Vai al contenuto

PG basato sullo spezzare.


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, volevo creare un pg basato sullo spezzare, avevo pensato una build del genere: 6 MINOTAURO / 2 GUERRIERO / 1 BARBARO TOTEM LION / 1 Maestro delle armi esotiche / 10 WAR HULK

ma c'è un punto dolente... così ha solo 2 attacchi.... sono ad un punto morto, aiutatemi voi, ho a disposizione solo manuali in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

C'è un intamento per armi che fà sì che il bab diventi uguale a quello di un chierico di pari livello.

un po' più preciso? perchè c'è anche vorpal ma come ben sai costa 50k ... poi boh non so quanto mi convenga questa build

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, con il talento Combat Brute, tra le varie cose interessanti, ottieni un attacco extra dopo ad un tentativo di spezzare riuscito...

Altra soluzione è un arma con l'incantamento "velocità" oppure un effetto di velocità sul personaggio

In ogni caso, considerando il numero di danni che puoi fare, non la vedo una pecca così tragica... Avrai almeno 40 di forza ed una arma di taglia grande...

P.S: usi la regola della riduzione del LEP di Arcani Rivelati? Perchè se no il minotauro conta come 8 livelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che il MdaE tu lo prenda per la raffica esotica; immagino anche che il livello da Barbaro sia lì anche per la Whirling Frenzy.

In questo caso con l'arma Abile (BaB 15) e sotto l'effetto di Velocità parliamo di 12/12/12/12/7/2

a dire il vero il MdaE lo prendevo per il d6 in più sullo spezzare, come arma utilizzo il long horn hammer che mi è stato gentilmente concesso, il barbaro lo prendevo per fare il completo in carica, ma ora che mi hai fatto notare quella variante ci farò un pensierino...

non posso utilizzare i dragon quindi niente mezzo minotauro

i sei livelli da minotauro sono secondo la regola delle specie selvagge

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero il MdaE lo prendevo per il d6 in più sullo spezzare, come arma utilizzo il long horn hammer che mi è stato gentilmente concesso, il barbaro lo prendevo per fare il completo in carica, ma ora che mi hai fatto notare quella variante ci farò un pensierino...

non posso utilizzare i dragon quindi niente mezzo minotauro

i sei livelli da minotauro sono secondo la regola delle specie selvagge

Anche su Specie Selvagge, il Minotauro ha LEP 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...