Vai al contenuto

vorrei creare un pg partendo pero da un mostro DnD 4.0


Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

di che mostro si tratta?

non sono sicuro che ci sia un vero è proprio metodo per creare pg da ogni tipo di mostro ma secondo me se osservi le stats e i poteri razziali comuni ad ogni mostro di quella razza puoi facilmente risalire a una sorta di struttura generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che nel manuale dei mostri 1 e 2 verso la fine ci sono dei mostri giocabili con poteri razziali e caratteristiche ecc.. pero non ho trovato nulla che dica qualcosa partendo da un mostro qualunque. il mostro che volevo perfortuna ce e sarebbe l'orco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che nel manuale dei mostri 1 e 2 verso la fine ci sono dei mostri giocabili con poteri razziali e caratteristiche ecc.. pero non ho trovato nulla che dica qualcosa partendo da un mostro qualunque. il mostro che volevo perfortuna ce e sarebbe l'orco!

In quarta il modo di creare PG e PNG è diverso parecchio, secondo me se vuoi beccare qualcosa a livello di flavour prendi qualche potere che sembra si addica all'idea che hai in testa e vedi se più o meno (come livello di potere) è a livello delle altre razze. Tieni presente poi che tutte le razze hanno talenti dedicati ecc. Domanda ma fare un mezz'orco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...