Vai al contenuto

Evoca Mostri


fede92pb

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non hai spiegato bene la domanda, quindi provo ad ipotizzare quello che intendevi dire. Evoca Mostri ha un tempo di cast di un round completo, quindi non puoi attivare un oggetto magico mentre stai castando, visto che l'effetto del tuo incantesimo si manifesta all'inizio del tuo prossimo round. Il cubo dice che si attiva premendo una faccia del dado, quindi credo che con Incantesimi Immobili potresti attivarlo mentre pronunci le parole dell'incantesimo ma attenzione al QUANDO. (Chiedi al tuo gm che azione è premere il dado, io personalmente la considero Standard, come attivare un qualsiasi oggetto magico).

Altra considerazione, creando il cubo di forza, perdi linea visuale e non puoi evocare il mostro oltre il muro perché rimane all'interno con te.

Se vuoi usare il cubo come credo di aver capito per proteggerti nel round mentre lo stai castando Evoca Mostri, usalo all'inizio del turno(sperando sia almeno un'azione rapida), casti evoca mostri. Il tuo prossimo round il mostro si materializza e tu togli il cubo di forza per farlo uscire; a me non piacere come tattica perché sprechi tante cariche.

Mio consiglio: se vuoi evocare, Svanire(liv 1) o l'invisibilità(liv 2) sono la via migliore poiché non si disattivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...