Vai al contenuto

Orrore sull'Orient Express - Vol.1 - Londra


Kalym

Messaggio consigliato

Nathaniel Eccleston

 

Mi rilasso un pochino, sorseggiando il mio thé.

Però, bello quello bruciato con i vestiti intatti. Curioso.

Noi abbiamo esaminato i cadaveri dei sosia, a quanto pare sono stati uccisi con una pugnalata nel petto, tutti e tre. La cosa divertente è che sono stati scuoiati.

Ognuno in posti diversi. Apparte l'evidente mancanza di sanità mentale sembra che sia stato un lavoro di mani esperte... Non sappiamo se era per togliere qualcosa d'importante dal loro corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima risposta

BERENICE

 

In ogni caso non siamo arrivati a niente di concreto. Tanti pezzi di puzzle e nessuno che combacia, nessuna spiegazione logica. Non ci rimane che provare con Alexis, in fondo era lui l'acquirente dell'acquisto misterioso.

dice, in piedi accanto alla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chen " Half " O'Brien

 

@Casa Eccleston

"Già già... per assurdo, c'è ancora più confusione di prima, visto che gli elementi sono aumentati ma non le spiegazioni!

Rimescolo la tazza, pensieroso "Quanti giorni ci rimangono prima della partenza? Direi, per non lasciare niente di intentato, di sentire anche l'associazione nazionale dei treni, potrebbe essere l'ennesimo buco nell'acqua ma non tentare nemmeno mi sembrerebbe sciocco.

Quelle strane scuoiature mi fanno pensare quasi che il nostro misterioso assassino, abbia intenzione di farsi un'abito con la pelle di questi pover'uomini, un po' come si fa con le pellicce degli animali; senza nascondervi che questo mi inquieterebbe oltremodo!

La sola formulazione di questo pensiero, mi fa storcere vistosamente il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank Catena

Controlla l'orologio

"Non so se facciamo in tempo a recarci da questo Alexi in giornata, ma vorrei accompagnarvi. Non credo riusciremo a trarre qualcosa di buono dall'incontro, però non ho mai conosciuto un satanista e mi chiedo come siano fatti"

Batte il pugno contro il palmo della mano emettendo un gran schiocco.

E anche voi vi domandate se sia una buona idea portare questo brutale figlio di buona donna ad un incontro che, in teoria, dovrebbe avere tutti i crismi della civiltà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chen "Half" O'Brien

 

@Casa Eccleston

" Be intanto dovremmo scoprire dove abita la nostra famiglia preferita... non sono riuscito a trovare nulla nei vecchi giornali, se riuscissimo a passarci ora, potremmo risolvere la faccenda andando tutti quanti insieme; altrimenti domani io passerò all'osservatorio e poi come vi avevo anticipato, passerò nuovamente al giornale, per una faccenda personale che devo assolutamente risolvere prima di partire!

Avete idea di come poter reperire questo indirizzo? "

 

Finisco di parlare, quindi finisco il mio tè e mi alzo, pronto nuovamente ad uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank Catena

Guarda Berenice aspettandosi che dica qualcosa sull'argomento

"è della sua parrochia, no?"

"Inoltre suggerisco di contattarlo prima e chiedergli un incontro. La signora Clarke è dell'ambiente, si può inventare qualcosa immagino"

"Non mi va di muovere il culo e magari non essere ricevuto" conclude poeticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Casa Eccleston - venerdì 5 gennaio - ore 7.30 p.m.

Mentre state decidendo su cosa fare nelle ultime ore di questa bizzarra giornata, il dottore riporta il vassoio con le tazze sporche e la teiera in cucina.

Dopo una lunga discussione, avete convenuto che forse è il caso di andare a far visita agli Alexis, mentre Chen si reca all'Associazione Londinese di Osservatori di Treni.

Purtroppo, però, non avete idea di dove possano essere questi Alexis, e neanche la vostra amica Miss Clarke, esperta di occultismo, sa dove sia la loro casa. Per trovare un indirizzo potete andare in qualche archivio comunale, ma ovviamente, data l'ora tarda, è ormai tutto chiuso. Oppure trovare un altro modo, se c'è.

In compenso, però, sapete che l'Associazione degli Osservatori di Treni è a Chamberwell, a sud di Londra, un po' fuori dalla città. Dovrebbe volerci circa un'ora in macchina per raggiungerla e poco più di una mezz'ora con la metropolitana.

