Vai al contenuto

Elfo duskblade


Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Da poco ho iniziato una campagna di D&D della 3.5 (la mia prima campagna),e sto giocando un elfo duskblade.

Non so come andare avanti perchè vorrei qualcosa simile alla Eternal Blade o alla Bloodstorm,solo che il mio DM non accetta nulla dalla Tome of Battle.

aiutatemi,non ho idee e quindi non so che talenti o abilità prendere!!!!

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve a tutti.

Da poco ho iniziato una campagna di D&D della 3.5 (la mia prima campagna),e sto giocando un elfo duskblade.

Non so come andare avanti perchè vorrei qualcosa simile alla Eternal Blade o alla Bloodstorm.

!

Intendi la Boodstormblade?

Eh, in realtà le CDP da te segnate sono davvero performanti, sopratutto per la possibilità di usare manovre!

Non avendo questa possibilità, volendo credo "emularle" ?

Ti posso consigliare il talento Knowledge devotion che funziona simile ad una abilità dell'eternal, magari aggiungi qualche liv da rodomonte per avere la INT ai danni, se il tuo scopo è quello.

Per il lanciatore di armi, è difficile emulare un boodsotrm... Però la CDP "lama invisibile" e "maestro tiratore". Possono aiutarti.

Un'altra CDP davvero utile potrebbe essere la "revenant Blade" solo per elfi.

Anche se, a conti fatti, un duskblade è davvero molto forte anche giocato puro. Aggiungendo qualche talento "affine", riesci a costruire davvero un buon PG. Colpo arcano ti viene certo in aiuto! A meno che tu non voglia abbandonare l'idea del Duskblade e abbracciare quella del Gish arcano che, se ottimizzata in maniera appropriata raggiunge livelli quasi migliori di qualsiasi Classe di combattente.

Poi dipende che ruolo effettivamente vuoi ricoprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskblade 13/Abjurant Champion 5/Duskblade +2..semplice lineare e funzionale..se vuoi prendere prima i livelli da Abjurant Champion fai pure

Per i talenti imho è bene focalizzarsi sugli AdO, in modo da "scaricare" più volte gli incantesimi incanalati...quindi per ottimizzare la cosa meglio avere portata ;)

Quindi io ti proporrei i seguenti talenti:

Competenza nelle Armi Esotiche [catena chiodata]

Attacco Poderoso (che non fa mai male)

Riflessi in Combattimento

Maestria in Combattimento

Sbilanciare Migliorato

Colpo Arcano

Knowledge Devotion

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...