Vai al contenuto

Alephtar Games: RuneQuest 6 Edizione Italiana


RosenMcStern

Messaggio consigliato

promozione_runequest_digit.jpg

Alephtar Games è lieta di annunciare l’arrivo della traduzione italiana della Sesta Edizione di RuneQuest, storico gioco di ruolo presente sulla scena dalla fine degli anni 70.

Per maggiore praticità, soprattutto di chi si avvicina per la prima volta a questo gioco, il manuale inglese di 450 pagine A4 è stato suddiviso in tre pratici volumetti da circa 200 pagine A5 (270 per il primo): Manuale del Giocatore, Manuale della Magia, Manuale del Master. Ciascun manuale costerà 19,90 EUR se acquistato separatamente, ovvero i tre manuali potranno essere acquistati insieme a un prezzo di 49,90 EUR, in linea con quello dell’edizione inglese. Tutti i manuali avranno anche un’edizione elettronica e il formato è stato studiato in modo particolare per facilitarne la lettura su telefonini e tablet.

Il manuale del giocatore è attualmente disponibile in formato PDF con la formula “Decidi tu il prezzo”. I manuali cartacei saranno disponibili a partire dal Modena Play! 2015 (11-12 Aprile 2015), dove si svolgerà anche un torneo di RuneQuest 6 organizzata da La Stanza dei Sogni, che ringraziamo moltissimo.

Ma non è finita! E’ in corso anche la pre-vendita dei tre manuali con ritiro al Play! o spedizione gratuita al prezzo eccezionale (fino al 31 marzo) di 39,99 EUR. Per approfittare di questa offerta visitate il nostro nuovo negozio virtuale RPG Meeting, dove trovate anche i prodotti Wild Boar e Dreamlord Press.

Per altre notizie e anticipazioni non mancate di seguirci sul web (www.runequest.it) e su facebook (www.facebook.com/runequest.it).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...