Vai al contenuto

[Alonewolf87] L'isola dalla Luna Blu (2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Dm

Spoiler:  
La torcia illumina la stanza mentre sento gli artigli entrare nelle ferite per rigirarsi dolorosamente senza che io possa fare nulla se non urlare per il dolore, mordendomi ripetutamente il labbro per sopprimere ogni tanto gli urli per evitare di dargli soddisfazioni aggiuntive. Mentre tortura prendo a ridere nel dolore guardando la abbietta creatura.

Ti piace fare il sadico, cane? Non reagisci nemmeno agli insulti, devi proprio esserci abituato, non una briciola di orgoglio. Solo incapacità, immagino. lo insulto. Ringrazio veramente gli dei per questa tortura che a modo suo è devastante, ma non mi spinge certo a cedere. Non sono addestrata, non reggerei torture particolari, ma il dolore è una delle poche cose pe cui non posso certo cedere. Mi avrebbe fatto ben piu' paura se mi avesse dato in mano ai quei mercenari... fortuna che è sadico.

Ehi, pezzente? Ora posso fare il mio turno? gli dico cercando di scattare per puntare al suo volto che ora vedo grazie alla torcia con le mani, puntando a ripagarlo con la stessa moneta con un unghia in un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Appena scompare tiro un sospiro di sollievo. Spazzo il buco in cui mi trovo per assicurarmi che non sia invisibile da qualche parte per poi finalmente sedermi.

Sento dolore ovunque, ferite in ogni dove e soprattutto sto' letteralmente morend di freddo per i vestiti fradici, tremante. Oa che è sparito e con lui l'adrenalina inizio anche a sentire i morsi della fame e della sete.

Impacciata come sono cerco di non demordere e dando una priorità ai problemi emergenti, decido di risolvere prima il problema del freddo e della sete in un colo solo. Provo a togliermi la camicia infradiciata di acqua gelida, ma con le mani legate è pressoché impossibile a meno di strapparla.

Opto quindi per, dovendo comunque placare la sete, di recuperare acqua dalle maniche che avrei potuto comunque strappare, rifiutandomi moralmente di bere dai calzini, l'unico altro capo d'abbigliamento removibile. Coi denti afferro la stoffa all'altezza della spalla e aiutandomi con una delle due mani strappo violentemente la manica, facendo lo stesso con l'altra. Prendo le ultime strizzandole con la poca forza che riesco a generare per fare uscire l'acqua di cui sono intrise alzandole sopra la testa e mettendo la bocca contro per bere l'acqua che viene strizzata di conseguenza. Una volta strizzati tutte e due Le uso come bende per coprire alcune delle ferite piu' gravi. Mi sfilo anche gli stivali e le calze per lasciarle ad asciugarsi almeno leggermente, mentre controllo la parte alta della caverna alzandomi.

(vedo se il fumo filtra e quindi ho un ricambio d'aria o no)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Rurik e Toshiro

Spoiler:  
Beh, questo è un bel dilemma: aiutare prigionieri e ostaggi o fermare i demoni, rischiando di abbandonare gli altri al loro triste destino?

Osservo gli altri, cercando di cogliere i loro pensieri al riguardo: un problema morale di non poco conto per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
(ri-posto solo per completezza in seguito alle info nuove)

Assicurata dell'aria, mi siedo per terra. Dell'acqua dalla secchiata è ancora presente, ma tanto piu' fradicia di così non si puo'.

Dannazione... ho male ovunque. parlo da sola portandomi la mano dolorante sui punti sanguinanti tamponando con una delle due maniche strappate per pulirmi dal sangue e pulire con l'acqua le ferite per sicurezza. Lo stronzetto mi ha curato prima per torturarmi ancora, me lo sento. Non è normale guarire tanto in fretta come ho fatto prima. Bartardello...

Sistemate e pulite le ferite, appoggio la testa al muro dietro, raggomitolandomi cingendo le ginocchia con le mani giunte con le manette per cercare di scaldarmi.

Per lo meno non è passato a torture serie, grazie al cielo. Gli devono aver detto di non danneggiarmi troppo magari visto che magari non si fidavano di lui. Se fosse partito con amputazioni, unghie ribaltate, orecchie tagliate o occhi. Per Diana, avrei forse anche ceduto molto prima ad essere data in mano ad un gruppo di mercenari arrapati piuttosto che perdere un occhio od un orecchio ad essere sincera, ma chissene. Finche' non gli vengono in mente idee oscene non ho niente di cui preoccuparmi. Dovrei insultarlo meno e lasciargli credere che sto' cedendo.

