Vai al contenuto

[TdS] AP Skull & Shackles - Tutti a bordo!


OminoMagico

Messaggio consigliato

Master, un po' di domande anch'io...

1) la porta della sentina é chiusa o i ragni possono uscire liberamente?

2) quanto sono grossi i ragni (10 cm di diametro?) sembrano più pesanti del mezzo chilo che posso gestire con mano magica?

3) quanto son distanti tra loro i ragni?

4) cosa ho esattamente con me? Se non erro dovrebbero essere:

- il mio pugnale

- un paio di secchi d'acqua

- un pentolone/paiolo con coperchio in metallo, parzialmente pieno di ragnatele e ragnetti morti

- qualche torcia spenta

Giusto?

PS mi posteresti (anche qui) la mappa, per farmi un'idea dell'azione e decidere se e cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per rispondere a Caspar e Bromley: Voi siete già nella cucina. Ambrose vi ha detto che dovrete prima aiutarlo e poi andare a pescarvi il pesce che userete per preparare il piatto per il Capitano. Se volete potete ruolare liberamente sotto spoiler, oppure mi date indicazione se avete intenzioni di fare cose particolari per la preparazione del piatto (come sabotare il in qualche modo gli ingredienti dell'altro). Probabilmente mi sono spiegato male io, o ancora non ho capito cosa intendete :) .

@kayn

1)Io ho considerato che la botola che porta alla sentina fosse aperta per far fuoriuscire parte del fumo.

2)I ragni sono grandi come due pugni (il corpo). Sembrano più leggeri di mezzo chilo.

3)I ragni si trovano uno dall'altro alla distanza di circa tre metri.

4)Esattamente. Oltre alle torce che hai usato per creare il fumo ti è stata dato una lampada ad olio schermabile (la sentina è immersa nell'oscurità).

5)Se hai pazienza te la posto domani la mappa. Ti avevo inviato il link ma svuoto i messaggi privati e si vede che l'ho cancellato o, da quello che mi hai detto, non è mai partito.

6)Hai rimosso metà delle ragnatele che vi sono sul soffitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...