Vai al contenuto

Miniatura di Anima: Tactics


FeAnPi

Messaggio consigliato

Ho preso questo pezzo due anni fa, ma solo ieri ho finito di dipingerlo.

Forse potevo risparmiarmi i tatuaggi, ma è sbagliando (sia con le scelte che con la realizzazione) che si impara, no?

DSC05517.JPG

DSC05519.JPG

DSC05521.JPG

Inutile aggiungerlo, sul blog (LINK) ci sono anche altre foto del pezzo, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Perché ti volevi risparmiare i tatuaggi? Ci stanno bene. Potevano essere di un colore un po' più chiaro, ma ci stanno molto bene. Mi piace particolarmente anche come ti viene il sangue, oltre a ombre, luci e abbinamenti di colore. Comunque frequenti tutte ragazze simpaticissime, eh? :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la verità: il primo tatuaggio (sul seno) è nato dopo che una macchia di lavatura nera ha rovinato tutto il gioco di chiaroscuri che avevo fatto (pelle chiara; lavatura; pelle chiara; pelle chiara più avorio; pelle chiara più bianco), poi mi sono fatto un po' prendere la mano. ^^'

E no, non è un freehand ma la prova di un pennarello da modellismo che ho comprato, col quale fare gli occhi smetterà di essere un generatore di moccoli.

Grazie per i complimenti e sì, devo ammettere che le mie miniature tendono a essere molto "bad girls", ma dopotutto ho iniziato con la monoslaanesh. o3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...