Sbuffo guardando la pietra sopra di me.

Quanto ci stanno mettendo? Staranno cercando di radunare quanti piu' uomini possibile... che cavolo, a quanto riesco a sentire possono pure aver preso la caverna e fatto i botti di capodanno. Devo solo avere fede e tutto andra' bene. Si, devo pensare che comunque vada tra un mese saro' al villaggio con Will a costruire la nostra casa, oppure a trasferirmi da lui. Will.... mi ritrovo a pensare a lui per farmi un po' di forza.

Alzo lo sguardo verso la roccia, rimanendo nella stessa posizione tremante per il freddo cercando di mantenere decente la temperatura, rimettendomi gli stivali pesanti.

Allora... se mi lasciano qua dovro' solo cercare di bere... senza acqua si muore in tre giorni. Dovro' solo aspettarne uno immagino, ma devo fare economia. Qua ho dell'acqua addosso e potro' usarla per viver eun giorno o due in piu'.

Con lo sguardo alto mi lascio andare ai miei pensieri, sfruttando il silenzio tombale per orgliare ogni singolo rumore sia percepibile da fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM, Rurik & Anastasis

Spoiler:  
Me**a! esclamo sentendo la risposta dei chierici

Mi volto quindi verso Rurik Che facciamo? Fino a domani loro non possono attaccare il Marilith: se lo scontro si prospetta arduo come penso, anche se il demone venisse sconfitto, dopo non sarebbero in grado di aiutarci e dovrebbero riposare ancora.. Kalana però potrebbe non avere tutto questo tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Anastasis, Toshiro

Spoiler:  
Non possiamo certo abbandonare Kalana, la sua vita è molto probabilmente a rischio. Che abbiamo supporto o meno non possiamo permetterci di lasciarla sola. Domani dovremo comunque fare irruzione per andare a salvarla, potrebbe essere questione di vita o di morte per lei. affermo con tono serio rivolto a Toshiro Direi di riposarci e prepararci al meglio ed andare a soccorrerla domani il prima possibile.

Per quanto vorrei andare a fare la pelle a quei demoni, la vita della nostra compagna è in pericolo e non potrei perdonarmi se le venisse fatto del male

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Rurik e Toshiro.

Spoiler:  
Annuisco alla scelta di Rurik. Mi stacco dal muro dalla mia classica posizione di attesa con braccia incrociate ed esclamo: e sia mastro Rurik. Verrò con voi e vi darò una mano: le mie qualità saranno utili in scontri di massa. E poi i chierici qui presenti se la cavano benissimo anche da soli a quanto visto.

Ora, se volete scusarmi, ho bisogno di riposare e recuperare energie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

La notte passa lunga ed agitata, il quasit che di tanto in tanto appare per riaprirti qualche ferita e svegliarti. I tuoi sogni sono tormentati da incubi, principalmente legati al massacro dei tuoi compagni e di Will.

La mattina sei fatta alzare a forza dal quasit, mentre qualcuno sposta il macigno e vieni fatta uscire a peso. Circondata da mercenari sei portata dallo stesso mercenario con cui ieri vedevi parlare il quasit. A fianco a lui, in ginocchio, legato e imbavagliato e pestato a sangue giace Will.

@ I tre dell'ave maria

Spoiler:  

Riposate con i chierici e recuperate le vostre energie. Come il giorno precedente i chierici vi danno dei razzi di segnalazione per avvisarli di eventuali problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
vengo presa di forza dal buco, stanca, dolorante e spossata. Ho male ovunque e ho dormito molto male.

La pietra che si solleva la pregusto come pessima notizia e per nulla un buon auspicio. E avevo ragione.

Non serve nascondere lo stupore a vedere proprio Will stesso a terra. Il ragionamento e'ritardato dalla preoccupazione, ma l'incongruenza mi viene lesta.

Come sanno che fra tutti e' lui quello che potrebbe farmi cedere? Devono avermi letto nella testa, e se mi hanno letto nella testa, possono pure entrarci per ingannarmi...

Ma se possono entrarmi in testa, perché vogliono interrogarmi?

Non capisco... Di certo se hanno attaccato il campo a sud del lago e preso un ostaggio random e' troppo improbabile che prendessero a sorte proprio lui.

