Vai al contenuto

[TRENTO] Gruppo cerca giocatore zona Trento


Messaggio consigliato

Ciao! Il mio gruppo di giocatori di ruolo è alla ricerca di un nuovo giocatore. Siamo un gruppo di cinque persone che ha giocato per anni a D&D edizione 3.5, ma negli ultimi due anni abbiamo anche provato giochi di ruolo diversi, come Martelli da Guerra, Sine Requie, Dark West, Lex Arcana, Cthulhu. Per questioni di lavoro uno dei nostri ora non può più giocare e abbiamo bisogno di un nuovo membro. Siamo tutti ragazzi o ragazze di 25 anni di Trento o dintorni e giochiamo prevalentemente in città o località Cognola.

Nel nostro gruppo variamo abbastanza di frequente (2 o 3 volte l'anno) i giochi a seconda dell'andamento delle campagne e delle esigenze di tempo dei master. Abbiamo infatti un master specializzato in D&D (il sottoscritto), un master specializzato per Sine Requie ed un altro master specializzato in un sacco di altri giochi di ruolo. Mentre uno di questi tre fa la sua campagna o le avventure che ha preparato, gli altri preparano altre campagne, così che, finito il materiale di un master, possiamo passare ad un nuovo gioco e dargli il tempo di preparare nei mesi successivi nuove campagne ed avventure.

Al momento stiamo terminando una campagna di Sine requie e dopo abbiamo intenzione di iniziare una campagna con nuovi personaggi de L'Unico Anello. Terminata quella passeremo a una nuova campagna con nuovi personaggi di D&D 5.
Insomma, abbiamo un'agenda bella piena e ci serve un giocatore. Se siete interessati scrivete pure rispondendo a questo post qui sotto o mandandomi un PM.

Fatevi avanti! Vi stiamo aspettando! icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...