Vai al contenuto

Giudizio inquisitore bonus


gorash

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

ho scelto per la nuova compagna la classe inquisitore, ed è sorto un contenzioso con il dungeon master riguardante i bouns quando si entra in giudizio, posterò quello che c'è scritto nel manuale,la mia interpretazione:

"DISTRUZIONE : L'inquisitore viene investito della collera divina, ottenendo bonus sacro +1 a tutti i tiri per i danni con le armi.Questo bonus aumenta di +1 ogni tre livelli da inquisitore posseduti."

La mia interpretazione è +1 al primo livello, +2 al terzo livello, +3 al sesto, +4 al nono, +5 al dodicesimo, + 6 al quindicesimo, + 7 al diciottesimo

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi fornirete

Gorash :)

.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il +1 è fisso al primo livello, poi ad ogni multiplo di 3 ottieni un altro +1. Per dare ragione al tuo GM la formula doveva essere " L'inquisitore viene investito della collera divina, ottenendo bonus sacro +1 a tutti i tiri per i danni con le armi. Questo bonus aumenta di +1 ogni tre livelli dopo il 1°"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il forum della Paizo... ma non mi sembra il caso. Si tratta solo di capire l'italiano. Ti lascio il link di questo generatore di PnG. Se crei un inquisitore vedrai che alla voce Judgment: Destruction la formula è 1 + 1/3 livello

Cioè più due al Terzo livello come dico io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dei giudizi, ma di un sinholo giudizio devi scegliere a quale si applica, cmq se lo applichi a distruzione e lo prendi a tutti i livelli diventa bonus livello

1 1, 2 2, 2 3, 3 4, 3 5, 4 6, 4 7, 5 8, 5 9, 6 10 e così via cmq tenendo conto che è solo ai danni e ne hai solo tot usi al giorno non è poi così esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...