@Berenice

Spoiler

Tiro Occultismo (Hard 40%) = 91%

@Chen  

Spoiler

L'Orient Express parte Lunedì 8 gennaio alle 2.30.

@Nathaniel   

Spoiler

Ti ricordo che la vostra prenotazione è per il treno di lunedì, ma come ti ha detto l'impiegato dell'agenzia Thomas Cook & Sons, nel caso voleste rimandare la partenza, i vostri biglietti valgono lo stesso anche per un treno successivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chen "Half" O'Brien

 

@Casa Eccleston

"Come vogliamo muoverci Doc? Con la sua auto o prendere la metro? Berenice lei è dei nostri?

Poso ciò che non mi occorre della moto quindi rivolto verso Frank "Va bene Frank, vorrà dire che sarai il nostro agente di riserva in caso ci occorra qualcosa qui in città"

Detto ciò mi avvio verso la porta in attesa che tutti siano pronti, "Domani mattina ci dedicheremo a rintracciare la via degli Alexis ed a recarci da loro... va bene per tutti??"

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Casa Eccleston

Dopo aver deciso cosa fare, vi preparate tutti e in pochi minuti siete fuori davanti a casa Eccleston. Fuori fa freddo ed è calata un po' di nebbia. Frank si avvia a piedi verso il suo albergo, mentre il resto del gruppo si dirige verso la macchina del dottore.

@macchina Eccleston

Spoiler

 

L'Associazione Londinese degli Osservatori di Treni è poco fuori Londra verso la periferia a sud, a Camberwell. Grazie alle informazioni trovate da mr. O'Brien, dopo circa tre quarti d'ora di viaggio, riuscite a trovare l'indirizzo della vostra destinazione senza difficoltà. Sono quasi le 8.30 di sera.

L'edificio dell'Associazione appare più una villa in stile Vittoriano. Infatti come aveva già scoperto il vostro amico Chen, la sede dell'associazione si trova presso la dimora di Arthur Butter.

Parcheggiate la macchina nel vialetto antistante la casa e vi dirigete verso l'ingresso. Bussate e dopo alcuni istanti vi apre la porta un uomo che sembra essere il maggiordomo.

Buonasera signori, immagino che cercate il signor Butter?

Dopo un vostro annuire continua Prego accomodatevi, vi starete gelando con questo freddo.

Così prende i vostri soprabiti e vi accompagna in un salottino in cui c'è il caminetto acceso accanto a un paio di grosse poltrone che hanno l'aria di essere molto comode.

Il signor Butter vi raggiungerà quanto prima. Chi devo annunciare al mio padrone?

Spoiler

train-spotters.png.3cddf2fc04d7e79b2eb14

 

@Frank

Spoiler

 

Dopo aver salutato i tuoi amici, nel giro di una ventina di minuti raggiungi il tuo albergo.

Prendi la chiave dalla reception e finalmente arrivi nella tua stanza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chen "Half" O'Brien

 

@Osservatorio

Spoiler

Ringrazio il maggiordomo per l'ospitalità e per i soprabiti, quindi mi avvicino al camino 

"la Signorina qui, è Miss Clarke, cugina del Dottor Ecclestone", mentre indico i presenti "il sottoscritto invece risponde al nome di Mr. O'Brien"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

@Associazione Londinese degli Osservatori di Treni

Spoiler

 

Prendete posto sulle poltrone mentre il maggiordomo si allontana per avvertire il suo padrone.

L'ambiente è confortevole, e il camino emette un piacevole tepore.

Alcuni minuti dopo si presenta un uomo alto e quasi completamente calvo, in giacca e cravatta.

Buonasera signori.

Poi, si avvicina e porge a tutti la mano, a partire dalla signorina Clarke.

Sono Arthur Butter. E vi do il benvenuto nell'Associazione Londinese degli Osservatori di Treni.

A cosa devo la vostra visita?

Poi nell'attesa di una risposta, continua. Gradite qualcosa da bere?


 

@Frank

Spoiler

 

Oggi è stata una giornata intensa e sei davvero stanco. Nel momento in cui ti stendi sul letto, cadi in un sonno profondo, intensificato dagli effetti della droga.

Il giorno dopo ti svegli verso le 8.00. Hai dormito molto stanotte, ma adesso sei pronto per affrontare un nuovo giorno.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...