata con Lord Valcard per capire anche le sue intenzioni, forse visto che ti conosce da tanto tempo può esserci di aiuto nell'uscirne indenni dal processo..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Raegis capisco il tuo bisogno di giustizia e di aspettare Lord Valcard per potergli parlare in privato,tuttavia terreni presente una soluzione diciamo...alternativa:se per comodità hanno già deciso la tua colpevolezza, la fuga non sarebbe un segno di viltà, bensì l'unico modo per dimostrare in un secondo tempo la tua innocenza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapax

mmmm...potremmo intrufolarci nottetempo in camera di Queensmaster!

Io e Ivayne, potremmo entrare, mentre Gilean e Rodeld potranno fare da elemento diversivo!

Oppure potremmo chiedere udienza, io fingerei una zuffa con Rodeld come diversivo!

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...