Dovrei credere che hai preso in ostaggio un mio uomo? Prima mi sparate la balla che avete preso uno dei miei ieri sperando che ceda, e ora questo? Sapete che non vi dico manco il mio nome ne nulla, vero?

Piu' che "Un mio uomo" avrei dovuto dire "IL mio uomo, ma meglio evitare di esporlo troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & I tre dell'Ave Maria

Spoiler:  
Cerco di riposare al meglio che posso per essere al 100% della mia forma il giorno seguente

Al risveglio mi sento carico e riposato, pronto alla missione di salvataggio di Kalana; raggiungo quindi Rurik e Anastasis

Dobbiamo entrare nella miniera nel modo più silenzioso possibile esordisco Non possiamo certo entrare iniziando a sparare magie esplosive o altro che possa fare molto rumore.. Eliminiamo quante più guardie possibile nel nostro tragitto in modo da doverne affrontare il meno possibile in caso di fuga precipitosa

Mi volto verso Rurik Tu che ne pensi? Hai altre idee?

@ DM

Spoiler:  
Preparo Immagine Silenziosa ed Expeditious Retreat, swift
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm & I tre dell'Ave Maria

Spoiler:  
Dopo un riposo ristoratore ed una preghiera rivolta a Kord mi unisco ai compagni, pronto per salvare Kalana, anche se un piccolo pensiero pessimistico si affolla momentaneamente nella mia mente.

Spero davvero che non le sia successo ancora nulla di male.

Sono d'accordo Toshiro, inoltre annunciando in modo fragoroso il nostro arrivo daremmo loro modo di spostare Kalana e rendere la nostra missione vana. Fortunatamente mi sono preparato a questa evenienza, renderò le nostre armature silenziose come vesti di seta.

Pronuncio alcune parole afferrando il mio simbolo sacro ed una luce leggera fa brillare per un'attimo le nostre armature. Improvvisamente ogni rumore dovuto alla frizione delle diverse parti scompare, lasciando posto ad un innaturale silenzio.

Possiamo andare, più il tempo passa e più Kalana rischia.

@DM

Spoiler:  
Lancio iron silence sulle armature di tutti e 3 (ho fino a 3 target al momento), niente penalità alla prova per nascondersi e muoversi silenziosamente, dura 1 ora/livello.

Incantesimi preparati:

L0- creare acqua, individuazione magico x2, individuazione veleno, summon holy symbol (in caso di madmasterate maledette)

L1- resurgence x2, scudo della fede, favore divino, light of lunia (ingrandire persone)

L2- silenzio, benediction, iron silence, veil of shadow, resistenza dell'orso (aiuto)

L3- cerchio magico vs male, dissolvi, conviction mass, resist energy mass (protezione dall'energia)

L4- delay death, recitation, moon bolt (libertà di movimento)

L5- boreal wind, frostbite (giusto potere)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm e i 3 dell'ave maria

Spoiler:  
Arrivati li, possiamo entrare da invisibili. Toshiro, com'è la situazione appena si entra? Come sono le miniere? Sei riuscito a farti un'idea di dove possano essere tenuti prigionieri, se c'è una zona "abitabile" per i capi, etc?

@Rurik

Spoiler:  
io non indosso armatura, quindi se dovessi usare un incantesimo anche su di me, non lo sprecare :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Come allunga il coltello, illusione o no, provo a lanciarmi in avanti per fermarlo, urlandogli di fermarsi inutilmente. No no no NO NOO! urlo mentre il coltello recide la gola e cade a terra il corpo, cercando con tutte le mie forze di liberarmi per correre a curarlo e salvarlo.

Rimango paralizzata, bloccata, col braccio proteso verso il corpo esanime, lo sguardo sconvolto e traumatizzato verso il sangue che dipinge il suolo. Ancora sconvolta e traumatizzata dirigo lo sguardo verso il capo, rabbiosa tanto da digrignare i denti.

Cosa vuoi da me? Non parlerò mai e lo sai.

Dimmi che vuoi prima che mi liberi, ti eviri e ti recida la gola, porco corrotto che non sei altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Non appena scatti verso Will e lo tocchi la sua figura si dissolve, rivelando l'illusione da te sospettata.

Il capo dei mercenari sorride malignamente e dice Bene, bene quindi a qualcosa tieni, elfa. Ti voglio quindi proporre un patto. Dammi informazioni sui chierici che vi accompagnano e risparmierò questo umano, se lo incontrassimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...