Vai al contenuto

[Alonewolf87] L'isola dalla Luna Blu (2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Vediamo se ti scovo!

Non sapendo bene di preciso il luogo in cui si trova l'incantatore avversario, opto per un incantesimo ad area: un'esplosione di fuoco abbastanza ampia si genera dopo le mie parole.

@DM

Spoiler:  
lancio palla di fuoco potenziata (sempre di terzo livello grazie ai talenti): 9d6+50%. TS riflessi dimezza (CD 20), area raggio di 9m (si conta il raggio con il 50% extra con i potenziati? Altrimenti r 6m).

Provo nell'area da cui penso che provengano i raggi elettrici. Se ci sono mercenari nelle vicinanze, meglio, cerco di includerli nell'area (che è comunque ampia).

Link al commento
Condividi su altri siti


Continuo a sferrare pugni e calci contro i mercenari rimasti sperando che Anastasis riesca ad individuare l'incantatore nemico

@ DM

Spoiler:  
Azione rapida: attivo il boost Cloak of Shadow diventanto invisibile (ti ricordo che simula gli effetti di Invisibilità Migliorata quindi non svanisce se attacco)

Azione di round completo: attacco completo su un mercenario / 2 Colpo senz’armi a +13 (+11 di base +2 per l'invisibilità) in mischia (grazie al talento Combattere con due armi); danni 1d10+6+2d6 (stance); critico 20/x2

Se vengo bersagliato da una magia o un effetto che richiede un TS sulla Tempra o sulla Volontà uso il counter appropriato per sostituirlo con una prova di Concentrazione (+12)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Toshiro e Rurik si difendono abilmente dai mercenari Anastasis scaglia una palla di fuoco nel punto dove suppone sia nascosto l'incantatore e come risposta poco dopo da quella zona parte un'ondata di magia abiuratrice che cancella gli effetti magici su Anastasis, facendolo precipitare al suolo.

@Anastasis

Spoiler:  

Non mi ricordo se avevi altri effetti magici attivi, nel caso dimmelo, ma sicuramente ti è stato dissolto volare e cadi al suolo (senza farti male)

@ Kalana

Spoiler:  

No, sono qui per un'offerta completamente diversa dice il quasit la mia vita in cambio della tua. Le cose qui non si mettono bene per noi e voglio la tua parola che se vincerete mi risparmierete. Altrimenti ti taglio la gola qui ed ora, semplice e pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Guardo il Quasit sollevando un sopracciglio.

Non ho scelta immagino, in ogni caso. evidenzio quella che in realta' non è tanto una scelta.

Ringrazia il tuo maestro che è un cretino. Io vi ho offerto di arrendervi per tempo. Quindi vuoi vivere te? gli chiedo sorpresa, ma sapendo che la sua frase è piu' un ''se devo morire, muori con me''.

Non credo di poter scegliere, no? Ok, facciamo così: dico alla creatura. Tu mi liberi, prendi una forma non demoniaca, diventi invisibile ma comunque attaccato a me, non importa, basta che non sembri un demone. Mi liberi, mi aiuti e te ne stai buono in disparte per sicurezza, sai troppo, ma ti prometto che nessuno ti fara' nulla. Ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfida inizia a farsi interessante: tu fai cadere me, io faccio tornare visibile te.

L'incantatore avversario si dimostra un osso duro, ma ho ancora qualche asso nella manica da poter provare. Mi alzo rapidamente e cerco di spostarmi lontano dai mercenari per poi lanciare un ulteriore incantesimo da dove penso si trovi il nostro nemico.

@DM

Spoiler:  
Non avevo altri effetti attivi, come il co**one ho dimenticato di farlo prima della battaglia xD

Comunque, uso il chronocharm of the horizon walker per muovermi come azione gratuita e spostarmi il più lontano possibile da coloro che sono in mischia.

Lancio polvere luccicante verso colui che ci sta bombardando: raggio di azione medio, 3m di propagazione. Evidenzia le creature invisibili. Dura 8 round. Chi si trova all'interno deve anche effettuare un TS sulla volontà (CD 17) o essere accecato.

Mi curo 2 pf per il talento draconic vigor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la coda dell'occhio vedo Anastasis che cade a terra dopo essere stato bersagliato dalla magia dell'incantatore nemico; tuttavia lo stregone non sembra aver riportato danni e contrattacca con un'altra magia.

Non ho tempo erò per pensare a lui al momento e mi concentro nuovamente sui mercenari rimasti

@ DM

Spoiler:  
Azione di round completo: attacco completo su un mercenario / 2 Colpo senz’armi a +13 (+11 di base +2 per l'invisibilità) in mischia (grazie al talento Combattere con due armi); danni 1d10+6+2d6 (stance); critico 20/x2

Se vengo bersagliato da una magia o un effetto che richiede un TS sulla Tempra o sulla Volontà uso il counter appropriato per sostituirlo con una prova di Concentrazione (+12)

Ma prima non ho colpito nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rurik e Toshiro continuano a mietere vittime tra i mercenari mentre Anastasis scaglia una nube di polvere luccicante dove pensa si trovi il nemico, ma senza alcun risultato.

Intanto un paio di troll fanno la loro comparsa dal tunnel dove è stata trascinata Kalana.

@ Kalana

Spoiler:  

D'accordo piccola elfa, ti dirò mi stavo stufando di tutta quella messinscena del folle psicopatico dice il quasit diventando un topolino e infilandotisi nel seno.

Non si sta male qui dice con un sorriso a trentadue canini

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Lo fulmino leggermente con lo sguardo, ma poi sollevando lo sguardo al cielo e facendo un sorriso quasi divertito.

Sei proprio un furbo, eh? Ci credo che e' comodo nel mio seno!

