Vai al contenuto

Trulls Hadun - Il Cacciatore


Tayan Chingachgook

Messaggio consigliato

Scruto la donna appena scesi cerco di memorizzarmi la faccia dopodiché mi avvio con passo sicuro dalla parte opposta rispetto al tizio in giacca di jeans, cerco di mettere più angoli possibili tra me e il capolinea per confondere un po un eventuale inseguitore ed appena trovo un luogo adatto leggermente appartato ma che mi consenta di tener d'occhio la strada controllo sul avambraccio dove si trova il mio obbiettivo, dopodichè controllo il mio equipaggiamento e metto il colpo in canna alle armi, subito mi incammino controllando se mi seguono....... La donna non mi convince non capisco cosa caz-zo si guardava sul treno e poi era troppo ben vestita per essere un relitto di questa città.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Passi al setaccio i volti di tutti gli avventori, ma non trovi riscontri. Gli uomini che cerchi non sono nel locale.

Nel frattempo l'uomo con lo smanicato siede al tavolo di alcuni ceffi patibolari, che mostrano di conoscerlo, mentre la donna siede al bancone e si guarda attorno. In tutte le direzioni tranne che nella tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto... La pazienza è la virtù dei forti.

Mi carico ed accendo la pipa osservando con attenzione il locale, tra una boccata e l'altra sorseggio la mia birra e solo quando arrivo a metà bottiglia faccio un cenno ad un cameriere per ordinare qualcosa da mangiare..... Spero servano qualcosa di decente della cucina balcanica e non merd-a o topo bollito.

Cerco di carpire qualche informazione mentre assumo un aria più rilassata come un lavoratore a fine giornata che non ha voglia di rotture di cazz-o e mi chiedo che cosa c'è di strano in quella ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non me ne interesso più di tanto sembrano affari loro, per quello che ne so potrebbero star a contrattare un ponpino a buon mercato...........

Guardo l'ora e mi accorgo che la birra è finita, devo giustificare la mia presenza in quel buco del caz-zo e ne ordino un altra.

Non ho intenzione di berla tutta, la sorseggio e ritorno ad aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

I discorsi sono in russo, quindi non capisci nulla, mentre la cameriera si avvicina.

Sei un loro amico?

Qui non li trovi, hanno lasciato la città una settimana fa per un lavoro...

Non so quanto staranno via, non so neanche se tornano....agari Gagarin ne sa di più.

Dice indicando il tizio che era uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Con un espressione degna di un film di Clint Eastwood guardo i tre con severità 

Di hai due fusti di non scaldarsi troppo sono venuto qui solamente per parlare di lavoro coi fratelli solo che non li ho trovati e mi han detto di chiedere a te tutto qui. 

Allargo le mani come in segno di pace ma come mi hanno insegnato nella difesa personale sono pronto a difendermi nel caso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...