Vai al contenuto

[Kickstarter] Nova Aetas


Onirica

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono un frequentatore della "Tana" di vecchia data anche se latito da un bel po'. Sono co-autore del gioco da tavolo Nova Aetas. Insieme ai miei colleghi abbiamo deciso di intraprendere la strada del finanziamento tramite il noto portale di crowdfunding Kickstarter, la campagna partirà a breve.

Nova aetas è un gioco tattico con molti elementi vicini al gioco di ruolo, gli eroi evolveranno (e livelleranno) nel corso di una campagna ad albero in cui le scelte "in game" dei giocatori peseranno sull'esito finale. Se vi incuriosisce il progetto potete dare un occhio alla nostra pagina facebook.

Se ho stuzzicato la vostra curiosità fate tutte le domande che volete, sarò lieto di rispondervi.

Daniele

LMS

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Riporto in auge questo topic.

La campagna Kickstarter è ripartita e la cifra necessaria alla produzione è già stata raccolta. Da quello che ho potuto leggere del regolamento e dai materiali che ho visto ha tutte le potenzialità per essere un ottimo prodotto.

Da sempre sono stato un grande fan dei videogames della Squaresoft e in particolare di Final Fantasy Tactics. Nova Aetas incarna alla perfezione le caratteristiche di titoli del genere. Campagna non lineare, con tanto di 3 finali diversi. 4 Classi base che evolvono in 28 classi avanzate. Possibilità di equipaggiarsi fra una missione e l'altra e addirittura di forgiare armi speciali con le ricompense delle missioni.

Vi consiglio di darci un'occhiata, se amate il genere :-)

https://www.kickstarter.com/projects/1682672801/nova-aetas-dark-renaissance-tactical-game-relaunch

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...