Ti diro' che se ti ha detto il tuo amico di farlo è un cretino. All'idea di un orda di mercenari che mi mettevano le mani addosso o perdere un braccio non so quanto avrei resistito. mi guardo attorno alzandomi in piedi a fatica usando una parete Resta lì quanto vuoi, se vuoi stare sicuro ti lascio rimanere fino a quando questa storia dell'isola non sara' finita se ci dai qualche informazione utile.

Visto che tanto non puoi aprire le manette o liberarci dalla roccia, e ti sei pure messo comodo, parlami un po' della grotta, le sue sorpresine e dove sono i minatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiro

I miei attacchi e quelli di Rurik mettono vittime ma i mercenari non accennano a disperdersi; come se non bastasse sopraggiungono anche un paio di Troll, mentre Anastasis non riesce ancora ad individuare il mago nemico

Con rinnovato vigore proseguo lo sterminio dei mercenari

@ DM

Spoiler:  
continuo ad attaccare i mercenari

Per il resto tutto come prima

Scusa ma.sono con il cellulare e non riesco a metterti tutti i valori

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione, dove diavolo sei?

Il non riuscire a scovare l'incantatore avversario sta iniziando a darmi sui nervi, ma non ho il tempo di riposare che compaiono anche due troll oltre ai tanti mercenari già in giro.

Cerco di mettere quanta più distanza tra me e i nuovi venuti per non incorrere in qualche loro attacco letale, per poi lanciargli addosso una bella palla di fuoco.

@DM

Spoiler:  
Lancio palla di fuoco sui due troll. Siccome il raggio è 6m, cerco di includere nell'area anche una parte di zona dove credo si possa trovare il nemico invisibile (se non riesco, vabbè).

9d6 danni da fuoco, TS RIF dimezza (CD 20).

Recupero 3pf grazie a draconic vigor.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo dei Troll non mi fa desistere dall'attaccare i mercenari Meglio finire la "carne da macello" prima..

Menando pugni e calci all'impazzata, proseguo nell'attacco ai danni dei soldati, sperando di ucciderli tutti quanti

@ DM

Spoiler:  
Azione di round completo: attacco completo su un mercenario / 2 Colpo senz’armi a +13 (+11 di base +2 per l'invisibilità) in mischia (grazie al talento Combattere con due armi); danni 1d10+6+2d6 (stance); critico 20/x2

Se vengo bersagliato da una magia o un effetto che richiede un TS sulla Tempra o sulla Volontà uso il counter appropriato per sostituirlo con una prova di Concentrazione (+12)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono notizie dell'incantatore avversario da un paio di round, e non avendo idea di come scovarlo, do una mano ai miei compagni nella lotta in mischia.

Provo ad abbattere uno dei due troll con un dardo magico, il mio infallibile amico e alleato da una vita.

@DM

Spoiler:  
lancio dardo incantato potenziato su uno dei due troll.

4d4+4+50% danni di forza. (è inc. di secondo livello con pratical metamagic)

recupero 2pf col talento draconic vigor

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Sbuffo rumorosamente come lo sento solo sprofondare nella scollatura e non rispondere. Sei una palla. dico fuori dai denti. Non posso liberarmi dalle manette, sono esausta, non posso muovermi non posso muovere la pietra, ho una benda sugli occhi. Mi ritrovo di nuovo inutile. Senti, se devo aspettare inerme che i miei compagni massacrano tutti la fuori, almeno cerca di essere di compagnia, parla di qualcosa. Qual'era l'idea del tuo capo per farmi parlare? Farti fare il torturatore psicopatico?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Toshiro e Rurik finiscono i mercenari sono ben presto raggiunti dai troll, che non sono stati fermati dagli attacchi di Anastasis.

Rurik però si accorge che c'è qualcosa di strano e fa poi svanire i troll nel nulla con un incantesimo, mostrando come essi fossero solo illusioni. Intanto il silenzio è calato nella caverna.

@ Kalana

Spoiler:  

Beh prima di tutto un pò di tortura leggera, sia fisica che psicologica. Poi speravamo di catturare uno dei tuoi compagni e far un bello scambio di informazioni torturandovi uno di fronte all'altra. Qualcuno dei due prima o poi avrebbe ceduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra illusione, e ci sono cascato in pieno!

Dannato illusionista!

Questo silenzio non promette nulla di buono, ma almeno siamo integri dopo la battaglia. Data la situazione di pericolo, decido di aumentare un po' le mie difese prima di continuare.

Andiamo verso l'apertura dove hanno portato Kalana, sarà in grave pericolo immagino!

@DM

Spoiler:  
lancio armatura magica su me stesso, portando la mia CA a 14 per 8 ore.

Recupero 1 pf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo la meglio sui soldati ed i Troll si rivelano essere solo un'illusione per nostra fortuna; quindi, alle parole di Anastasis, non melo faccio ripetere e mi dirigo subito nella direnzione in cui ho visto trascinare via Kalana. I miei occhi guizzano in ogni direzione mentre il mo corpo è pronto a reagire al minimo accenno di pericolo

@ DM

Spoiler:  
Se vengo bersagliato da una magia o un effetto che richiede un TS sulla Tempra o sulla Volontà uso il counter appropriato per sostituirlo con una prova di Concentrazione (+12)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Ridacchio all'idea.

Grazie al cielo il tuo capo era un arrogante e cretino. Non si immaginava che avessi un arma nascosta come quella bomba e certamente non pensava di poter essere sconfitto. Ringrazio che si sia comportato da signore, ma se ci fosse andato sul pesante sin da subito non so quanto avrei resistito. ammetto facendo spallucce. Beh, aspettiamo che i miei compagni vengano ad aprire. Ma tu per curiosità se solo un demone qualunque o il famiglio di quel debosciato a cui ho sputato addosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...