Vai al contenuto

consiglio supplementi cyberpunk


shalafi

Messaggio consigliato


Se ti interessano soprattutto le armi e gli impianti, direi che i Chromebook sono quello che cerchi (dovrebbero essere 3 o 4).

Il 1° (o il 2°?) in particolare, contiene le regole per le "conversioni totali", vale a dire quelle persone che sono diventate dei cyborg totali (solo il cervello e gli organi interni sono rimasti biologici).

EDIT: spulciando nei miei "preferiti" ho ritrovato un sito molto carino; anche se buona parte della roba è in inglese, parecchie cose sono rimaste in francese (lingua madre del creatore); inoltre non sò quanto di quello che c'è nel sito sia "ufficiale".

Nel frattempo eccoti il link.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che le conversioni totali si trovano sul Chromebook 2 ma solo sulla versione inglese 8su quella italiana li hanno tagliati se non del tutto per buona parte).

A parte questi 4 manuali di innesti, armi, veicoli,programi e oggetti vari di carini ci sono anche questi altri:

> Maximum metal (per la gestione di veicoli e sopratutto esoscheletri potenziati (mech).

> Near orbit (per la gestione dei viaggi spaziali sulla luna o nelle stazioni orbitanti (l'unica degna di nota è Cristal Palace, le altre sono satelliti o abbriche orbitali)

> Night creatures (per la gestione dei poteri psionici che per lo più sono appannagio di Vampiri e Lupi mannari).

Non so se cerchi materiale in italiano o in inglese comunque a titolo informativo solo Maximum metal non ha la versione Italiana (gli altri sono rispettivamente Gravità Zero e Creature della Notte).

In ogni caso in italiano era uscito anche il gioco di ruolo di Nathan Never che in realtà era un manuale di mabientazione per CP2020 contenente pezzi di Maximum metal e Near Orbit.

Qusti secondo me sono i manuali più importanti.

PS: sempre parlando dell'edizione italiana. Come al solito, visto che noi giocatori italiani siamo pigri, gli editori ci vengono incontro e quindi quello che in americano è il core da noi è stato splittato in due manuali: Core e Hardware.

Metto anche io un link che all'epoca mi ha dato molte soddisfazioni http://www.ambient.ca/cpunk/

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...